Sluurpy > Ristoranti a Nettuno > Trattoria Da Francesco E Teresa

Recensioni di Trattoria Da Francesco E Teresa, Nettuno

Libor Závodník
15/07/2023
Sono in Italia per la prima volta. Dopo due settimane in Italia (Roma) abbiamo visitato questo ristorante di famiglia completamente per caso. Il cibo è fantastico, così come il servizio. Posso solo raccomandare. Il migliore che abbia mai mangiato in Italia e l'atmosfera ospitale che ho vissuto.
Daniela Bellavia
18/06/2023
Luogo piccolo ma molto carino e accogliente. I proprietari veramente competenti e la cucina ottima da leccarsi i baffi. Lo Consiglio perché ne vale veramente la pena
Mara Cascinari
26/03/2023
Piccola trattoria con pochi tavoli nei vicoli nettunesi ambiente caldo e famigliare piatti di pesce ben cucinato. Si consiglia la prenotazione. Primi abbondanti prezzi onesti. Consigliato.
maurizio giavazzi “Cippalippa”
14/03/2023
Locale tipo vecchia trattoria old style a condizione familiare, in cucina la moglie e in sala il marito molto gentile e simpatico. Preso cozze alla marinara e spaghetti alle vongole....buoni entrambi anche se per i miei gusti personali mancava di un po' di aglio. Delizia al limone semplicemente favolosa. Prezzo competitivo rispetto alla piazza. Consigliatissimo.
Carlo Giusti
11/12/2022
Finalmente una vera trattoria! Piccola sala, ambiente minimalista, cucina semplice servita da Francesco con estrema calma e gentilezza in completo relax. Un percorso di sapori che accarezza il palato fino al dolce dove l'alta pasticceria di Sal De Riso ti fa sognare con i suoi dolci..... io ho preso il Vulcano un esplosione di gusti..... un sali e scendi di dolci emozioni..... crema di latte alle mandorle, cremoso all'arancia, croccante pralinato di pistacchi, e ricotta con retrogusto di amaretto. Rapporto qualità prezzo ottimo. Tornarci è obbligatorio!
Luca Debiti
30/04/2023
Graziosa trattoria nel centro di Nettuno, ottime pietanze, pesce fresco, gestore molto cordiale, ambiente familiare e musica retrò davvero piacevole di sottofondo. Consigliato
Eleonora __
06/09/2022
Locale caldo e accogliente, all'interno del quale si respira aria di "casa", con tavoli disponibili anche all'esterno. Il personale è cordiale e gentile, in costante ricerca di far sentire a proprio agio il cliente, in maniera particolare il titolare del locale Francesco che serve anche ai tavoli. L'attesa per il cibo non è stata troppo lunga, il pesce era freschissimo e le porzioni abbondanti, il risotto alla pescatora mi ha sorpresa piacevolmente leggero ma pieno di sapori, come gli spaghetti alle vongole, altrettanto sorprendenti. Al termine della cena sono rimasta davvero molto soddisfatta di come ho mangiato e di quanto ho speso. Consiglio vivamente!
Pamela Lucchetti
10/09/2022
Una trattoria a conduzione familiare dove la signora sta in cucina ed il marito in sala...Ci siamo trovati bene, abbiamo mangiato gnocchetti alla crema di scampi e ravioli con la cernia ..direi buoni anche se gli gnocchetti ovviamente erano comprati. La frittura invece lasciava molto a desiderare.. salata e con olio fritto e rifritto. una pecca se me la passate, é stata che non hanno servito tutti i piatti insieme quindi chi ha mangiato prima e chi dopo..La cosa che ho gradito di più sono stati i dolci di Sal de Riso ...una vera bontà.Per quanto riguarda i prezzi diciamo che sono in linea con il posto.
Stefano Bellisario
02/06/2023
La trattoria di una volta. Cucina casereccia. Risotto alla pescatora superlativo. Prezzi molto competitivi. Consigliato.
Ale Alem
01/05/2023
Ottima cucina a base di pesce. Servizio impeccabile e familiare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni