Sluurpy > Ristoranti a Nettuno > Pizzeria Da Marcello

Recensioni di Pizzeria Da Marcello, Nettuno

Alex Pecorini
28/05/2023
Siamo clienti ormai da qualche mese, ordinando sempre a domicilio ma ieri sera ci siamo detti " questa volta andiamo direttamente noi da Marcello". Marcello è il cuore pulsante della serata, capace di far sentire la sua presenza in sala in modo piacevole e senza fermarsi mai un minuto. All'arrivo abbiamo fatto un po' di fila ( errore nostro perché avevamo prenotato di sabato alle 20.30 un tavolo per le 21.30) e qui si vede subito marcello offrirci dei supplì per l'attesa, gradito molto, oltre ad essere veramente buono è stato un gesto molto apprezzato. Già qui meritava le 5 stelle. il servizio è veloce, presente e tutti tengono molto al fatto che il cliente stia passando una bella cena e le pizze sono state, come sempre, gustose e generose con gli ingredienti. Onore ai pizzaioli che sanno come si fa una pizza buonissima. Tocco finale, Marcello è sempre lì, pronto a salutare, ringraziare qualunque cliente che si appresta ad uscire a fine cena. 5 stelle confermate, dal posto, dal cibo e soprattutto da marcello.
In Cucina Con Zizza
26/06/2022
Mi ero ripromessa di andare a cena da Marcello, detto fatto. Locale ben organizzato e climatizzato , ogni angolo ti ricorda Roma 😊. Abbiamo scelto i fritti e le pizze.... I fiori di zucca sono di una bontà indiscussa, pastella leggerissima e non si percepiva l'olio della frittura (ottimo segnale) Quello con burrata e limone era sublime!!! Suplli molto gustosi con vero ragù! Pizza sottile leggerissima, le verdure della vegetariana sono davvero cotte - non come in altri ristoranti. L'addetto sala che ci ha seguiti è stato gentilissimo presente e non invadente. Devo dire tutto di mio gusto. Un caro saluto ad Ale e Marcello
Annalisa Medoli
22/05/2023
Ottima pizza buona lievitazione e prodotti di qualità.. per quanto riguarda il personale camerieri gentili attenti e disponibili ma il punto di forza di questo locale è soprattutto la simpatia del proprietario.. Ritorneremo sicuramente Consigliatissimo!!
Noemi Baratta
26/01/2023
Ottima pizza, abbiamo mangiato qui per una rimpatriata. Ma il vero valore aggiunto lo da Marcello! Grazie di cuore
Salvatore Carlone
10/06/2023
Tutto perfetto, pizza deliziosa con ingredienti di qualità e fritti ottimi. Servizio impeccabile.
Angelo Passaro
10/02/2019
Ottimo locale una pizza buonissima mi ha fatto assaggiare i fritti e un bel locale stupendo un puntò di incontro a nettuno e da provare le parole sono nulla . . . Il gusto i sensi e tutt altra cosa .. . .
Alo Mic
12/05/2022
Marcello è perfetto e la sua pizza romana cotta al forno a legna è leggera e digeribile.
Mauro
14/05/2023
La premura e l'attenzione al cliente di Marcello e tutto il suo team da soli valgono la visita, Personalmente o Assaggiato sia i fritti che la pizza e sono rimasto molto soddisfatto, consigliato soprattutto se amate la pizza Romana
Vanessa edesuan odiagbe
21/02/2023
Io e il mio ragazzo siamo rimasti estasiati dai fritti che fa Marcello si sente tutta la sua originalità. La pizza buona veramente, molto buona, Marcello, il proprietario è veramente cortese e simpaticissimo ogni cliente che entra, lo fa sentire a casa un posto dove ci ritornerei molto volentieri
Claudio Carrino
25/06/2023
Ottima pizza e fritti super!!! Proprietari cordialissimi!!! Ci tornerò!!!
Simona Labont
04/06/2023
Spettacolare, i fritti buonissimi li consiglio la pizza buona buona. Ha gradito pure la mia piccola di 7 mesi hahahaha
Marco Borrelli
23/11/2022
Ormai abito a Verona da anni e scendo di rado a Nettuno, ma quest'ultima volta ho scoperto per caso quest'eccellente pizzeria. A parte la buonissima pizza (ce ne sono di tantissimi tipi), ho preso un supplì con dentro la nduja... Spettacolare. Anche il locale è accogliente e con un arredamento particolare e ricercati, che ricorda la Roma ottocentesca. Simpaticissimo anche il titolare che, oltre le pizze nel menù, ce ne ha proposto parecchie di alternative. Ci torniamo di sicuro!
Andrea Irti
25/04/2023
Pizza fina alla romana fritti fatti in casa dove si sente veramente il sapore diverso Marcello simpatico e competente
Marina Camicia
12/08/2022
La vera pizza romana puoi trovarla qui, sottile croccante ingredienti freschi e abbondanti. Abbiamo preso le pizze speciali, c’è l’imbarazzo della scelta xche le assaggeresti tutte. Anche i fritti meritano, super buoni! Ci ha servito Denise… che dire, perfetta!! Educata, gentile, simpatica. Torneremo presto! Grazie!
Alessandro De Luca
18/08/2022
Se cercate una pizzeria fuori dal comune con un arredamento ricercato e fantasioso... pizzeria da Marcello è assolutamente da provare 😊! Abbiamo scelto i fritti e le pizze.... I fiori di zucca sono di una bontà indiscussa, pastella leggerissima e non si percepiva l'olio della frittura! Quello con burrata e limone era sublime!!! Suppli molto gustosi con vero ragù! Pizza sottile e leggera, ad alta digeribilità. L'addetto sala che ci ha seguiti è stato gentilissimo presente e non invadente.
Daniele Valentini
07/01/2023
Posto fantastico consigliattissimo, cibo ottimo e di alta qualità, servizio simpatico e a modo(affidatevi al proprietario per scegliere cosa mangiare) da provare assolutamente i supplì
MICHELA POLLICITA
20/08/2022
Vera pizza romana..buonissima! Personale gentile e affabile, il ragazzo che ci ha servito e anche la ragazza alla cassa gentilissimi (il che non è scontato ultimamente) e pizza migliore mangiata a Nettuno. Finalmente qualcuno che nn fa la pizza con le zucchine con le zucchine precotte e straunte..torneremo sicuramente!
Giuliana M.
05/10/2018
Marcello,una garanzia di qualità, accoglienza e simpatia...cosa volere di più da un pizzeria?Insuperabile.
Susanna Suk7
02/03/2022
Siamo stati benissimo. Pizze super buone, fritti fragranti e perfetti. L'avevo solo usato per l'asporto ma mangiare lì è stato positivo. La ragazza che ci ha servito educata e gentilissima, peccato non averle chiesto il nome per menzionarla. Fantastico Marcello grazie per la serata. Susanna.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni