Sluurpy > Ristoranti a Nettuno > Restaurante Los Hermanos

Recensioni di Restaurante Los Hermanos, Nettuno

Giuseppe Puccio
24/08/2021
Locale caratteristico, accogliente, personale affabile egentile che ti consiglia per il meglio. Ho mangiato un antipasto di gamberi avvolti nel bacon e la paella di pescando. Entrambi molto buoni. Il vino, vigna esmeralda delle cantine Miguel Torres era delizioso. Fresco fruttato.
marcella Contrafatto
10/08/2021
Sono andata con molta poca convinzione. Trascinata dagli amici. Pensavo "Mio Dio ad Anzio un ristorante spagnolo!" Sorpresa sorpresa. Tutto molto buono. Abbiamo assaggiato di tutto perché eravamo 15 ed ognuno ha preso una cosa diversa dagli altri. La Paella mista di pesce, gamberoni, gamberi rossi, Saint jach, vongole, cozze, calamari ed altro. Fatta molto bene. Mi dicono che anche le altre paelle di pollo , coniglio etc erano buone. Sono rimasta contenta. La famosa frittata spagnola era alta proprio come la fanno solo loro. ECCELLENTE TUTTO
giustaggio WILD
26/08/2021
Se si è amanti del genere è un posto consigliatissimo Si mangia bene e si spende il giusto
Patrizia Dente
04/08/2021
Ottimo cibo, gentilezza e cortesia... paella buonissima con apertura di tapas e ottima sangria
Francesca Testa
07/08/2021
Mai più. Se andate lì per la paella evitate. 70€ per due paelle e un polpo fritto. Abbiamo aspettato secoli, servizio lentissimo dato che c’era solo una cameriera. Sul menù il prezzo delle bevande non c’è. Due paelle 37 €, erano poco meno di due piattini di riso con due gamberi. Neanche il menù dei dolci abbiamo guardato, Ero talmente delusa e arrabbiata volevo solo andarmene. Prezzi spropositati e servizio indecente.
Fabrizio Sanchioni
22/07/2021
Credevo molto meglio. La paella non era ricca di pesce ed il riso era un po' bruciato ed attaccato alla padella. Anche le porzioni non erano gran che. Il vino da 9 euro era terminato e vi erano solo bottiglie da 14. La coca Cola grande era finita solo bottiglie da 33 cl. Personale comunque cortese e simpatico ma non ci tornerò. La Spagna è lontana...
Alessia di cesare
10/06/2021
Locale particolare a due passi dal porto di Anzio con ampia scelta di paella, personale cordiale e attento, ottima la crema catalana, ci torneremo sicuramente.
Giuseppe Curcio
02/07/2021
Do tre stelle a titolo di fiducia! C'è dtata un'alternanza di cose negative (attesa, dimenticanze nell'ordine) e cose positive (le salsiccette di suino spagnolo sono di una bontà inimmaginabile, la qualità di affettati e formaggi spagnoli è alta)! Quanto alla paella...al momento non vado sopra la sufficienza...ma ci tornerò!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni