Sluurpy > Ristoranti a Nesso > Pizzeria Trattoria Da Eugenio

Recensioni di Pizzeria Trattoria Da Eugenio, Nesso

Giuseppe Legnani
02/08/2022
dopo aver ammirato il lago lungo la strada a bordo del nostro scooter, abbiamo potuto gustare piatti di carni strepitosi, potendo ammirare un bel panorama dall'alto dove si trova il ristorante. e poi non guasta, anzi: i titolari sono bravi ed il conto è stato veramente nelle righe. BRAVI; BRAVI.
Stefano Campagnoni
08/05/2023
Buon rapporto qualità prezzo Forse le dosi potrebbero essere leggermente più abbondanti ma la qualità è molto buona Un altro punto a favore la "Vista lago"
Gloria Valenti
16/02/2023
Cibo buono e di qualità. Servizio semplice ma non manca nulla. Lo consiglio vivamente
Alina
12/04/2023
Ottimo cibo e ottima accoglienza. Per non parlare della magnifica panorama.
Besmira Bajrami
16/07/2021
Un posto tranquillo con una vita stupenda i prezzi sono giusti e si mangia bene
Marco Salvioni
24/04/2022
Trattoria con buona scelta di piatti, l'ambiente e semplice e la stufa gli dà un aspetto da rifugio di montagna, possibilità di pranzare sulla terrazza vista lago. Personale cordiale e prezzo onestissimo. Ci tornerò per prendere il risotto con il persico
MauriM
01/11/2022
Ottimo pit stop durante un giro in moto..
Antonio Uda
12/02/2022
Ci rechiamo spesso a mangiare in questo posto. Devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. Carne ottima, cucinata da un grande professionista. Non da meno gli antipasti. Personale gentile. Consigliatissimo.
Vincenzo Sipione
12/07/2021
Posto tranquillo e informale con veranda sul lago. Ideale per trascorrere una serata romantica in coppia o anche in famiglia. Perfetto anche per gruppi numerosi. Ottimo cibo! Tra le specialità la tagliata di carne e il fritto misto di mare sono eccellenti! Mentre gli amanti della pizza possono accomodarsi ad occhi chiusi: è ottima!
Laura Masserdotti
15/09/2020
Ci siamo fermati oggi per un pranzo con menù lavoro. La trattoria è semplice cosi come l'accoglienza , pare di.essere a casa. Abbiamo mangiato in veranda vista lago. 5 scelte di primi piatti , 5 scelte di secondi; acqua vino e caffè, il tutto a 10 euro a persona. Piatti abbondanti e ben cucinati. Che dire...non è un prezzo da tutti. Assolutamente consigliato Regole anticovid rispettare, pulizia molto buona
Gian Luchina
27/03/2023
Missultin come si deve Insalata perfetta Grazie Andrea per il consiglio
Samantha Mondonico
02/05/2021
Posto incantevole, personale gentile,mangiato bene con prezzi nella norma
Vincenzo Sipione
05/09/2021
Posizione ideale per una serata romantica o in compagnia con terrazza vista lago. Piatti di ottime carni pregiate. Ottimo fritto misto. Ottima pizza. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
Krisztina Muller
26/02/2021
Ristorante pulito e accogliente. Abbiamo mangiato sulla terrazza con vista lago, gioia per gli occhi. Personale gentile, cibi gustosi e abbondanti. Tanta scelta anche nel menu del lavoro e molto economica. Consigliamo di provare per credere! Torneremo
Fabrizio Pizzi
26/04/2018
Trattoria a gestione familiare, si mangia bene, abbondante, e ad un prezzo veramente abbordabile: primo, secondo, contorno, quarto di vino, acqua gassata, caffè, a 10 Euro. Il locale è molto sobrio ma ordinato e pulito. La terrazza è ventilata e il panorama sul lago molto bello.
Pizze Risotto Risotto al pesce persico Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni