Sluurpy > Ristoranti a Nerviano > Pizzeria Solo Da Noi

Recensioni di Pizzeria Solo Da Noi, Nerviano

Sam Cozzi
17/05/2021
Pizzeria con consegna a domicilio o d'asporto di ottima qualità! Sempre leggermente in ritardo sulle consegne ma per la loro pizza kebab si può aspettare qualche minuto in più! è una chicca! :)
Ivan GodOfMetal
24/04/2019
Ieri sera ho ordinato le pizze, premetto che sono un cliente abituale e 3 pizze su 7 erano bruciate. Ho telefonato per lamentarmi e mi è stato detto che le pizze erano soltanto "ben cotte". Avevo ospiti a cena e ho fatto una pessima figura. Alla fine abbiamo dovuto riordinare in un altro locale perché il pizzaiolo si è rifiutato di sostituire le pizze bruciate. L'ordine prima di questo invece, mi è stato consegnato con più di mezz'ora di ritardo senza avvisi o scuse da parte del fattorino. Cara pizzeria "Solo da Noi", avete perso i miei 2 ordini settimanali.
Laura D'Angelo
05/12/2017
Pizza molto buona. Ottima lievitazione e cottura. I ragazzi sono molto gentili e cordiali ed in più fanno per pranzo c'è sempre una promozione, mentre per la sera, due volte la settimana, tutte le pizze costano solo €4,00.
Abo Knzy
17/05/2021
Pizzeria n 1 Nerviano
Maurizio Dellabianca
05/01/2021
Ottimi si mangia bene
Alessandra Belfiore
01/12/2018
Calzone alle verdure crudo sia la pasta che le verdure , arrivato freddo non cera sciolto neanche il formaggio! Mai più l'ho dovuto mettere in forno ...
Fabio Musso
14/04/2019
Nulla di che, non credo di ricomprarla la pizza da loro. Molto secca sopratutto la focaccia bresaola rucola e grana... davvero asciutta e con 5 fettine di bresaola da ornamento.
Mike Ontento
28/04/2019
Buona pizza e fattorini molto gentili. L’ultima volta mi è arrivata un po’ secca, ma a parte questo la pizza é molto buona. Consigliato!
Cacio e pepe Pasta amatriciana Culurgiones Polenta e bruscitt Insalate Fiorentina Pinsa romana Pasta cacio e pepe Grigliata di carne Insalata Pizza al padellino Frittura di pesce Pinza Panini Pizza impasto senza lievito Fritto misto Cassoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni