Sluurpy > Ristoranti a Nerviano > Ristorante La Guardia

Recensioni di Ristorante La Guardia, Nerviano

Chiara Bellante
01/05/2023
Ho cenato con la mia famiglia ieri sera e che dire, eccellente! Personale molto preparato che ti accoglie e ti coccola al tavolo spiegandoti per filo e per segno il menù e all’arrivo dei piatti spiegavano altrettanto la composizione. Servizio spettacolare…molto attenti ad ogni esigenza della clientela. Complimenti per la location, cibo ottimo con grande scelta ma soprattutto di qualità e fresco. Staff qualificato, simpatici sempre sorridenti, preparato e molto educato. Un grazie a tutti per l’accoglienza e soprattutto l’educazione Consigliatissimo….da tornarci assolutamente!
Cathia
20/06/2023
Cena: ordinato misto carpacci avrei gradito ricevere consigli su abbinamento salse e carpaccio. Secondo piatto ottimo branzino. Frittura mista buona ma forse troppe verdure… consiglio comunque la cena. Molto bella la location romantica.
Loris D'angelo
15/06/2023
Bella location a Nerviano con giardino esterno Ottima cucina con pesce fresco e ostriche squisite Unico neo cantina vini non troppo fornita Ritorneremo... Seguimi su Instagram locry_experience
Alessandro Bertulessi
15/02/2023
Locale molto bello, accogliente e intimo con cibo di ottima qualità. Al nostro arrivo siamo stati accolti dal personale che ci ha preso i cappotti e accompagnato al tavolo. L'ambiente è molto bello, caldo e accogliente per una serata intima in compagnia al lume di candela. Scelta la bottiglia di vino dalla carta tutti i piatti sono arrivati velocemente con il personale di sala che presentava la pietanza. Tutti i piatti sono stati di eccellente qualità con ingredienti di prima scelta e cucinati in modo fantastico! La serata è stata veramente fantastica e siamo rimasti veramente soddisfatti! Consigliato da provare.
Sara Ranaudo
05/06/2023
Davvero un posto magico e di classe. Tutto il cibo è di ottima qualità ed il personale è preparato ed accogliente. Super consigliato!!
Patrizia Banfi
18/06/2023
Abbiamo fatto un pranzo di famiglia e siamo molto soddisfatti. I piatti proposti sono stati eccellenti. Abbiamo rilevato l'ottima qualità del cibo e la presentazione raffinata e originale. Anche il servizio è stato molto curato con camerieri molto gentili e attenti. Per quanto riguarda i costi mi sembra ci sia un giusto rapporto qualità/prezzo.
Dumitru Daniela
14/03/2023
Ristorante molto curato ,accogliente è molto intimo.Pesce crudo molto buono è anche il fritto misto era all'altezza. Di sicuro ci torneremo.
Giuseppe Varquez
04/06/2023
Posto unico , cucina impeccabile Servizio eccelso. Pesce fresco Creatività 5/5 consigliatissimo
Mauro Lorenzini
06/05/2022
Abbiamo avuto la fortuna di ricevere come regalo un buono per una cena personalizzata guidati direttamente nella scelta delle portate dallo Chef in persona. Lo abbiamo fatto una sera di un giorno feriale ed è stata un'esperienza sicuramente da ricordare. Ci siamo sentiti coccolati dallo Staff e dallo Chef che ci ha accompagnati in un percorso di sapori nuovi e accostamenti non consueti. Rilevante il numero delle portate ma ben equilibrate nella quantità. La qualità ottima. Siamo stati guidati sapientemente anche nella scelta dei calici da accostare alle varie pietanze. Sappiamo che in epoca precovid il percorso prevedeva anche il calice di benvenuto direttamente in cucina ma nel nostro caso questo non è stato possibile farlo, pazienza, sarà per la prossima volta. Il locale si presenta ordinato e pulito così come i servizi igienici. Il servizio attento e puntuale. Il ristorante è un punto di riferimento storico che nel tempo ha sicuramente saputo rinnovarsi. Il comodo parcheggio accanto all'ingresso è inoltre privo di barriere architettoniche facilitando quindi l'ingresso anche agli avventori portatori di disabilità. Ci torneremo
Martina Sdanga
11/12/2021
Sono 4 anni che desideravo mangiare in questo ristorante fantastico e devo dire che la cena è stata super!! Personale gentilissimo, cordiale e disponibile, l'accoglienza ricevuta all'entrata con apertura della porta non è assolutamente scontata e molto apprezzata. I piatti oltre che essere ben presentati sono buonissimi, erano anni che non mangiavo un crduo di pesce così buono. Dei dolci beh, consiglio vivamente il tiramisù, si rimane piacevolmente colpiti 😉 Ci tornerò molto presto e molto volentieri. Consigliatissimo!!!!!
La Kri
09/02/2023
Ristorante eccezionale!Ci andiamo sempre per festeggiare le nostre ricorrenze, ho ricevuto qui la mia proposta di matrimonio e abbiamo deciso di fare qui anche il pranzo di nozze. Il servizio è stato ottimo, il cibo sublime, grazie a loro è stata una giornata davvero stupenda. È un piccolo angolo di paradiso nella periferia di Milano, hanno un giardino interno carinissimo. Il personale è super disponibile e gentile. Consiglio di provare il menù di pesce, come lo fanno loro nessun altro, per me i migliori! Ottimo per cene romantiche e festeggiamenti, ma è perfetto anche solo per chi desidera mangiare davvero bene!
Davide Coletto
05/09/2021
E’ sempre un “Sicurezza” in continuo divenire. Serata meravigliosa per una tavolata di 14 persone con esigenze particolari (allergici, vegetariana, carnivori). Ambiente accogliente (buon balance tra privacy e socialità), servizio alla altezza e non invadente, ottimo il nuovo menu e da provare gli antipasti! Cantina di qualità. Buon rapporto qualità / prezzo. Ottimo team con persone sempre pronte a soddisfare ogni richiesta.
Giovanni Canino
07/08/2021
Ristorante che può definirsi contemporaneamente elegante ed informale. Nonostante i dettagli siano curati nei minimi particolari, il contesto non mette a disagio il cliente. Servizio impeccabile, giovane, dinamico e attento. Numerosi piatti di pesce di qualità evidente, freddi e caldi, per tutti i gusti, in un menù non altrettanto vario per le portate di terra. Dolci non all'altezza delle aspettative. Cinque stelle meritate per tutto il resto. Sconsigliato a chi non ama il pesce. Consigliatissimo a tutti gli altri.
Edmondo Vivaldi
04/03/2023
Buongiorno mangiato oggi a pranzo con la famiglia, ottimo servizio e cordialità dello staff,posto molto carino ed elegante. Il cibo di ottima qualità ben servito e pulito. Prezzo un po' sopra lo standard per quanto riguarda le portate ma nella media. Unico appunto non ci è stato portato il pane che fa parte del coperto. Per il resto tutto bene organizzato. Grazie.
Kateryna Dorosh
17/01/2020
Ristorante... quando la tua anima gemella ti dice andiamo al ristorante, cosa dici? Si! Ma quando ti dice di prenota a La Guardia, non ci pensi due volte, anche se sai che non esci da quel ristorante, ma rotoli, perché il cuoco, come sempre, all’altezza della ogni aspettativa, prenoti subito, senza pesare. Questo è successo stasera. Lo staff del ristorante La Guardia oggi mi ha lasciato soddisfattissima, con il suo antipasto del pesce alla Guardia, dove ho gustato la seppia più morbida del cuscino e i bocconcini della cabala erano buoni, come se fatti a Mammola, e il salmone, affumicato del cuoco in persona si scioglieva in bocca. E non posso lasciare indietro il mio amatissimo risotto: stasera risotto con gamberoni e ortiche, bontà unica e indescrivibile. Ma il piatto del manzo sul letto di polenta saltava morbidissimo in bocca da solo. Non mi credete, visitate il ristorante La Guardia, e lo vivrete in prima persona! Dimenticavo dell’intervista!!! Lo staff mi ha offerto il fritto misto che era, ormai era... squisito, fresco, saporito e morbidissimo, che solo si trova nei migliori negozi dei peschereccio, oppure al ristorante La Guardia! Visitatelo, vale a tutti 100%!
Gabriele Santoro
21/01/2022
Ristorante eccezionale con pesce di altissima qualità, ci siamo andati per pranzo e siamo rimasti molto sorpresi e contenti. Frittura di pesce eccezionale e anche i dolci sono molto buoni. Consigliassimo. Personale molto gentile e disponibile! Ci torneremo sicuramente.
niccolò luongo
18/07/2018
Il ristorante la Guardia è per chi ha il gusto sotto il palato. Chiamarlo ristorante è solo per fini burocratici e di categoria. Ma se vuoi apprezzarlo devi provarlo. La location è molto intima, accogliente e viva. Si respira aria di soddisfazione. Il servizio è molto preciso e professionale. Capiscono il gusto del cliente ed esaltano le portate con buoni accostamenti di vino. Il menù è delizioso, delicato e curato. Abbiamo preso degli antipasti di pesce crudo (Non tutti in Lombardia, sanno servirlo in questo modo ) delle frittelle di zucca servite in salsa di pomodoro *molto apprezzate dal sottoscritto* Primi classici di pesce, nota positiva va soprattutto al risotto in salsa menta e gambero crudo.. una vera goduria! Il pezzo forte è la frittura di paranza.. una poesia ed abbondante. È un must che dovete sicuramente provare. Buona selezione di vini, in questa occasione abbiamo degustato una falanghina e un gewurztraminer Il conto è commisurato al servizio appena descritto. Se cercate un ottima combinazione tra gusto e convivialità questo è il posto per voi.
Enzo Odoguardi
22/09/2019
Ristorante di Pesce a mio dire eccellente dal crudo al cotto con diverse varietà di piatti. Il pezzo forte? La FRITTURA leggera e buona. Tutti gli atri piatti sono eccezionali. Il gran finale i dolci Se volete mangiare bene è il posto giusto lo consiglio a tutti
roberta cislaghi
20/03/2023
Incredibile...abitiamo vicini a questo ristorante e non ci eravamo mai stati fino a ieri. Scoperta piacevolissima: abbiamo pranzato benissimo, piatti ottimi e ben presentati, personale gentile ed accogliente, ambiente gradevole e curato. Ora che lo abbiamo conosciuto ci torneremo sicuramente. Ve lo consiglio.
Cacio e pepe Pasta amatriciana Culurgiones Polenta e bruscitt Insalate Fiorentina Pinsa romana Pasta cacio e pepe Grigliata di carne Insalata Pizza al padellino Frittura di pesce Pinza Panini Pizza impasto senza lievito Fritto misto Cassoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni