Sluurpy > Ristoranti a Nerviano > Santa Lucia

Recensioni di Santa Lucia, Nerviano

El Mae
12/02/2021
Prima del covid andavo spesso a mangiare, il servizio era veloce e i piatti buoni. Portavano sempre una buona focaccia prima delle portate e i prezzi erano bassi. Adesso ci siamo affidati all'apporto: sono veloci, prezzi bassi e porzioni davvero abbondanti. Personale molto gentile. La qualità è nella norma dei ristoranti cinesi. È una buona alternativa se non si ha voglia di preparare la cena.
Alessandro Boss
25/07/2020
Ristorante pizzeria di buon livello. Si mangia bene e soprattutto le porzioni sono generose. Con il cibo ad asporto ci si mangia sempre anche il giorno dopo a patto che non siate voraci come il sottoscritto in tal caso sono comunque piatti soddisfacenti senza la necessità di un bis. Prezzi più che onesti visto anche la quantità. Piatto che stra-consiglio udon con gamberi e verdure alla piastra. Ma solo se consumato sul posto e pollo alle mandorle o anacardi. Anche se prediligo anatra all'arancia seppure è un piatto particolare di non comune gradimento. Personale sempre cortese e premuroso.
Luca
12/12/2021
Qui mi sento come a casa. Prezzi super onesti. Sia la pizza che il cinese sono fatti bene. Cortesia del personale e della titolare.
Alexis Luna Shemesh
11/04/2018
Buonissimi piatti di cucina cinese...(consigliatissimo il pollo zenzero e cipolline!!) molto veloci negli ordini di pizza e cucina d'asporto.. anche la cucina italiana non è male e la sala del ristorante è pulita, informale e adatta a cene di coppia o in compagnia. C'è anche una tessera fedeltà che dopo un certo numero di timbri permette di avere due pizze (d'asporto) in omaggio 😎
Davide Sabato
07/04/2019
Buon rapporto qualità-prezzo, ma soprattutto sono stati accoglienti: abbiamo chiesto disponibilità dalle 23 per un gruppo di 15 persone e ci hanno accolto. Non è da tutti. Offre piatti tipici cinesi ma anche pizza italiana.
Alessandro Lesa
03/09/2019
Bel ristorantino, nonostante il nome, di cucina cinese. Locale interno che rispecchia quanto ci si aspetta dall'esterno, tipo trattoria a cucina casalinga; situato in posizione centralissima nel centro storico del paese. Portate abbondanti con prezzi giusti; ci tornerò.
Giada Torrisi
15/02/2019
Andiamo spesso in pausa pranzo perché il servizio è abbastanza veloce e il menu completo (molto abbondante) costa veramente poco. Il cibo è di qualità, il personale cordiale e la proporzione qualità prezzo è ottima.
marino pelato
31/12/2019
Porzioni abbondanti e prezzi giusti, la qualità discreta. Forse la location è un po' agée, ma essendo in paesino ci si può passare sopra, parcheggio facile.
Mario Bertolasi
28/05/2018
Interessante ristorante, dove poter gustare piatti tipici della cucina cinese. Da provare l'involtino dello Chef e il maiale in agrodolce. Ottime anche le pizze proposte. Da provare assolutamente.
Stefano B
15/11/2020
Anche se il mio ordine mi è stato consegnato con mezz'ora di ritardo, causa un numero troppo alto di ordinazioni,devo dire che la qualità del cibo è stata molto buona e l'attesa ne valsa la pena!
MARCO LUZZI
17/07/2020
Provato una volta la pizza al gorgonzola un'altra volta gnocchi ai formaggi e fritto misto tutto veramente buono a mezzogiorno menù fisso a 10€ top
Francesca Speciale
15/08/2021
Menù pizza a 8€! Pizza come piace a me: sottile, morbida in centro e croccantina ai bordi
Manu Manu
18/10/2019
Un posto tranquillo ...il personale sempre sorridente dopo che hai pranzato o cenato ti invitano sempre un amaro a tua scelta confronto ad altri locali questo servizio non c'è ...
Nina Simone
06/10/2020
Cibo buono..ristorante pulito..manca un pochino di atmosfera..musica..o altro..sono gentili..e assolutamente non caro
giulio caccia
22/11/2022
Ottima cucina tutto molto buono..
Cacio e pepe Pasta amatriciana Culurgiones Polenta e bruscitt Insalate Fiorentina Pinsa romana Pasta cacio e pepe Grigliata di carne Insalata Pizza al padellino Frittura di pesce Pinza Panini Pizza impasto senza lievito Fritto misto Cassoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni