Sluurpy > Ristoranti a Nerviano > Derbyteam Pane & Salame

Recensioni di Derbyteam Pane & Salame, Nerviano

Giulia
07/05/2023
Non avevamo prenotato ma il proprietario è stato gentilissimo ed è riuscito a trovarci posto. Atmosfera da vera osteria ma molto curata. Nella sua semplicità questo locale è inevitabile che faccia colpo sul cliente. Vasta scelta e prezzi abbordabili, staff super sul pezzo e parcheggio gratuito e facile da trovare. Ristorante vicino ai campi da golf.
Davide Boscolo
25/06/2023
Locale carino e spazioso. Ho consumato un pranzo domenicale con degli amici e ci siamo trovati molto bene. Forse pecca un po' l'ingresso perché era un po' in disordine e il conto un po' gonfiato (13 € una pasta in bianco per una bambina)ma tutto sommato esperienza positiva.
Neshmarie Moroso
10/03/2023
La costata di manzo molto buona Lo gnocco fritto per nulla simile a quello originale Tagliere di salumi buoni, il formaggio si, potrebbe migliorare. Lista dei vini non molto ampia. Cheescake e torta ricotta e mele molto buone. Ambiente accogliente a parte la stufa nkn funzionante. Staff molto gentile e professionale!
Alessio Roberto Venturelli
10/06/2023
Ho avuto il piacere di frequentare spesso questo ristorante e devo dire che il servizio offerto è sempre stato veloce e preciso. Inoltre, il cibo che viene servito è di ottima qualità e le porzioni sono abbondanti. La pizza, in particolare, l'ho apprezzata molto. Molto buona e più grande del normale. Uno dei dettagli che ho apprezzato maggiormente è stata la cipolla caramellata sulla pizza, tuttavia devo confessare che non sono stato pienamente convinto dalle nocciole. Pur essendo stata una mia scelta personale, pensavo che si sposassero meglio con gli altri ingredienti. Nel complesso comunque molto buona. Un altro aspetto positivo di questo ristorante è la disponibilità del parcheggio. Inoltre, l'ambiente del ristorante è caldo e accogliente e questo crea un'atmosfera piacevole e rilassante per i clienti. Complessivamente, consiglio vivamente questo ristorante per la qualità del cibo, il servizio rapido e preciso, e l'ambiente accogliente. l'esperienza è stata soddisfacente.
Davide Turriciano
29/08/2022
Si riconferma sempre tra i miei posti preferiti per qualsiasi occasione. Ottima scelta di vini che vengono abbinati sapientemente dal proprietario; per chiudere in bellezza con dei ottimi dolci fatti da loro. Un posto ideale per ogni occasione.
Mr. COLAVITTS
03/12/2022
Ristorante con cucina tipica, Arredamento rustico, menù della tradizione, I piatti davvero ben fatti, la polenta con i funghi davvero ben fatta, le carni e i dolci di ottima qualità e presentazione. Il personale cordiale e professionale nonostante il locale pieno, il rapporto qualità prezzo è onesto. Lo consiglio.
Giuliano Ferri
03/05/2022
Un'ottima impressione già dal numero di auto parcheggiate lungo la via. Il locale è semplice ma accogliente, la tavola molto spartana con tovaglietta e tovagliolo di carta. Il menù digitale è ben assortito e stuzzicante. Gli spaghetti (in realtà bucatini) cacio e pepe li avrei preferiti al dente e in ogni caso molto graditi. La tartare con burrata era ottima: una carne magrissima e fresca, la burrata si scioglie in bocca. Il dessert a base di cheesecake e frutti di bosco ha fatto chiudere in bellezza. L'impiattamento si presenta bene , il personale è attento e grntile. I prezzi giusti.
breach amps
17/06/2023
Posto molto carino con proposte molto varie, buonissima anche la pizza,ottimo rapporto qualità-prezzo, sicuramente uno dei nostri locali di riferimento, non siamo mai rimasti delusi
dacri
21/01/2023
ristorante molto accogliente. ottime piadine. un suggerimento.. non pulite con alcol profumato mentre si pranza!
orietta marchesi
28/01/2023
Cibo veramente buono, personale discreto e professionale, il locale rustico ma accogliente.
Simone Gusmini
02/06/2023
Pizza grandissima, più grande del piatto. Porzione dei piatti non eccessiva, cibo gustoso e prezzo adeguato. Bagni abbastanza puliti. Consigliato!
Riccardo
24/04/2023
Ristorante di fianco al Sempione ma quasi “nascosto” e senza alcun tipo di pubblicità. É un vero peccato perché il cibo é ottimo e il personale gradevole. Prezzi nella media, consiglio le pizze, davvero buone.
Antonio Boragine
13/09/2022
Ottima proposta menu e ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile.
l. v.
19/09/2021
super come sempre 😍 stasera tagliata di totano gigante cotto a bassa temperatura e passato in piastra spettacolare!! e come entrée guazzetto di anelli di calamaro... divino! novità da provare assolutamente. bravissimi!
Amalia Ghezzi
30/06/2021
Bel locale dove passare una serata in compagnia, mi è piaciuto il fatto che si possa scegliere di cenare insieme ognuno secondo i propri gusti o diete cioè pizza, hamburger, insalata e tanto altro... Abbiamo cenato all'interno con aria condizionata perché il tempo era incerto e abbiamo voluto essere sicuri di non essere sorpresi da un temporale, ma la parte esterna è molto carina come location.
Annalisa Rabbolini
26/04/2023
Gentilissimi, tutto buono, ma le proposte del menu non incontrano molto i miei gusti, ma è solo una cosa mia soggettiva.gnocco fritto con tagliere valeveramente la pena, ottimo e abbondante quello medio va bene x almeno 3 persone
Morena Mod
04/01/2023
Posto molto carino e tranquillo. Personale cordiale. Tagliere di salumi e gnocco fritto spettacolare e carne ottima. Come prima esperienza sono molto soddisfatta e tornerò per provare altro . Consiglio vivamente. Prezzi nella media .
Cacio e pepe Pasta amatriciana Culurgiones Polenta e bruscitt Insalate Fiorentina Pinsa romana Pasta cacio e pepe Grigliata di carne Insalata Pizza al padellino Frittura di pesce Pinza Panini Pizza impasto senza lievito Fritto misto Cassoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni