Sluurpy > Ristoranti a Nerviano > Trattoria Pizzeria La Lupa

Recensioni di Trattoria Pizzeria La Lupa, Nerviano

violetta
22/06/2023
Nel cuore di Nerviano, ambiente piccolo e caciarone come ci si aspetta da una trattoria romana, la Lupa offre piatti abbondanti, quasi pantagruelici (c'è possibilità di portare a casa ciò che si avanza fortunatamente perché altrimenti sarebbe un peccato) e una buona scelta di piatti tipici della cucina romana! I posti a sedere sono pochi e ci si deve armare di pazienza perché il servizio ci mette un po', ma vi assicuro che ne vale la pena!
Sabrina Marianacci
15/02/2023
Ieri sera sono stata con altri 3 amici in questa trattoria romana, la consiglio! Coperto e servizio non si pagano. Le porzioni sono molto molto molto generose e abbondanti, in quattro abbiamo preso tutti "gusti di pasta" diversi, carbonara, amatriciana, norcina e cacio e pepe. Tutte molto buone e gustose. Il prezzo per il piattone di pasta è 15 euro. I piatti sono belli abbondanti ma ti danno la possibilità di portare a casa ciò che non riesci a finire, una sorta di doggybag o schiscetta, noi siamo riusciti a finirli! Se poi riuscite ci sono anche i dolci che passano dalle torte di mele e pere fatte in casa, ai sorbetti, ai gelati, quelli costano 7 euro cadauno. Il personale è gentile e simpatico e attento al cliente, insomma ti mettono proprio a tuo agio. Se volete provare l'esperienza di mangiare in questa trattoria vi consiglio di prenotare con largo anticipo, il locale è molto accogliente ma ha pochi coperti, quindi si esauriscono in fretta. Soddisfatti anche del conto, in 4 abbiamo speso 24 euro a testa con primo, dolce e acque. Ci tornerò sicuramente!
Andrea Miglia
11/12/2022
È stato difficile prenotare, i pochi posti a disposizione nella piccola sala impongono qualche sacrificio. Coperto e servizio non si pagano. Le porzioni sono molto generose, ho preso una carbonara, che avrei preferito con pasta corta ma viene servita solo con gli spaghetti. Ho avuto modo di assaggiare anche la cacio&pepe. Devo dire che la carbonara è il top. Nel menù troverete solo antipasti, primi e dolci, ma non uscirete con la fame sicuramente. Caffè da rivedere. Consigliatissimo, se riuscite prenotate ed in caso poi presentatevi perché in un locale così minuscolo ogni vostro capriccio diventa un disagio per i titolari.
Paolo Linari
11/03/2023
Stupenda Trattoria alla Romana, personale gentilissimo e cordiale, piatti preparati con cura e stra ottimi!! Porzioni molto abbondanti!! Complimenti!!! Super consigliato!!
Maria Mazzeo
23/02/2023
Tutto veramente buonissimo e di porzioni abbondanti! Ottima cucina e il personale gentile e disponibile.
Domenico Manieri
24/03/2023
Ho mangiato molto bene, non aspettatevi un servizio ultrarapido, per fare le cose per bene, ci vuole tempo. Ci sono pochi tavoli, e la sera è difficile trovare posto. La consiglio a tuti
Sara Minoni
07/12/2022
Abbiamo mangiato benissimo, primi piatti molto abbondanti. Consiglio di prendere solo un primo che sei più che soddisfatto. Noi abbiamo preso spaghetti alla carbonara e bucatini all'amatriciana, deliziosi entrambi. I piatti sono belli abbondanti (ti danno la possibilità di portare a casa ciò che non riesci a finire), noi siamo riusciti a finirli, anche perché la carbonara riscaldata non è la stessa cosa😜 Super consigliato e servizio veramente romano e super disponibile! Siamo andati a pranzo perché a cena essendo molto piccolo, è difficile trovare posto, se non chiamando molto prima. Super consigliato!!
Denise Dapote
15/06/2023
Mi sono trovata devvero benissimo, cibo ottimo e porzioni veramente giganti. Essendo andata a pranzo in settimana non ho neanche prenotato. Davvero un posto carino con staff super gentile. Approvato su tutta la linea
Maria Nevini
02/05/2023
Tutto bello e buono ❤️ molto simpatico il cameriere. Rapporto qualità prezzo corretto.
Gherardo Sabatini
28/02/2023
QUESTO POSTO ME FA SCAPOCCIA’ !!! Trattoria famosa in tutta Nerviano e zone limitrofe. Qualità/ prezzo invidiabile e porzioni super abbondanti. Ideale per una cena all’insegna dei carboidrati … E come dicono i proprietari “ La dieta falla a casa..” Voto 8
Sabrina Caimi
21/04/2023
Abbiamo provato cacio e pepe, carbonara e amatriciana... Tutto davvero eccezionale!!! Locale piccolo ma delizioso, personale gentilissimo 💛❤️
elena longobardo
06/11/2022
Locale magnifico, accogliente ed ospitale, è proprio come essere a casa! Personale disponibile e cordiale. Piatti davvero ben curati ma soprattutto super buoni! Qualità del cibo ottima e quantità davvero importante! Raccomando vivamente.
steven64060
14/11/2022
Dopo che sono stato in trasferta a Roma e non sono riuscito a mangiare una carbonara ad hoc, ringrazio voi per aver colmato il mio vuoto!!! Fantastici La mia ragazza ha preso una Norcina, anche quella sublime. Consigliamo di arrivare con lo stomaco super vuoto viste le porzioni.... che comunque farete fatica a terminare. Prezzi super onesti e servizio impeccabile: non vediamo l'ora di tornarci!!!!
Federico Vignoni
24/10/2022
LUOGO: molto piccolo, ma una perla! Curato, simpatico, tutto a tema "Roma". Estremamente riservato ed accogliente. PERSONALE: gentile, disponibile, rapido. Anche molto scherzoso. Trovato benissimo! MENÙ: primi, secondi e dolci. Consiglio assolutamente i primi (carbonara, amatriciana, cacio e pepe, norcina, ...). CACIO e PEPE spaziale! AMATRICIANA molto buona. COSTO: non si paga il coperto, esattamente come nelle trattorie romane. Costo dei primi sui €14. Onestissimo, oso dire anche basso per la quantità mangiata e soprattutto la qualità. PS: prenotare con GRANDE ANTICIPO, ma merita assolutamente!
Giorgio Antenucci
30/12/2021
Sono stato ieri sera con un amico in questa trattoria veramente molto accogliente. Fin da subito ci siamo sentiti a nostro agio. Chi gestiva la sala è stato discreto ma moto disponibile. Il cibo veramente ottimo e abbondante soprattutto i primi piatti. Ecco forse bisognerebbe aggiungere al menù qualche secondo in più come i saltimbocca e le puntarelle Ci tornerò sicuramente.
Daniele Spirolazzi
12/02/2022
Un sabato a pranzo ci propongono di andare in questa a trattoria romana. Esperienza fantastica, primi buonissimi e abbondanti come nella famosa foto di Alberto Sordi che mangia la pasta. Personale qualificato e cortese con un bell’accento romano! La pasta alla norcina mi ha fatto sognare!! Da ritornare, dajeee
Cristiano
15/06/2023
Locale molto carino, personale gentile e simpatico, porzioni molto abbondanti prezzo nella media . Non si paga il coperto e se avanzi il cibo te lo preparano da portare a casa
Grazia Bonacina
02/11/2021
Sbav. Goduria. Libidine. Serve aggiungere altro? Se devo essere sincera, la fama di questo posto mi era giunta all’orecchio molto prima di assaggiarlo davvero…e L’aspettativa è stata comunque ampiamente superata. Ho praticamente apprezzato tutto: Una scalinata ti conduce nel locale, ma da subito dopo aver varcato la porta un’atmosfera romana ti avvolge…il servizio è veloce, casereccio. Con i camerieri puoi far battute, oltre a chiedere consigli. Il menù è semplice…ma la bontà dei piatti (soprattutto i primi) ti lascia a bocca aperta. E allora lasciati conquistare da una carbonara, cacio e pepe, amatriciana, norcina…dalle porzioni improbabili. Finire il piatto senza avanzare nulla è una sfida che solo gli stomaci più temerari possono vincere. (Io ce l’ho fatta, ci tengo a dirlo. E me ne vanto). Buoni anche i secondi, interessanti e piacevoli i sorbetti a fine pasto. Lo stra iper super consiglio assolutamente!
carlotta lavinaro
15/03/2023
Finalmente siamo riusciti a venire a cena, in questa piccola trattoria romana per eccellenza! Tavolo da 4 io con il mio compagno e le nostre figlie. Abbiamo preso due antipasti e poi abbiamo ordinato 2 spaghetti alla carbonara veramente deliziose mai mangiate così buone, 1 cacio e pepe con la cialda di 🧀 e per finire non poteva mancare 1 amatriciana, troppo golosi che non abbiam pensato nemmeno di fare la foto ai piatti.. le porzioni sono veramente enormi, ma nessun problema se non si riesce a finirle te la mettono via e te le porti a casa 😍. Abbiamo riprenotato ma la prossima volta mangeremo solo primo e dolce. Vediamo se così si riesce a finire il primo☺️😁. Bravi tutti continuate così!
Cacio e pepe Pasta amatriciana Culurgiones Polenta e bruscitt Insalate Fiorentina Pinsa romana Pasta cacio e pepe Grigliata di carne Insalata Pizza al padellino Frittura di pesce Pinza Panini Pizza impasto senza lievito Fritto misto Cassoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni