Sluurpy > Ristoranti a Nerviano > La Meccanica

Recensioni di La Meccanica, Nerviano

Giovanni Novembre
20/06/2023
Brasato cucinato alla perfezione che ho abbinato ad una fantastica birra sour al mango e maracuja del birrificio Amerino la cui tipica acidità è servita a sgrassare e ripulire il palato. Sicuramente una birra non per tutti, soprattutto per pseudo birrai che alla seconda cotta da kit del Viridea vantano di saperne e si permettono di giudicare una materia che non conoscono. Ragazzi avete dato perle ai porci, fregatevene ed andate avanti cosi!
Daniele Beretta
22/05/2023
Anche per questo compleanno la scelta è ricaduta su questo locale. La definirei una birreria senza troppe pretese, tuttavia la scelta è veramente vasta e il cibo è ottimo. Organizzano anche eventi di musica dal vivo . Occhio al parcheggio che latita ma si riesce comunque a trovare
Igor Lorenzin
07/01/2023
Ho visitato questo luogo per la prima volta e devo dire che è stata una sorpresa. Ho trovato una buona lista di cibi e una vasta scelta di birre da quella leggera per arrivare a birre molto particolari e speziate o fruttate veramente buone . Il locale è molto comodo ed il servizio è stato veramente efficace e preciso. Consiglio a tutti il PULLONE che con l'uovo raggiunge veramente il top...
luca ranzani
25/01/2023
Ci sono stato per un concerto di amici, stupendomi nel trovare un locale in cui suonassero musica live con una big band da quasi 9 elementi. Il locale è molto carino, il cibo davvero ottimo, ed è stata una sorpresa trovare piatti meno tipici di un ristopub, ma più affini ad un ristorante vero e proprio, cocktail e birre di ampia scelta e veramente preparati con maestria. Unica pecca il servizio, a tratti veramente confusivo, spesso disattento, ma nella calca della serata si poteva capire... certamente da riprovare!
Stefano Pescarolo
19/05/2023
Serata piacevolissima, cibo buono e rapporto qualità prezzo ottimo. Location accogliente e personale super cortese soprattutto il ragazzo tatuato con il dilatatore.
Rogerio De Souza Ferreira
29/04/2023
Mi sono trovato benissimo sono andato insieme ad amici e devo dire che era un bel ambiente anche la clientela e personale del luogo erano delle belle persone. I personale gentili educati e servizievole. Ottimo da ritornare. Musica dal vivo abbiamo ballato di tutto anche la salsa i musicisti erano bravi a coinvolgere la gente. Mi hanno convinto addirittura a prendere tantissime bottiglie di spumante per quanto sono stato benissimo.
Dejak
29/04/2022
Davvero bella scoperta! Scoperto grazie all'evento dello gnocco fritto, è stata una bella sorpresa. Locale moderno con uno staff molto giovane, competente e gentile. Prezzi nella norma, mangiare ottimo.
Matteo Piganzoli
09/05/2022
Posto molto bello, sia all'interno che all'esterno. Personale gentile. Aperitivi a 7 euro (qualsiasi cocktail dalla lista o birre) con stuzzichini, e anche un piatto caldo (pasta). Cocktail: lista del locale con nuove rivisitazioni di cocktail classici, molto buoni e originali. È anche possibile chiedere qualsiasi cocktail I.B.A. al costo di 7 euro! Birre: artigianali, scelta molto variegata (sia alla spina che in lattina/bottiglia). Inoltre non sono le solite "artigianali" dozzinali che propongono altri posti ma parliamo di birre di nicchia.
Giacomo Carlo Avanzini
17/09/2019
Ottimo luogo dove fare eventi di street art.ottimi murales!
Martina Morelli
11/02/2023
Siamo stati alla serata paella ed è stata veramente ottima sia il piatto abbondante e croccantina al punto giusto pesce di qualità. Servizio e location impeccabili che dire tutto perfetto una nota particolare alla sangria buona e bella.a presto ragazzi ……
Simone Fiore
18/01/2019
Una bea esperienza. Ristorante che propone fritti, hamburger e alcuni piatti della cucina italiana in una location molto semplice e allo stesso tempo originale. Servizio molto cortese, simpatico e con tempistiche perfette. Il menù è vario e buono: ottimi i fritti, non surgelati, e gustosi i panini: ricchi sia per quanto riguarda la carne (un bell'hamburger) che per i condimenti. Se devo trovare una pecca la indico nella poca originalità delle salse di accompagnamento. Conto in linea con locali di questo tipo. In generale, è un posto che consiglio e nel quale tornerò.
Cacio e pepe Pasta amatriciana Culurgiones Polenta e bruscitt Insalate Fiorentina Pinsa romana Pasta cacio e pepe Grigliata di carne Insalata Pizza al padellino Frittura di pesce Pinza Panini Pizza impasto senza lievito Fritto misto Cassoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni