Sluurpy > Ristoranti a Nervesa della Battaglia > Trattoria Da Mario

Recensioni di Trattoria Da Mario, Nervesa della Battaglia

Viktoriia Grekova
18/09/2022
Uno dei migliori posti che si può trovare sul Montello, si mangia veramente molto bene. Cucina casalinga buonissima con menù fisso molto variato. Mario e famiglia sono sempre gentili, cortesi e super simpatici. La carne è sempre di qualità, il ragù d'anatra è favoloso. Anche i prezzi sono ottimi, si spende circa 20€ a testa mangiando primo, secondo + contorno, vino e caffè. In più fanno anche gli sconti oppure offrono degli amari in cassa. Ci ritorno sempre molto volentieri. Complimenti!
Giampiero Costa (Il Giampy)
13/06/2023
Questo è quello che cerco io! Ambiente familiare, tranquillità, cibo ottimo e servizio impeccabile. Aggiungo anche che il prezzo è assolutamente onesto ed in più fanno persino lo sconto! Complimenti!
Maria Laura Ammattatelli
07/12/2020
Ambiente familiare, cucina semplice e saporita, con razioni ove possibile, generose. Le crosticine dovrebbero avere una cottura più prolungata, buone l'alternativa con verdure di stagione. Peccato che il tiramisù fosse ancora un po' congelato.
MrGrapes Customs
02/05/2023
Servizio rapido, cucina della tradizione veneta. Consigliato.
CHEF Stefano Saura
10/09/2022
Scoperto quasi x caso molti...ma mooooolti anni fa....ormai x me è una tappa fissa...cucina casalinga, oserei dire ottima, x una persona come me che piace i gusti semplici e genuini, direi che è il top, non servono molte preparazioni o ricami sui piatti che non servono a nulla, magari paghi un botto e mangi male, ottimo personale gentile provare x credere....
flovadina Lovadina
08/06/2023
Eccellente,andiamo da tanti anni e sono sempre gentili. Ci scusiamo per le disdette causa COVID. Ma ora recupereremo. Cibo ottimo economico. Saluti
Shanti Ranchetti
21/06/2023
Se cercate la classica trattoria sul Montello questo posto fa per voi. Cucina casalinga, buoni i primi, ottima carne, contorni buoni (fagioli con la cipolla super) e personale gentile.
Valeria Feltrin
23/05/2023
Vado da Mario da sempre e sempre ci ritorno con amici, parenti e a tutti piace..l'ambiente è semplice adatto al contesto in cui è strutturato, il mangiare è ottimo,(adoro i gnocchi con ragù di anitra) e il servizio rende un ambiente familiare ☺️
Marco Rossetto
14/11/2022
Sono passato per puro caso e vedendo la trattoria lungo il fiume piave, non ho esitato a fermarmi! Si mangia veramente molto bene. Cucina casalinga buonissima con menù molto vario. Mario, la figlia, il genero e tutta famiglia sono gentili e cortesi. I miei amici hanno mangiato baccalà, che scoprii essere un piatto d'eccellenza del posto. Io mangiai carne. Meravigliosa la pasta al sugo d'anatra e la bistecca di manzo che si scioglieva in bocca. Anche i prezzi sono ottimi... e anche se non mi hanno fatto lo scontrino, chi se ne frega, alla fine le bollette le devono pagare senza l'aiuto di nessuno!! Ci tornerò sicuramente!! Consiglio vivamente!! Complimenti!
simone brisotto
26/03/2023
Locale storico sul Montello, molto rustico e caratteristico. Se bevete champagne dal flute con il mignolo alzato non è posto per voi.
Alberto Cantone
18/12/2019
La Trattoria da Mario, sulla strada panoramica del Montello è un mito, sia come affollato bar "di zona" durante la giornata (ore in cui è possibile anche assaggiare un bel tagliere di salumi innaffiato da un buon vinello), sia e soprattutto nelle ore di pranzo e cena. Imperdibili le tagliatelle al ragù d'anatra, le costate e altri piatti casareccia della tradizione. Da non perdere i funghi, quando è stagione. Prezzi abbastanza popolari. Merita anche la vista: la sponda del Piave che fu teatro delle fasi finali della prima guerra mondiale, con vista panoramica su Pianezze e sulle montagne. Dispone di area giochi all'aperto per bambini e, cosa non disdicevole, è un locale dog friendly.
diego didadi
15/05/2022
Molto buono sia i gnocchi che la carne allo spiedo e uno staff molto gentile e cordiale
Riccardo Butto'
04/07/2023
Ottima qualità del cibo e posizione del locale, servizio ottimo e prezzi giusti.
Silvano Penzo
08/06/2023
Bisogna fermarsi! Trattoria a conduzione familiare ottimi piatti, abbondanti, ottimo prosecco e prezzi onestissimi 👍
Rodolfo Dozzo
03/05/2019
Cibo casereccio molto buono! Ottimo servizio, personale simpatico!! Mario sempre disponibile con i clienti, Consigliatissimo!!
angelo sordon
13/06/2022
Ottima come salumi e formaggi vini di qualità
Rosanna Zanatta
13/05/2023
Sempre molto bene! Accoglienza ospitalità trattamento e cibo sempre al top!
Mirka
25/12/2022
Cibo eccellente, di qualità e cucinato molto bene, servizio molto gentili e all'altezza.. prezzo giusto... Da provare!!!
Baccalà Pizza Gnocchi Cicchetti Antipasti di pesce caldi e freddi Bollito Coniglio Frittura pesce Pesce Pizze Fritto di pesce Zucchine con fonduta di formaggio Pizza frank baracca Cappe sante Formaggio al tegamino con funghi barboni Carne Pizze senza glutine Pesce alla griglia Pasta scoglio Salumi Strudel Gamberi Speck tavoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni