Sluurpy > Ristoranti a Nervesa della Battaglia > Pizzeria Al Tiglio

Recensioni di Pizzeria Al Tiglio, Nervesa della Battaglia

Francesco Pasqualotto
03/01/2023
Ottima pizzeria anche con opzione teglini da provare assolutamente. La focaccia è deliziosa e croccante e ci sono versioni molto interessanti. Consiglio vivamente questo posto per qualsiasi occasione.
Elena Gorghetto
19/08/2022
Finalmente una pizzeria dove mangiare una vera pizza! Già stata un paio di volte e presa anche ad asporto! Sono sempre rimasta senza parole! Si sente la qualità alta!! Non vedo l’ora di tornarci!
Daniele Busato
25/02/2023
Da vostro collega ( cuoco) posso solo togliermi il cappello. A volte è proprio vero che chi merita non ha abbastanza, rispetto a chi non sa fare nulla ma si trova nel posto giusto. Bravissimi, un impasto spettacolare, leggero ben lievitato, non appesantisce e ne mangeresti due di pizze. I teglini cotti a vapore e poi passati al forno, conditi a meraviglia e soprattutto ricchi di ingredienti e fantasia. I prezzi sono giusti, avete una qualità e bravura che forse sono Bassi rispetto a chi propone pizze o presunte tali e le fa pagare 13/15€ ma di una qualità vergognosa che a volte conviene mangiare quelle del supermercato. Continuate così.
Simone Formica (MisterAnt)
07/08/2021
La pizza era davvero buona, il personale è stato cortese e gentile. Lo consiglio a chi vuole andare a mangiare una pizza in zona Montebelluna. I prezzi non sono economici ma fanno una buona pizza anche se si fanno aspettare un po' troppo!
Fabrizio Pizzolato
15/08/2022
Ottima Pizzeria con un buon servizio personale gentile e accogliente. Lo consiglio
Riccardo Murru (BravoRiccardo)
30/04/2019
Questa sera sono stato a cena in questa pizzeria con la mia ragazza e degli amici, tutti della zona. Abbiamo ordinato queste 5 pizze. Parlando a nome di tutti posso dire di aver trovato la pizza molto buona. Gli ingredienti sono ricercati di qualità eccellente ma forse un po' disordinati nella composizione della pizza. La cottura non è delle più seguite, la mia era un po' nera sotto e in generale le scottature di troppo non mancavano su nessuna. Servizio molto cordiale e preparato. Fuori l'atmosfera invita a passare una lunga serata mentre noi siamo passati per una pizza al volo. Consiglio il locale per una cena un po' più formale per giustificare il prezzo, non super economico, e godersi l'ambiente. Comodo parcheggio.
Mari Zan
17/12/2022
Pizze buonissime, gourmet e classiche. Anche la semplice bufala (che io amo) è deliziosa, con ingredienti di ottima qualità. Servizio ottimo, anche se un po' lento, tutti gentili e preparati. Parcheggio vicinissimo. Consiglio vivamente.
PIER MERCURY72
18/05/2019
Elegante pizzeria ai piedi del Montello, offre una buona varietà di pizze classiche con delle varianti molto interessanti. Ottima e ricercata anche la scelta delle birre, non propriamente del territorio ma ben assortite. Il personale è giovane, cortese molto attento. Ci ritorneremo presto...
Federica Faggiani
15/01/2023
Pizza molto buona .. servizio veloce ... Siamo arrivati prima delle 8 dopo c'era il pienone ma il personale ha gestito bene tutti... Un po' freddino forse nella sala... Prezzo giusto!!!
Alberto Berdusco
05/02/2023
Locale accogliente, personale gentile e competente. Ottima la pizza, con un impasto leggero e molto digeribile. Ci tornerò!
Luca S.
09/09/2017
Bella location vicino al Montello. Le pizze, cotte in forno a legna, sono ottime: grandi e ben condite. Ottima scelta di birre. Servizio impeccabile. Prezzi un po' sopra la media. Ottima esperienza, da ritornare. Originale l'idea di mettere in ogni pizza una patata al centro!
Lisa Brugnera
19/02/2023
Pizze gourmet vere e alternative. Buonissima qualità dei prodotti e tempi rapidi. Personale gentile e accogliente. Consigliato
Mirko Rasera
24/04/2022
Pizze con gusti ed ingredienti diversi dal solito, buone! Servizio ottimo.
Marialucia Bonetto
08/07/2020
Una piacevole sorpresa! Scelta interessante di pizze e non solo. Ottimi prodotti. Personale molto cordiale.
Francesco Missiato
01/04/2019
BUON PRANZO MANGIATO e / o BUON PREZZO SPESO Ci sono stato con un mio amico (Alessandro), alla Pizzeria Al Tiglio di Bavaria - TV, non poche volte tutte; e vi posso dire che, in poche parole, Buon Pranzo Mangiato e / o Buon Prezzo Speso. Infatti abbiamo potuto mangiare, a soltanto 12 euro ( € ) per singola così persona, piatti niente - nulla male; tra cui gli, che vi ho allegato nella mia foto, Gnocchi Al Ragù. Francesco
Omar Mazzon
28/01/2023
Tra le migliori pizze che assaggerai in vita tua. Per non parlare dei teglini!! Il pizzaiolo è un mago. 10/10
Baccalà Pizza Gnocchi Cicchetti Antipasti di pesce caldi e freddi Bollito Coniglio Frittura pesce Pesce Pizze Fritto di pesce Zucchine con fonduta di formaggio Pizza frank baracca Cappe sante Formaggio al tegamino con funghi barboni Carne Pizze senza glutine Pesce alla griglia Pasta scoglio Salumi Strudel Gamberi Speck tavoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni