Sluurpy > Ristoranti a Nervesa della Battaglia > Osteria Ai Pioppi

Recensioni di Osteria Ai Pioppi, Nervesa della Battaglia

MIRKO BETTERLE
11/06/2023
Parco e attrazioni senza la necessità della corrente elettrica…davvero un bel posto per diversi co i ragazzi.. Giornata alternativa e dedicata al divertimento. Senza spostarsi,all’interno del parco c’è l’osteria del titolare …ottimo servizio e personale davvero velocissimo. Cibo discreto a costo discreto.. Sembra quasi un mega stand da sagre…e si può degustare varie pietanze.. Consigliatissimo!!!!!
Luca Paiusco
01/07/2023
Bel parco con ingresso gratuito che funziona completamente senza elettricità. Giostre molto divertenti per ogni età, quasi tutte all'ombra degli alberi che garantiscono una certa tregua dalla calura anche d'estate. Il parco è dotato di tutto il necessario, anche di assistenza medica, se necessaria. L'osteria offre piatti per tutte le tasche ed il servizio è rapido ed efficiente. Davvero una bellissima esperienza per tutte le famiglie.
Ernesto Rizzetto
10/04/2023
Osteria ai pioppi - Nervesa della battaglia Treviso Pasquetta 2023 Location immersa nel verde Ingresso gratuito ma si mangia ordinando al loro ristorante , no pic-nic (vietato) Prezzi ottimi Ottima organizzazione: si prende nr per pagare alla cassa e si viene avvisati del proprio turno tramite appositi monitor Un sacco di gente ma flusso scorrevole Ampia disponibilità di tavoli x mangiare La caratteristica è che ci sono giostre che non funzionano a corrente elettrica, ma solo con le proprie mani , come una volta Quindi alcune sono impegnative per i genitori poiché la giostra viene spinta e caricata a mano .... Una bella giornata! Posto da visitare
Giuseppe Ciardiello
18/07/2023
Tutto molto bello, le attrazioni davvero molto divertenti per le famiglie, i bambini si divertono molto, ma anche i grandi.. forse è meglio andare quando fa meno caldo, perché il fare fatica per fare andare le giostre, si suda parecchio!! Ma ci sta! Il cibo è buono, si mangia bene, e la coda si che si forma riescono a sbrigarla in fretta, personale molto attrezzato. Ci torneremo sicuramente, magari verso maggio 😂
armando luciano laccetti
18/06/2023
Giornata tranquilla in un parco un po' diverso dal solito. Le giostre sono gradite e divertenti perché non elettriche. Tutto sommato una giornata gradita in mezzo al verde senza soffrire assolutamente il caldo. Da riproporre.
Elena Lenzoni
30/05/2023
Esperienza meravigliosa, in cui per qualche ora si torna bambini. Attrazzioni adrenaliniche sia per ragazzi che per adulti. Cibo tipico veneto, come in sagra e prezzi nella media.
Junior Vargas
23/04/2023
Ambiente perfetto per passare una giornata in famiglia, tante giostre in mezzo alla natura! Il cibo è ottimo, hanno alzato un po' i prezzi (come tutti tra l'altro) ma resta sempre un buon prezzo per l'ottimo cibo. C'erano alcune poche giostre non funzionante, ma non me la sento di dare meno di 5 stelle! Complimenti al gestore e personale!
Linda Ronchi
14/08/2022
Questo posto è perfetto per tutte le tasche ed è straconsigliato per chi è amante delle sagre, della natura, delle giostre meccaniche. L'osteria è immersa da tanti pioppi! Quando arrivi puoi lasciare l'auto nel parcheggio tra i pioppi e per mangiare? Beh ti metti in fila, prendi il numerino e foglietto con menù, compili il foglietto, aspetti, ti chiamano e taaaacc paghi, ritiri il vassoio e ti siedi dove vuoi tu in un tavolo o sotto la grande e ampia tettoia oppure tra i pioppi. Sono molto attenti a chi è celiaco e vegetariano: i cibi presenti nel menù son ben segnalati! Quando finisci di mangiare ti consiglio di non scappare, ma di andare a visitare il parco. Troverai giostre a trazione manuale da provare e animali da ammirare! Il divertimento è garantito, la gita fuori porta è assicurata e l'abito domenicale potrà rimanere chiuso a chiave, nell'armadio con la naftalina 🤣😂 😍🎡🍟🍰☕
Fabio Carraro
27/05/2023
Un vero e proprio parco giochi tutto meccanico e fabbricato a mano dall’ingegno di una persona, ci sono giochi e giostre per tutte le età dai più grandi ai più piccoli, vi consiglio di arrivare presto alla mattina, ore 10, così riuscite a fare quasi tutto, finché regge il fisico, perché alcune giostre sono faticose e creeranno un grande appetito, infatti lì adiacente c’è un tendone stile sagra dove si può mangiare e bere seduti e al coperto, organizzazione della cucina perfetta, ampio parcheggio gratuito, posto ideale per famiglie!
Miha ela
16/06/2023
Cibo ottimo, da sagra. Prezzi nella media. Siamo arrivati tardi (ore 13) quindi abbiamo dovuto aspettare più di 100 persone però ci siamo distratti con le attrazioni vicine!
Baccalà Pizza Gnocchi Cicchetti Antipasti di pesce caldi e freddi Bollito Coniglio Frittura pesce Pesce Pizze Fritto di pesce Zucchine con fonduta di formaggio Pizza frank baracca Cappe sante Formaggio al tegamino con funghi barboni Carne Pizze senza glutine Pesce alla griglia Pasta scoglio Salumi Strudel Gamberi Speck tavoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni