Sluurpy > Ristoranti a Nervesa della Battaglia > Xiao

Recensioni di Xiao, Nervesa della Battaglia

ANGELA SOPHIA PILEGGI
24/04/2023
Buonissimo. Talmente buono da essere riuscita a scattare solo questa foto. Peccato per il sorbetto al Limone 🍋 da aggiungere assolutamente nel menù. Straconsiglio😋👍 Le altre foto sono state fatte la seconda volta che sono stata lì ed era più buono della prima. Straconsiglio🤤👍
Casalbi
02/07/2022
Scrivo la recensione dopo la seconda visita in questo all you can eat, la prima volta sembrava quasi troppo buono per esser vero(visto che era appena aperto), tuttavia la seconda a distanza di un mese ha confermato la bontà del ristorante. Il personale veramente cortese e disponibile, i piatti, molto curati, hanno una celerità di servizio elevata. Piatti molto variegati e non comuni. Prezzo nella norma. Inutile dire che ci torneremo.
Sara Casula
21/07/2022
Super consigliato! Avevamo letto le recensioni ma comunque ci ha stupito positivamente. Arredamento e piatti stupendi, ma sopratutto buoni...il migliore all you can eat della zona, a mio parere... Continuate su questa linea...x noi il nostro ristorante preferito da stasera! Proveremo sicuramente l asporto/delivery.
Leonardo Chiesurin
21/05/2023
Bel posto ma la parte importante è il cibo. Molta scelta nel menù pranzo, ho trovato piatti davvero interessanti ed un gusto non scontato. Competitivo rispetto ad altri sushi della zona, attualmente il mio preferito. Hanno molto posto a sedere e ogni qual volta sono stato qui, i tempi d'attesa non sono mai stati esagerati come invece ho potuto provare in altri locali simili. Consigliato.
Eliana Zoia
31/05/2022
Il posto è completamente rinnovato!!!!!! Una figata pazzesca!!!!!!!bello giovanile spettacolare!!!!!! Le ragazze sono molto.. molto molto gentili, disponibilità al massimo, tutto moderno finalmente con il tablet...i piatti.. non bastano le foto per dire quanto buono e di prima qualità sia il pesce...si mangia con tranquillità e non come il classico ristorante sushi..hai il tempo di chiacchierare, goderti il pasto e bere con calma... un'esperienza fantastica e assolutamente unica!!!!! Andateci!!!!!Vi assicuro che vale la pena!!!!! OTTIMO OTTIMO OTTIMO ❤️❤️❤️
Margherita Bettan
12/07/2022
Questo ristorante mi è stato consigliato e per curiosità, adorando la cucina giapponese ci sono andata. Ho trovato il cibo molto buono, preparato con cura ed il pesce crudo davvero freschissimo, di qualità superiore. Personale cortese e gentile ed il servizio molto veloce. È un ristorante che merita.
lorenzo Anam
17/09/2022
Il locale è nuovo, carino, anche elegante se vogliamo. Un all you can eat dove a mezzo di un tablet scegli e ordini. Il menù fisso è di 25, 60 eu le bevande sono a parte, il coperto è a parte, i dolci sono a parte. La qualità è media e alcune porzioni davvero ridotte, ma nel complesso si mangia bene. Personalmente lo ho trovato caro, ma da consigliare se si è una buona forchetta! vorrei dare 4 stelle ma rispetto ad altri all you can eat penso che si possa fare meglio!
fil scognamiglio
30/07/2022
Piatti buonissimi 😋curati nelle presentazioni e con delle aggiunte orientali molto particolari. Accoglienza doc da parte del personale e professionali nello spiegare il nuovo sistema di ordinazione con tablet. Servizio eccellente. Tutto veramente ottimo ! Se proprio devo trovare un difetto direi che i bagni non sono particolarmente curati
Lino Carraro
03/05/2023
Migliorato tantissimo dai tempi in cui era famoso per il nastro trasportatore... Piatti più curati, se chiedi una cosa extra non c'è mai problema e conto equo per un all you can eat moderno come deve essere. P.S. il nastro trasportatore è stato eliminato 🤷🤷🤷
Claudio Pedrinazzi
03/02/2023
Ambiente un po' freddo ma cibo e servizio buoni. Ottimi i ravioli di carne alla piastra
Eva Di Rienzo
17/04/2023
Molta scelta anche per vegani, cosa rara in questa tipologia di ristoranti. Giusto rapporto qualità prezzo. Lo staff è molto cordiale e simpatico e fanno sempre un sacco di feste ad Ananas, il mio cane!
Robertina Bordin
11/07/2022
Top top top. Cucina ottima, pesce fresco di qualità, servizio veloce grazie agli ordini via tablet, personale professionale con la battuta giusta. Tornerò presto!
lina bell
17/04/2023
Senza dubbio che il cibo è buono, il loro atteggiamento nel servizio fa sentire le persone molto a proprio agio.
Ester Zanatta
02/12/2022
Ingredienti mozzafiato, qualità top, gentilezza dello staff senza paragoni, tempi di attesa davvero minimi. Ormai cliente fissa!
Leonardo Pizzolo
30/08/2022
Piatti eccezionali, pesce freschissimo e personale super disponibile e gentile. Consigliatissimo!!!
Baccalà Pizza Gnocchi Cicchetti Antipasti di pesce caldi e freddi Bollito Coniglio Frittura pesce Pesce Pizze Fritto di pesce Zucchine con fonduta di formaggio Pizza frank baracca Cappe sante Formaggio al tegamino con funghi barboni Carne Pizze senza glutine Pesce alla griglia Pasta scoglio Salumi Strudel Gamberi Speck tavoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni