Sluurpy > Ristoranti a Nepi > Pizzeria Il Diavoletto

Recensioni di Pizzeria Il Diavoletto, Nepi

Luciano Marcon
09/02/2023
Che dire... Il Top 3 anni fa... il Top 2 Anni fa... il Top ancora oggi. Da quando mi sono trasferito e ho trovato loro, sempre bravi, una pizza con l'impasto eccezionale, panini stupendi, specialmente Lucianino (la mia scelta da 3 anni) prezzi giusti per la merce offerta. Personale sempre carino. Continuate così
Felice Buonanno
18/07/2023
Di passaggio,dopo aver visto le recensioni, ho mangiato un buon fritto ,supplì,crocchette olive ascolane, patatine. Buono tutto,complimenti allo staff.
Pinco Pallino
07/01/2023
Esperienza negativa al massimo...per un hamburger ho aspettato due ore e poi non è stato quello che avevo ordinato..ma ormai ero a casa ..non potevo fare più nulla. Sconsigliatissimo per l'asporto...per esperienza appena vissuta...e qualità del cibo..secondo me discutibile...un saluto a tutti e spero che arrivi il mio consiglio. Questa pizzeria mi era stata consigliata da amici ..evidentemente....non è un gran che...visto che c'è la possibilità di recensire...mio recensisco democraticamente.. sono Mario Bondi...di Nepi ..ciao a tutti..ho detto la mia...
mauro raimondi
08/01/2023
Pizza buonissima, supplì anche. Gli hamburger non li ho mai provati non posso dare un parere. Prezzi modici, giusti.
Valentino Puccio
23/05/2023
Servizio impeccabile, prodotti di qualità soprattutto panini, pizza, fritti e kebab.
emanuela moretti
01/02/2022
Pizzeria consigliata da un Amica, per il mio compleanno decido di ordinare da loro, chiedo se fanno consegna a domicilio e mi rispondono di si, dico loro che la consegna è fuori Nepi e loro mi spiegano che non ci sono problemi, consegnano anche a Monterosi solo fino alla rotonda, e che quando stavano per partire da Nepi ci avrebbero avvisato ... così è stato. Chiediamo di farci il conto così avremmo portato la somma totale e ci rispondono che non ce nessun problema perchè è possibile pagare anche con il bancomat. Le pizze superlative, i suppli idem Che dire ... locale consigliatissimooooooo!!! TOP!!!
Alessandra lallero
25/08/2021
Ieri sera dopo una luuunga selezione on line delle pizzerie nepesine scelgo loro. Li scelgo per il sito fatto benissimo ( non da sottovalutare per una pizzeria) e non per le recensioni. Vado a ritirare all'ora stabilita ed invece aspetto 15 minuti. Poco male perché ho potuto gironzolare per il locale ed osservare la pulizia perfetta, le foto simpatiche dei clienti fatte con la polaroid (😍) e ascoltare e sentire l'armonia e la simpatia che proveniva dalla cucina mentre lavoravano i ragazzi (non sottovalutare MAI l'armonia in cucina il cibo è anche amore e passione mettere la pasta in una teglia sono buoni tutti). Arriva la pizza e tanti sorrisi dalla ragazza al bancone (belllezza delicata e gentile). Allora io per la pizza sono fissata ed esigente ma qui le farine sono di qualità, l'impasto perfetto,consistena equilibrata, olio e mozzarella buonissimi. Nelle farciture delle pizze non si risparmiano ed i supli finalmente con riso non spappolato e un pan grattato intorno che ne volevo altri 5 solo per quello. Personale giovane ma combinati fra loro fanno magie. Preso una Napoli, una margherita, una nepesina e una montanara. Grazie grazie grazie quando tornerò a Nepi vivrò di pizza da loro pranzo e cena.
Simone Tomassetti
10/08/2022
Ampia scelta di hamburger, ne ho assaggiati la maggior parte e sono tutti buonissimi. Personale disponibile. Molto utile il servizio a domicilio, molto comodo anche il sito da cui fare le ordinazioni.
Fabrix M
17/12/2019
La pizza è molto buona. Ci sono sempre diversi tipi di condimenti disponibili e l'impasto è leggero e digeribile. Buoni tutti i fritti, crocchette, vari tipi di supplì, arancini di riso ed anche gli hamburger sono fatti ad arte. Buon servizio e prezzi onesti. Consigliato.
Simona De Santis
25/07/2021
Ottimi hamburger... Ne vale veramente la pena . Pizza anche molto buona . Abbiamo mangiato nella saletta dove ci sono un po' di tavoli. Siamo stati molto bene. Torneremo sicuramente.
Selene Di Giacomo
04/04/2019
Vengo in questo locale da quando ha aperto, mi sono trovata sempre super bene! La pizza è buonissima, c’è moltissima scelta e non finiscono mai di stupire sulla qualità! I panini e i fritti non sono da meno! Per non parlare poi del personale: sempre gentili, educati, attenti e simpaticissimi! Il titolare è il 🔝! Rimanete sempre così perché siete fantastici!!!!
Marco Maggi
01/06/2019
Dopo esserci passato davanti almeno cento volte senza esserne attratto mi sono affidato ai consigli di mio figlio e ho provato. Un'ottima scoperta: supplì saporiti, speciali quelli alla nduja, pizza fragrante e un hamburger texani coi fiocchi. Prezzi moderati e personale simpatico. Complimenti!
Marco Bannella
17/01/2023
Ottima pizza e qualità degli ingredienti
Emanuele Sansone
24/11/2018
Personale: giovane, cordiale e simpatico Luogo: ampio e facile da raggiungere Cibo: la pizza buona e si può scegliere fra diversi gusti ma veramente buoni sono i panini con gli hamburger. Il luogo propone diversi menù uno più gustoso dell'altro. Il mio preferito è il pancettaburger. Con una piccola quota in più di può prendere una lattina di bibite analcoliche è una porzione di patatine fritte (anche queste buone)
Angelo Barreca
17/04/2021
Pizzeria da asporto con i locali ben puliti e con una buona qualità dei prodotti ad un prezzo giusto. il personale è competente e disponibile, attenti al rispetto delle norme attuali.
Alessio D'Arcangelis
27/10/2017
Per tornare a casa dalla A1 esco solitamente a Magliano S. e passo quindi per Nepi, la prima volta casualmente mi sono fermato in questa pizzeria perché era primo pomeriggio di domenica e i paesi attraversati non è che offrissero molto. Il locale forse è un po’ malandato, e posizionato in un punto abbastanza pericoloso (negativa l’assenza di marciapiede vero e proprio). Ho trovato, pur in orario non di pranzo, una discreta varietà di pizza e ottima qualità. La simpatia e cortesia di chi ci lavora poi ha fatto sì che oramai, tornando da un viaggio, sia tapp fissa. Pizza alla carbonara per me indimenticabile.
Maria Giulia Borri
20/02/2020
Se potessi, darei 10 stelle... Pizza a dir poco ottima, assoluta disponibilità del proprietario nel trovare la soluzione migliore per l'organizzazione di una cena con 70 persone! Gentilezza e cortesia come davvero poche volte mi è capitato di trovare. Grazie!
Marco Tailetti
04/03/2021
Panini super!! Buona la carne,le salse,il pane... Di solito i panini non rispecchiano le foto,ma questi superano anche quelle!!! Complimenti!! Personale gentile e disponibile anche per telefono ed asporto.
Riccardo Rosicarello
24/04/2022
Pizza ottima e digeribile, in oltre il personale è estremamente educato, cosa non scontata purtroppo.
Pizza Gnocchi Carbonara Culurgiones Tramezzini Fettuccine fatte in casa Coniglio Cacio e pepe Pitzudos Fettucine Processuali Maritozzi con panna Maialino Porceddu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni