Sluurpy > Ristoranti a Nemoli > L'orchidea

Recensioni di L'orchidea, Nemoli

Stefania Sagaria
18/04/2023
Personale molto gentile, locale accogliente, piatti abbondanti di alta qualità. Consiglio
Massimiliano Pucciarelli
13/08/2019
Ottime portate con piatti tipici della zona. consigliato il vino della casa (aglianico, malvasia Merlot). Consigliato anche come fuga per raggiungere il fresco nelle calde serate estive della costa. Servizio al tavolo eccellente. Consigliato A+. In foto (1) ravioli con baccala patate e pomodorini (2) paccheri con salsiccia di senise e peperone crusco.
Flavio Propato
05/02/2023
La gentilezza e la professionalità sono al top all'orchidea. Il cibo è molto buono sia la pizza che altro. L'unica pecca è il locale ormai un po' datato anche se ben mantenuto.
Massimiliano Detomaso
07/06/2023
Ottimo ristorante a Nemoli sia primi che secondi e anche la pizza.professionali e gentili i proprietari.ottimo consigliatissimo da Massimiliano e Raffaele di rivello
Ercole R.
17/09/2018
Rientrando dalle vacanze passate a Praia, mi sono fermato prima a visitare Rivello, poi il lago Sirino. A 5 minuti dal lago c'è questo ristorante a conduzione familiare, ma abbastanza grande. Abbiamo assaggiato diversi primi, tra cui le orecchiette alla nemolese... che sono buonissime. Poi arrosto misto ben preparato, e infine abbiamo degustato i dolci sui divanetti che si trovano nella parte antistante il ristorante. Tutto molto buono, grande cortesia e savoir faire del cameriere (che è anche il figlio del proprietario). Prezzi ottimi. Consigliato
Nicola Rossini
01/07/2023
Frequentato da tempo,ora con il look nuovo, buona la pizza servizio impeccabile, comodo il parcheggio
Alfonso Dodero
12/08/2017
Buona cucina, atmosfera, cortesia. Ecco perché tornare all'orchidea di Nemoli. Fantastiche le orecchiette alla Nemolese!
Pietro Leone
04/09/2022
Ristorante pizzeria posizionato al centro di Nemoli. Ottimi i piatti serviti, sia pizze che ristorante. Perfetto per feste non troppo grandi grazie alle due sale connesse. C'è anche un bar che serve ottimi aperitivi e cocktail. Prezzi giusti e staff super gentile ed educato.
Giancarlo Melzi
24/08/2021
Bel posto personale cordiale cibo buono Da riprovare aasolutamente
Egidio Alessandro Grillo
25/12/2017
Cibo buono e di qualità. Sanno lavorare bene, con personale gentile
Gnocchi Frittura calamari senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni