Sluurpy > Ristoranti a Nemi > Bar Belvedere

Recensioni di Bar Belvedere, Nemi

Ttt
18/06/2023
Ottima posizione, sul lago di Nemi in provincia di Roma, servizio molto lento per due caffè al tavolo atteso tra ordine e arrivo dei caffè circa 30 minuti, che dire se non andate di fretta è un posto da visitare in caso contrario meglio cambiare bar.
Marco De Simone
25/06/2023
Questo bar offre una vista panoramica bellissima sul lago di Nemi ed un'atmosfera molto rilassante. I piatti a base di fragoline sono la specialità della casa. L'unica cosa negativa è stata la pasta della crostatina che a mio avviso poteva essere un po' più friabile
Ian Galea
06/05/2023
Forse il posto più suggestivo dove fate l’aperitivo a Nemi. Personale molto simpatico e accogliente, prezzi onestissimi e vista che toglie proprio il fiato!
Francesca Testa
27/05/2023
Cortesia e prodotti locali buonissimi!! Un posto da non perdere
Francesca Bagaglini
21/06/2023
Vista stupenda e tagliere di formaggio con una selezione unica... musica di sottofondo che crea un'atmosfera ancor più suggestiva tanto che mi son fatta dire il nome del cd/disco (Inventario e The Brazil Project).Grazie
Franco Aliasi
13/06/2021
La location è molto bella e hai una vista del lago stupenda, si raggiunge con una bella passeggiata tramite il sentiero degli innamorati. Buonissimo il gelato con le fragoline e la panna! Non proprio economico ma merita. Persone cortese e gentile.
Leonardo Ascani
07/05/2023
Posto fantastico con una vista sul lago senza eguali. Merenda a base di fragoline del luogo, crostatine con gelato e fragole, granita alle fragole, pane Nutella e fragole, fragoline con fragoline...... Buone buone buone!!!
Alfonso Russo
19/04/2022
Posto incantevole. La vista sul Lago rende tutto magico. Servizio ottimo, molto cordiali le cameriere. Al termine di ogni consumazione il tavolo viene prontamente igienizzato. Consiglio di uscire dal lato opposto dell’ingresso così da poter risalire verso Nemi godendosi un’altra prospettiva.
Francesco Zurlo
25/08/2022
Visuale sul lago mozzafiato! Buon appetito con tagliere misto che accompagnava la vista del lago.
Manuela Zeta
29/08/2022
Terrazza panoramica sul lago. Personale cortese, ottima qualità dei prodotti serviti. Merita una visita. Torneremo.
Spaghetti alle vongole Pizza Spaghetti Pizza margherita Pizze Tagliolini allo scoglio Pappardelle al cinghiale Pernice Pappardelle LUCANICA Gelato Tartufo con pasta fatta casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni