Valentina
06/06/2023
Buonasera, siamo venuti qui varie volte e l'ultima volta in occasione della sagra delle fragole domenica 4 Giugno 2023
Ottimo ristorante vista lago, pietanze particolari e super squisite.... Io ho preso il risotto alle fragole, da provare una volta nella vita🍓❤️Lascio sotto le foto per rendere ancora meglio l'idea!!! Dovete assolutamente andare!!! 🍓🍓 Grazie Valentina
Donatella Sarubbo
21/01/2023
Abbiamo pranzato qui dopo una splendida passeggiata. Location particolare e curato nei dettagli,con alcuni tavoli vista lago. Abbiamo consumato i piatti del giorno, proposte stuzzicanti e buonissime dello chef Simone. Graditissima la descrizione dei piatti, con la specifica del prezzo, in modo da scegliere senza sorprese. Consigliato.
Maria Francesca Sinelli
28/03/2023
Ci siamo trovati benissimo: tutto ottimo, dall'antipasto, alle tagliatelle ai funghi porcini (mai mangiati così buoni) ai dolci strepitosi.
Piacevolissima la vista sul lago di Nemi.
Andateci e buon appetito!!!
Paolo Miconi
15/01/2023
Fantastico affaccio sul lago, possibilità di mangiare all'aperto su balconcini a picco sul lago. Sale rustiche molto belle proprio come ti aspetti in un ristorante dei castelli. Menù vario con piatti tipici del territorio e creazioni dello chef. Esperienza positiva. Cameriera efficiente e pietanze gustose.
mariangela gulla'
29/06/2022
Locale su più piani bellissimo... è possibile mangiare su balconcini vista lago panorama stupendo!!! Qualità dei prodotti ottima ,si possono scegliere i piatti del menù con l'aggiunta di piatti del giorno.Personale cordiale e simpatico a conduzione familiare.
Alessio Roattino
19/08/2022
Quello che abbiamo mangiato era ottimo ma i prezzi sono un po' alti per i miei gusti. Se mangiate sul terrazzino la vista é spettacolare, direttamente sul lago.
AndreaMaria Scapati
15/08/2022
location panoramica con diversi livelli a scendere e vista sul lago; il menù è creativo pur nella tradizione con materie prime di ottima qualità. Il servizio è impeccabile il prezzo è ottimo
Sergio Grasselli
15/02/2022
Ristorante bello e caratteristico, con varie piccole terrazze sulle quali si può mangiare e ammirare un incantevole panorama.
Il personale è gentile, il cibo è molto buono, il vino dei castelli romani e i dolci sono ottimi. Vi consiglio:
antipasto di crostini misti con provola e il tiramisù alle fragoline. Fa piacere constatare che, in mezzo a una giungla di locali che rivisitano i piatti in chiave esotica, ci sono ancora ristoranti che portano avanti la cucina tradizionale Italiana.
Bravi.
Simone Zaccagnini
13/06/2021
Cena di inizio giugno, col bellissimo affaccio sul lago di Nemi.
Antipasti vari e buoni, accompagnati da pane e grissini fatti in casa (questi ultimi non particolarmente fragranti). Eccezionale la coratella, accompagnata da una salsa alle fragoline.
Le pappardelle al cinghiale, guarnite con tartufo, davvero molto buone.
Tiramisù alle fragoline molto buono.
Angelo Delle Fratte
17/03/2022
Il Ristorante “Santi e Briganti” a Nemi (Roma) è un locale caratteristico con piccole terrazze che affacciano direttamente sul Lago di Nemi. Situato all’ingresso del paese il ristorante propone un menù tipico della zona dei castelli romani. Si può spaziare dalle tagliatelle al sugo di cinghiale o ai funghi porcini oppure ad una saporita polenta con salsicce e spuntature. Antipasti della casa e dell’ottimo prosciutto accompagnato con un buon formaggio diventa un’antipasto prelibato. I vini dei Castelli Romani e i dolci fatti in casa completano un pranzo eccellente. Personale gentile e disponibile aiuta il cliente nella scelta delle pietanze e dei vini.
Fa sempre piacere mangiare in questi ristoranti che, nonostante le tante innovazioni culinarie, riescono a rimanere ancorati alle vecchie tradizioni.
Per me che sono un’appassionato di fotografia dai terrazzini di questo ristorante si può fotografare lo splendido paesaggio del Lago di Nemi. Anche questa non è una cosa secondaria e quindi in questo ristorante si può soddisfare al meglio il palato e, al tempo stesso, fotografare lo splendido paesaggio del Lago.Sicuramente è da consigliare a chi ama la cucina tradizionale ma anche agli amanti della fotografia.
I miei complimenti a tutto lo staff.
Angelo Delle Fratte