Sluurpy > Ristoranti a Nemi > Ristorante Pizzeria Le Colombe Da Tiziano

Recensioni di Ristorante Pizzeria Le Colombe Da Tiziano, Nemi

Bar M
11/04/2023
Adoro questo ristorante dove la cordialità è di casa e la simpatia del personale colpisce positivamente. Le pizze sono enormi e con una base sottile come piace a me, inoltre c'è molto da scegliere! Il mio antipasto preferito è fonduta di pecorino con miele e tartufo. Da leccarsi i baffi. Per finire in dolcezza un buon tiramisù cremoso e molto buono o fragoline di Nemi con gelato. Ottimi entrambi
Paolo Bozzi
21/04/2023
No …. Vabbè !!! Quando si dice che nella vita nulla è per caso ! Girovagando in queste meravigliose zone, cerco una stazione di ricarica per la mia auto elettrica … In questa piazzetta notiamo uscire un signore con una colonna di pizze da asporto …… Ci affacciamo con una battuta e veniamo accolti immediatamente in modo piacevolissimamente scherzoso …. Supplì buonissimi cotti al momento … mozzarelline fritte eccellenti … E che dire della pizza ??? Enorme … conditissima e dall’impatto leggerissimo e gustoso !!!! Dobbiamo tornare perché ho visto girare in sala delle cosette da leccarsi le orecchie …. tra cui un controfiletto spettacolare ……… Bravi ! Simpatici ! Grandiosi !
Alexandra Bunea
04/03/2023
Semplicemente fantastico! Piatti fortunatamente non instagrammabili quindi buoni e sazianti. Servizio top, riescono a strapparti sempre una risata.
G Franco
04/03/2023
Tipico posto con una cucina casareccia con prodotti di zona. Porzioni abbondanti e piatti ottimi. Ottima qualità prezzo e disponibilità dello staff.
Lucia Barreca
06/04/2023
Locale che merita le 5 stelle per tutto: location tipica del posto con pulizia top, servizio ottimo condito da gentilezza e professionalità, menù altrettanto ottimo con prodotti freschi e di qualità. Consigliatissimo
paolo taddei
18/12/2022
Un ottimo pranzo, servito in maniera impeccabile e in un ambiente caldo ed accogliente!!! Tagliere di formaggi e salumi fantastico, le uova tartufate con la bruschetta un viaggio, I funghi porcini arrosto un profumo che non vi dico!!!
Veronica Vinci
18/03/2022
Ristorantino piacevolmente tranquillo a Nemi. Personale molto gentile, professionale e simpatico. Ottime le uova al tartufo, peccato per il tagliere di affettati un pochino sotto gli standard rispetto alla zona, ma comunque piacevole. Se cercate un posticino per rilassarvi e passare una buona serata o un bel pranzo tenete questo ristorante come riferimento, sicuramente verrete trattati molto bene!
Tiziana Ruggeri
13/12/2022
Tutto molto buono specialmente pappardelle al cinghiale e Al cervo Per non parlare del uovo strapazzato al tartufo E abbacchio alla scottadito
Alessia Fraschetti
22/05/2023
Ottimi sia i primi che le pizze e i dolci.consigliato.servizio impeccabile
Buongustai&Ristoranti
11/01/2022
Torniamo dopo qualche tempo in questo ottimo ristorante di Nemi, tra i Castelli Romani. Quanto ci piace, quando a distanza di anni tra una volta e l'altra possiamo confermare il nostro giudizio positivo! Ritrovare la stessa cura degli interni tra il rustico ed il moderno, la stessa immensa cordialità di Alberto Querini, le stesse simpatia ed efficienza dei camerieri tutti e la stessa atmosfera calda, casareccia e conviviale ci toglie qualunque dubbio che la cena riuscirà bene come sempre. Ed infatti nulla è cambiato rispetto alla bontà della cucina che ricordavamo. Prendere stessi piatti di anni fa e sentirne lo stesso piacevole sapore è cosa assai gradevole e rinfrancante per noi che giriamo continuamente per vecchi e nuovi lidi culinari. Sì, perchè chi ci segue dagli inizi sa che al cercare nuove proposte contrapponiamo regolarmente il ritorno nelle tavole già conosciute e collaudate, i cosiddetti luoghi sicuri. Non sempre è così, ma qui certamente luogo sicuro per il nostro palato lo è rimasto anche stavolta. Condimenti giusti ed accurati, materia prima fresca, preparazione ed impiattamento validi. Cucina di terra romana e regionale ben omogeneizzata con il contesto circostante e, per chi ama la pizza bassa, con impasto digeribile e ben cotta il giusto, qui la trova in dimensioni extra-large. Buona carne e dolci artigianali. Conto finale giusto e onesto per rapporto qualità-prezzo. Consigliato.
Valentina Cecere Fitness
16/08/2021
Se passate per i Castelli romani vale davvero la pena fare tappa in questo ristorante: piatti abbondanti e ottimi, personale gentilissimo, compreso il proprietario molto simpatico. Noi ci siamo tornati per due sere di seguito ed è stato come sentirsi a casa. Da provare la carbonara e le pappardelle al cinghiale. Ci torneremo sicuramente!
Noyz Narcos
05/03/2023
Ottimo locale, ho mangiato molto bene. Propietario gentilissimo, pappardelle al cinghiale ottime. Unico appunto, preferirei per antipasto un tagliere magari meno ricco ma con salumi di maggior qualità, non che erano cattivi, ci mancherebbe, ma mancava quella primizia e ricercatezza che negli altri piatti era presente. Anche il servizio è stato eccellente, cameriere alla mano di grandissima professionalità.
Paolo Balzi
07/03/2023
Locale comodo e personale molto attento e disponibile. Ottimo antipasto con il tagliere di salumi e verdure con aggiunta di fagioli con cotiche e bruschettina al lardo. Primi buoni ma, semi trovate, prendete gli arrosticini erano veramente favolosi. Dolci. Prezzo in linea con quello che si è mangiato
Nadia Parmigiani
14/10/2018
Ristorante semplice ma da lode ....tutto veramente ottimo abbiamo preso funghi porcini arrosto, bruschette con funghi porcini , gnocchi con funghi porcini e tartufo e per finire la bistecca di manzo con funghi porcini eccellente .... personale educato e molto disponibile .. tempi di attesa tra una pietanza e l'altra nella norma tutto veramente ok . Lo consiglio vivamente se poi volete farvi una bella scorpacciata di funghi porcini qui di certo non rimarrete delusi ... e il rapporto qualità prezzo è più che conveniente ... Grazie Alberto torneremo molto volentieri
Pierfrancesco Butticci
04/04/2023
Sono da anni cliente, pranzo o cena non sbagli mai, clienti coccolati nel vero senso della parola, piatti speciali e porzioni oltremodo abbondanti, dovrebbero premiarli già solo per le uova tartufate, piatto patrimonio dell'umanità, obbligare a chi entra a prenderli! :-) per i primi è come rievocare il passato con nonna che massava la pasta, ti mangi una pappardella e guardi il camino acceso, ed è come se avessi nonna tua al fianco che ti dice "ma quanto sono buone le fettuccine appena fatte a mano?" Ogni tanto dobbiamo tornarci, perchè puoi girare quanto vuoi, ma è diventato raro mangiare così bene con porzioni così.....adesso in altri posti rischi che ti passano il piatto sotto al naso, ti fanno sentire il profumo, esci dal ristorante e vai a casa a mangiare....Le colombe no, esci con il sorriso, con la gioia di aver mangiato delle specialità, con la pancia piena e la cortesia del personale sempre sorridente. I miei bambini quelle poche volte che ci possiamo permettere di andare fuori, lo dichiarano subito, andiamo a le colombe a Nemi. Se andate e prendete la pizza, calcolate che sono grandi come il tavolino, per cui non vi portate impicci da poggiare sul tavolino! :-) Complimenti a tutto il personale, vi prego non cambiate mai, soprattutto per la gioia della mia famiglia!
Marco Abbina
19/09/2021
Molto buono, ma nei Castelli Romani si mangia bene quasi ovunque. Quello che mi è piaciuto molto è il posto molto tranquillo, la cortesia e professionalità dei camerieri e le porzioni abbondanti. Lo consiglio vivamente.
Spaghetti alle vongole Pizza Spaghetti Pizza margherita Pizze Tagliolini allo scoglio Pappardelle al cinghiale Pernice Pappardelle LUCANICA Gelato Tartufo con pasta fatta casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni