Sluurpy > Ristoranti a Nembro > Trattoria Alle Piante Ristorante Pizzeria

Recensioni di Trattoria Alle Piante Ristorante Pizzeria, Nembro

MANULUX
30/05/2023
Ci siamo andati una domenica a pranzo, consiglio la prenotazione, il ristorante si presenta bene, bellissimo il pergolato esterno, servizio attento e carino, abbiamo deciso per il pesce e devo dire che gli spaghetti a vongola erano buoni cotti benissimo buone le vongole le mie rispetto a quelle di mia moglie erano un tantino asciutte, ci voleva un po di sughetto delle vongole perfetto il dosaggio dell'aglio, poi ho preso la frittura decisamente buona, l'ho messa al 6° posto della mia classifica . Prezzo nella norma , unica pecca l'acqua che ci hanno servito era a temperatura ambiente , un po caldina ma comunque passabile.
Roby Cave
11/05/2023
Bella location; silenziosa. Servizio veloce. Poca scelta ma di qualità. Tante pizze particolari.
Camilla
02/06/2023
Posto veramente molto bello, il cibo era buonissimo. L'ambiente è pieno di piante e anche se fuori faceva caldo, dentro si stava bene. Il servizio è stato molto veloce e il personale gentile. Sicuramente un posto dove ritornare.
Davide Pulcini
18/04/2023
Buonissima la pizza con crudo e burrata. Ottimo pure il filetto di tonno e i dolci. Ambiente tranquillo e confortevole. Rapporto qualità/prezzo molto alto. Ci torneremo sicuramente!
Serena Brena
01/03/2023
Il locale è sempre pieno ma nonostante tutto il servizio è veloce e preciso. Personale molto disponibile e gentile. Anche al sabato c'è il menù pranzo di lavoro, cosa che solitamente non si trova altrove. Non c'è un parcheggio vicinissimo, ma a circa 200 metri c'è il parcheggio del cimitero molto grande e comodo.
Roberto Albanese
24/08/2022
Bella trattoria Buoni i sia i primi che la pizza con cornicione alto e soffice Abbiamo mangiato in quattro prendendo due primi due calzoni ed una pizza più un dolce mezzo di vino ed una coca cola spendendo 65 euro Rapporto qualità prezzo molto buono Ho visto portare agli altri tavoli bei piatti di fritto misto Li proverò alla prossima visita
Giorgia Bedon
01/11/2020
Ambiente tranquillo, formale. Personale cordiale e disponibile. Oltre al menù sono disponibili i piatti del giorno, oggi pizzoccheri e coniglio. Piatti buoni e curati anche nell'aspetto; ingredienti di qualità.
Luca Ghilardi
15/12/2022
Sono stato per un veloce pranzo di lavoro e mi sono trovato bene. Piatti buoni e abbondanti. Le pizze erano molto invitanti. Servizio velocissimo. Si respira un clima piacevole. Ci tornerò una sera per vedere come si mangia alla carta
Donatella Toresini
21/05/2023
Tutto buonissimo,bel posticino,
Isabella Marino
11/02/2023
Ristorante pizzeria molto accogliente, personale gentile. Avrei voluto assaggiare la pizza al riso vénère ma non c'era l'impasto peccato m
Bruno Prantl
12/04/2023
Ottimo ristorante, Ambiente bellissimo, gestore e staff molto gentili, prezzie a normal, ma ottima cucina.
paolo popof
08/03/2023
Ci siamo fermati per il pranzo. Menù fisso ma con buona scelta, buon servizio e ottimo rapporto qualità prezzo.
annamaria vaj
02/06/2023
Ambiente accogliente. Personale gentile, sorridente. Servizio veloce
Sandry Lopez
24/05/2022
Posto accogliente, cibo stupendo incluso pizzeria. Dai piatti di terra a quelli di mare. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
Miriam Mologni
07/05/2023
Buon cibo abbondante, servizio eccellente, ambiente confortevole e luminoso
Cesare Testa
18/02/2023
Servizio eccellente qualità e cortesia non mancano e prezzi contenuti ..un 8 lo merita in toto.
Ivo Carminati
23/09/2019
Ottimo ristorante, pizza buona, bella location e prezzi onesti. Consigliato
Spaghetti allo scoglio Temaki Calamari fritti Spaghetti roso e verdure Rolls Fritto misto Sashimi Jacudon Pizza Sushi Riso gamberi ananas Calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni