Sluurpy > Ristoranti a Nembro > Degustando

Recensioni di Degustando, Nembro

Sabrina Morosini
18/10/2022
Ottima esperienza per una pizza il sabato sera! abbiamo optato per una pizza perché il profumo era invitante ma hanno diverse proposte interessanti sia come primi che come secondi. pizza con diversi impasti (normale, integrale e kamut) abbiamo ordinato anche patatine fritte, niente male! nell’attesa essendo che fanno anche pizze d’asporto ed essendo sabato avevano richiesta ci hanno portato delle fette di pizza come da foto. buona scelta anche tra dolci e sorbetti. consigliato tornerò a privare anche i primi! buona proposta anche per i pranzi di lavoro! parcheggio privato del locale di fronte all’ingresso dopo la discesa, ma eventualmente qualche metro più avanti sulla sinistra c’è un parcheggio pubblico.
Miriam Causero
24/05/2023
Pizza sottile ottima, tagliata di scottona davvero buona e ben cotta! Il ristorante è curato e accogliente e, se volete mangiare in terrazza con vista panoramica sulle colline e sul bosco, ve lo consiglio!
Dodo 77
14/05/2022
Locale moderno, ben tenuto, soffitto alterna travi a vista a lucernari che rendono l'ambiente caldo e luminoso. Bagni ben curati. Ampia terrazza da poter sfruttare nelle calde sere d'estate, circondati dalle montagne. Ottimo rapporto qualità prezzo. Molta Disponibilità da parte della proprietà per definire un menù in base ad allergie e intolleranze dei commensali. Abbiamo festeggiato la prima comunione di mio figlio, piatti curati e possibilità di mixare cibi tradizionali con altri più moderni e particolari. Tempistiche di servizio standard per le cerimonie (ci siamo messi a tavola alle 12.30 e alzati verso le 16.30). la torta per le cerimonie viene confezionata in una pasticceria in un paese limitrofo: ottima nel gusto e nell'aspetto. Tempistiche per un normale servizio serale invece molto celeri. Ottima la pizza. Proprietarie molto cordiali.
Cristiana Donghi
26/09/2022
Esterno molto carino con panche e lucine abbracciato da questi alberi che portano un bel fresco 😊anche sopra esterno ben curato bella idea la tovaglia in carta 😊 la pizza è veramente buona c'è scelta pure per le speciali che consiglio , moto gentile e sorridente la cameriera Alessia 😊 consiglio per ogni occasione 👍👍
Simona Buc
30/05/2018
Abbiamo festeggiato qui la cresima di mia figlia. Cucina super! Personale simpatico e professionale. Bagni puliti. Possibilità di parcheggio un po' limitate. Il posto é carinissimo e il locale accogliente e luminoso.
Alessandro Zambelli
08/08/2020
Menu con proposte molto particolari, servizio attento e disponibile, attenzione anche per vegetariani. Pizza e dolci degni di nota. Super anche la possibilità di cenare all’esterno in una così bella location! Complimenti!
Roberto Giuliani
11/04/2022
Pizza decisamente buona, ottima birra, cordialità educazione e disponibilità di un discreto menù. Prezzo decisamente interessante in rapporto a quanto mangiato. Soddisfatto della scelta
Valeria Annoni
10/07/2021
Location molto carina e fresca al riparo dal rumore. Piatti curati, gustosi e fatti con prodotti a Km0. Personale molto gentile. Esperienza sicuramente da rifare.
alicia berka
07/02/2021
Arrivate per caso ! Mangiato benissimo . Posto bello ,curato ,pulito . Personale professionale e molto gentile . Ci torneremo . Ottimo !
Antonio caffiero
04/12/2021
Location carina personale cordiale e disponibile piatti buoni rapporto qualità prezzo ottimo
Enea Crippa
15/02/2023
Menù di S. Valentino a base di pesce. Molto curato e veramente buono. Complimenti!
L.
06/01/2023
Location moderna e molto carina, cibo ottimo e una nota di merito per la sensibilità verso le eventuali accortezze per allergie alimentari.
Alessandro Capozzi
26/06/2022
Che bello cenare in un ristorante dove tutto, dall'ambiente all'accoglienza, dalle proposte nel menù alle materie prime, è in equilibrio meraviglioso. Ogni piatto o pizza proposta lascia intravedere ricercatezza, conoscenza dei prodotti, creatività e cura. Con un prezzo gestibile puoi fare esperienze di sapori sia tradizionali che innovativi. Mi permetto un suggerimento: date una rinfrescata all'insegna (che si vede poco), va bene sobrietà ma meritate la giusta visibilità.
Francesca Parsani
04/10/2022
Sempre una garanzia! Che si abbia voglia di cucina tradizionale, di pizza o altro, questo è sempre il posto giusto! L’ambiente è sempre accogliente e molto confortevole, che sia una serata in famiglia, con amici o di coppia ne rimarrete soddisfatti.
riccardo venezian
14/02/2023
Ristorante accogliente e servizio di ottima qualità. Consigliatissimo!!
Stefano Zanatta
16/07/2022
Location voto 7 adatta sia per coppie che per compagnie Personale voto 8+ gentile e disponibile Servizio voto 8+ tempistiche perfette Cibo voto 9 un risotto al lampone veramente delicato al palato Prezzo voto 9 pagato il giusto. Consiglio di andarci
Nadia Tironi
21/10/2022
Un posto meraviglioso un gioiellino nascosto.Ambiente e atmosfera caldi accoglienti anche con amico perfetto, proposta menu vasta cibo squisito.servizio impeccabile attento e veloce .Mi chiedo come nn lo abbia conosciuto prima nn vedo lora di tornarci
Tiziana Capelli
08/12/2022
Bel locale pizza ottima e servizio cordialissimo. Ci torneremo
Maria Chiara Pezzoli
20/09/2021
Abbiamo organizzato una festa per una occasione molto importante. Le aspettative erano altissime e le richieste anche, tra cui estrema attenzione al menù per un problema di allergia grave e spt sicurezza circa l'ambiente per una persona estremamente fragile. Aspettative appagate pienamente. Personale veramente attento, preciso, scrupoloso e di estrema gentilezza e disponibilità. Piatti ottimi, di qualità molto alta, menù vario con accostamenti di buon gusto, per palati fini. Vino ottimo; dessert strepitoso, personalizzato per la festeggiatata e che ha rispettato esattamente quanto richiesto. Tutti gli ospiti sono stati molto soddisfatti. Spesa inferiore all'atteso, con un rapporto qualità/prezzo altissimo. Consigliatissimo per qualsiasi occasione.
Spaghetti allo scoglio Temaki Calamari fritti Spaghetti roso e verdure Rolls Fritto misto Sashimi Jacudon Pizza Sushi Riso gamberi ananas Calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni