Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Davide D'Urso
25/04/2023
Ottimo posto a Neive. Devo lasciare 4 stelle perché devo dire la verità mi aspettavo un sapore diverso per tutto quello che ho mangiato. Ordinato un Menù grande che comprendeva: mix di antipasti (insalata russa, albese e vitello tonnato), primo a scelta (tajarin al ragù ), un secondo a scelta (taglia di fassona) e dolce a scelta (panna cotta). Mangiato bene senza altro ma ad ogni piatto mancava qualcosina, vitello tonnato con poca salsa, molto buono il resto. Tajarin ragù poco corposo, fassona cotta molto bene ma poco salata (questo penso sia soggettivo) con un contorno di patate che invece erano PERFETTAMENTE salate e la cosa più buona del pranzo insieme alla panna cotta con la salsa di frutti di bosco. Nel complesso si mangia bene ma c’è qualcosina da migliorare per essere al TOP. Ci ritornerei comunque, prezzo molto molto onesto per il luogo. (La mia compagna ha preso il brasato che era davvero tenero e fatto bene, poca salsa anche lì)
Lukasz P
12/03/2023
Osteria trovata durante una veloce scappata fuori Torino, locale si trova a Centro Storico in una posizione ottima durante passeggiata nel paese. Ottimo cibo, cucina tipica piemontese, piatti abbondanti ed il personale molto cortese. Vitello tonnato, misto di antipasti, tajarin e tagliata da 10 e lode. Sicuramente torneremo all prossima occasione, complimenti!
lellina romano
25/02/2023
Esperienza da rifare. Ho apprezzato ogni singola portata. Tutto spiegato con dovizia dal cameriere. Servizio celere, luogo curato, ottima combinazione di sapori tipici piemontesi. Cortesia e professionalità. Prezzi in linea con la qualità offerta.
Meggie Micoli
30/10/2022
Ottimo cena. Abbiamo preso 2 bicchiere di Barbera, la carne cruda, i plin, la tagliata e il brasato. Tutto super. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile, simpatico e professionale. Anche la grappa offerta alla fine era davvero buona. Consigliato
Sergio Piano
07/04/2023
Menù intelligenti, piatti della tradizione, gentilezza e attenzione al cliente. Locale piccolo, rustico, tre salette su tre piani molto carino sia come posizione che come stile. Tutto ciò che ti aspetti da un ristorante tipico che si chiama osteria. Conviene prenotare proprio per il relativamente basso numero di tavoli del locale e per il notevole afflusso di clienti. Decisamente consigliato per chi ama la cucina piemontese, senza eccessi, senza formalismi ma con cura anche nella presentazione dei piatti, prodotti bio e anche piatti vegetariani. Bravi
monica Pascale
18/06/2023
Mi è piaciuto tutto!! Anche il momento del temporale è stato un bel momento x fare amicizia!! Ho mangiato una torta di nocciole buonissima!! La migliore che ho assaggiato!! Complimenti!! ✌👏👍😋😋
Simona Sfilio
29/05/2023
Un plauso davvero speciale perché hanno davvero molte opzioni vegetariane, il che nella zona delle Langhe è sempre un piacere. Sono però molto dispiaciuta nel constatare che un posto che ha così tante attenzioni ai vegetariani, non ne abbia altrettanto nei confronti di vegan, che si ritrovano così due sole opzioni in tutto il menù. È un peccato perché il cibo è davvero davvero buonissimo. Però è proprio brutto che le uniche opzioni vegan siano un'insalata e un minestrone. Avete dei primi stupendi vegetariani: sarebbe bello trovarne uno vegan. Invoglierebbe sicuramente a tornare e a spargere la voce.
Elisa
02/05/2023
Mi sono recata in questa osteria al centro del borgo di Neive, il 25 aprile. Tavoli molto attaccati l’uno all’altro, ambiente tipico di un’osteria. Io ho ordinato solo un brasato che mi è piaciuto molto, si scioglieva in bocca. Ottimo anche il purè. Prezzo in linea con gli altri ristoranti della zona ( 16€ i secondi) Consiglio
Ciro F.
22/05/2022
Ottima esperienza a pranzo.Mix antipasti freddo, Brasato al Barbaresco, Ravioli del Plin, Bunet, Macedonia con gelato. Cibo ottimo. Possibilità di tavolo su balconcino con vista Langhe. Consigliato.
silvano bertero
02/11/2022
Un locale ricavato in una casa d'epoca con due sale su piani diversi. Caratteristico. Cibo strepitoso, dall'antipasto al dolce tutto sublime. Prezzo nella norma. Assolutamente consigliato.
Carne cruda Antipasti Tartufo Ravioli di pesce Uovo gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni