Sluurpy > Ristoranti a Neive > La Luna Nel Pozzo

Recensioni di La Luna Nel Pozzo, Neive

Pippo Alo
09/04/2023
Buonissimo ristorante ubicato nel centro di Neive cibi ottimi cordialità e simpaticissimo propietario...cibi cucinati benissimo e con ingredienti di qualità pane fatto in casa...e i prezzi risultano essere pienamente in linea con la qualità ed il servizio offerto...ci ritorneremo
Elena Marcandelli
12/03/2023
Esperienza davvero bellissima. Sembra di tornare indietro nel tempo, sia per la gentilezza del gestore e del personale che é da 10 e lode, sia per i sapori. Consiglio a tutti una cena al "La luna nel pozzo". Un grazie speciale al gestore e al personale per averci fatto passare un'ottima serata. Alla prossima!!
Manlio Francesco Tartara
11/11/2022
Un locale piccolo e prezioso, dove ricercatezza e cura dei piatti della tradizione trovano casa. La migliore bagna càuda mai provata, dal sapore deciso ma non stucchevole e con uno straordinario equilibrio, risultato di una lunga cottura a bagno maria e di un rapporto acciughe teste d’aglio 1 a 2. Ottimo anche il baccalà (curioso trovarlo a Neive), molto delicato, così come la deliziosa torta di nocciole con zabaglione e strepitosa mousse di nocciole. Lodevole anche la scelta (quantomeno del momento)‘di non proporre il tartufo bianco (il nero era disponibile) vista la scarsa qualità del periodo ed il prezzo non giustificato.
ROBERTO OSELLA
10/12/2022
È 30 anni che lo conosciamo, bel locale tranquillo, sempre tutto di alto livello, complimenti, entratina di crema di zucca squisita, caramella di cotechino su salsa di pere al rafano, polpo grigliato, spaghetti alla chitarra con ragù di cinghiale, costine di agnello e tortino di nocciole con zabaione al top, prezzi in linea con il livello. Bravi. Ci vediamo presto.
Aldo Pastorino
21/04/2023
Locale elegante e servizio ineccepibile. Il cibo è ricercato e, anche se non rispettoso al 100% della tradizione langarola, ottimo e abbiamo faticato per finire il bollito servito nel suo brodo caldo. Inutile parlare del vino, bisogna assaggiarlo per valutarne appieno l'aroma e il gusto rotondo. Certamente non economico ma è giusto pagare per le cose buone.
Roberta
16/06/2023
Cibo buonissimo, vini ottimi, servizio top
Lara Fina Ferrari
29/01/2022
Un ristorante in un vicolo ma non difficile da trovare. È molto elegante e il personale è di una gentilezza di altri tempi. Il cibo è della tradizione piemontese ed è squisito... il vino poi, qualcosa di spettacolare. Non mi resta che suggerirvi di non perdervi l'occasione di andarci. Dopo mangiato è un must fare una bella passeggiata per il borgo di Neive.
mauro caselli
19/08/2022
Menù alla carta con buona proposta di portate anche non strettamente di Langa. Carta dei vini enciclopedica. Sapori delicati conditi dalla gentilezza e simpatia del servizio. Buona offerta anche di vini al bicchiere. Prezzi nella media del luogo.
Simone C.
03/06/2018
Ottimo ristorante con un servizio sopra la media. Vieni trattato in modo eccezionale dal personale ed il cibo è di tutto rispetto. La battuta di carne in due rivisitazioni è stata la miglior battuta mangiata in quei posti. Il bollito era veramente spettacolare e accompagnato da salse e condimenti vari. Il signor Cesare tratta il vino come poche persone sanno fare.
Anita Bigi
25/09/2022
Delizioso ristorante, in posizione tranquilla dove si possono gustare piatti davvero buoni, come tortelli di melanzane, coniglio con erbe fini e tartufo nero, eccellente torta di nocciole e gelato della casa.
Carne cruda Antipasti Tartufo Ravioli di pesce Uovo gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni