Sluurpy > Ristoranti a Neive > L'aromatario

Recensioni di L'aromatario, Neive

Pietro Persico
13/06/2023
Consigliato per pranzo in Langa. Sono stato in questo posto molto carino per fare un pranzo domenicale in Langa. Personale molto gentile e cordiale. Piatti curatissimi e molto articolati ma comunque legati alla tradizione piemontese. Scelta di vini ampissima. Prezzo medio 45-60€ a persona. Consigliata la prenotazione soprattutto di weekend.
Marco Sanson
22/04/2023
Ristorante buono e ben curato. Infinita lista dei vini. Situato in uno dei borghi più belli d'Italia. Purtroppo il parcheggio è difficile da trovare, ma vale la pena sia il paese che il ristorante.
Francesca Caponera
06/04/2023
Ottimi piatti che uniscono il classico con innovazione. Speciale il tagliere con carne cruda, non basta mai! Ottimi i Tajerin con ragù di salsiccia. Molto apprezzate le offerte dello chef: un piccolo amuse bouche di verdure cotte in sugo rosso e delle deliziose meringhe alla nocciola col caffè... speravo le vendessero! Grazie per l'ottimo servizio e cibo!
Gianpaolo Gugliotta
05/03/2023
Ristorante fantastico, vado sempre quando sono nei paraggi. I piatti sono sempre al top sia quelli della tradizione sia quelli che la chef sperimenta in base ai prodotti di stagione. Se poi siete in dubbio sui vini il personale è super preparato e vi consiglierà sempre al meglio. Estremamente consigliato
Luisa
03/06/2023
Non ho usufruito del servizio hotel, bensì solo del ristorante. Cibo nella media, tutto buono ma senza particolari exploit. Servizio buono. Prezzi giusti, soprattutto se si valuta la posizione.
Alberto Benigna
02/05/2023
Tutto eccezionale. Menù molto buono e tipico. Scelta di vini ottima, bella location e personale cordiale e preparato. Prenotate con largo anticipo!
Gianluca Gaetani
02/05/2023
Ristorante/enoteca nel cuore di Neive. Proposte culinarie principalmente della tradizione piemontese ben realizzate e gustose. Ampia scelta di vini sia italiani che francesi, una delle migliori in zona. Personale giovane e gentile.
Veronica Vezzani “MyMorningTravelGuide”
12/10/2022
Era da tempo che volevo provare questo famosissimo ristorante a Neive, avevo aspettative altissime che non sono state deluse anzi, ho mangiato anche meglio di quanto mai avrei potuto immaginare. Una cura nel dettaglio e nelle materie prime che si sente nei piatti, prodotti freschissimi e di stagione si sposano a creare piatti straordinari. Personale gentilissimo e molto preparato e servizio da stellato ma senza pressione. La loro forza, oltre al menù iper tradizionale, e sicurante la carta dei vini e la selezione di bottiglie dal mondo e dalle regioni italiane da fare invidia un'enoteca. Abbiamo bevuto un buonissimo nebbiolo consigliato in base ai piatti che abbiamo scelto. Il menù, come dicevo sopra è iper tradizionale, che per me è un vanto. Non è semplice trovare ristoranti che facciano menù tradizionali, non da osteria, ma con una cura maniacale per il dettaglio e il sapore e soprattutto senza farne un vanto arrogante, ma solo così con semplicità per il giusto di fare le cose fatte bene come è giusto che sia. Dall'Aromatario si possono assaggiare Ravioli del plin alla vecchia maniera nel tovagliolo o i Tajarin ai 40 tuorli tagliati a mano con ragù di salsiccia (davvero tagliati a mano:)). Noi abbiamo provato il Vitello tonnato della tradizione (Girello di fassona piemontese cotto a bassa temperatura con antica salsa tonnata) insieme alla Carne cruda di fassona piemontese in 3 consistenze: battuta al coltello, all’albese e in cubo, salsa al tuorlo d’uovo, indivia riccia, fiori e vinaigrette al limone. Entrambi ottimi anche se la carne cruda mi ha stregato. Come primo i Tajarin ai 40 tuorli e infine un ottimo tradizionale Brasato al Barbaresco con vellutata di patate e verdure spadellat. Un dolce da dividere e un conto che si è aggirato tra i 50 e i 60 euro a testa. Non un prezzo da ridere ma vista la location e la qualità del cibo direi che li si paga più che volentieri!
Angela Covitti
27/10/2022
Si può dare la lode oltre alle stelle ? Perché qst è un posto da lode !!! Servizio professionale ma simpatico, location suggestivissima, cucina del territorio eccellente nel menù e nel piatto ... benvenuto dello chef intrigante con un salame cotto che era un burro, Castelmagno da leccarsi i baffi accostato a gnocchi cremosi e brasato al barbaresco, così buono da chiedere la ricetta .. tutto molto studiato, curato e .... magnato da noi 🥰 !!! Da consigliare il bunnet che è stato il migliore che abbiamo mai mangiato e la chiusura dello chef con delle meringhette eccellenti ! Grazie per l'esperienza e assolutamente torneremo!
Andrea Bellieni
16/04/2023
Affascinante ristorante a Neive, a poca distanza dal parcheggio, si raggiunge dopo una breve salita. Location calda e accogliente, cibo ottimo, buona attenzione al cliente!
Carne cruda Antipasti Tartufo Ravioli di pesce Uovo gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni