Sluurpy > Ristoranti a Negrar > La Lumiere

Recensioni di La Lumiere, Negrar

Alberto Rossi
23/05/2023
Pizzeria posta in collina, località Prun, disponibilità di parcheggio. La pizzerie è costituita da un ampia sala interna arredata stile saloon, il locale è pulito, personale gentile . In tavola, il menu è molto ampio, si spazia dalle pizze ai secondi di carne e contorni. Ho preso una cotoletta maxi con contorno di patate, a dir poco enorme e spessa, viene da chiedersi quale ipetrofico tacchino possa avere una fesa così grande, ma una volta tagliata si svela il mistero: la carne viene battuta e il volume è dato dall impanatura: croccante all esterno si , ma scialba all'interno. La cotoletta è buona, ma è un pò pesante. Prezzi onesti, ideale per famiglie. Lo consiglio.
Alessio
25/06/2023
Bella location dove poter mangiare con una buona vista se seduti fuori. Dentro è molto grande e giustamente rumoroso. Personale gentilissimo,specie il cameriere,un ragazzo davvero cordiale che non ricordo il nome, dovrebbero essere tutti così. Aperitivo analcolico offerto a inizio pasto e a fine liquirizia e limoncello. Al momento di pagare, mi è stato offerto un buono con pizza e bibita gratis per la prossima volta. Davvero una piacevole sorpresa, tornerò sicuramente. Dovrebbero prendere tutti esempio
Giulia Vaona
02/03/2023
Esperienza come sempre fantastica, finalmente ho mangiato una pizza degna del suo nome! Pizza dal formato grande, con impasto ben lievitato e fragrante! Servizio veloce e proprietario e staff gentilissimi e sempre disponibili! Consiglio ciecamente a chiunque di frequentare questa pizzeria/ristorante o anche semplicemente come bar! Ho potuto poi sperimentare anche la cucina e c’è poco da dire… MERAVIGLIOSA! Se proprio c’è qualcosa da migliorare sono i coltelli che tagliano poco, ma questo non toglie nessuna stella! 5 stelle meritate assolutamente (anche se ne darei infinite ma non si può)! Proverò tutto il resto del menu con il passare del tempo! I prezzi vanno anche fin troppo bene!
Maria Luisa Vantini
07/05/2023
Perfetti come sempre, gentili e premurosi. Porzioni super, tutto veramente ottimo, grazie alla pazienza di Eleonora compleanno riuscitissimo, nn avevo dubbi da "la Lumiere" va sempre più che tutto bene. Grazie a Ivan e a tutto il suo staff
Gaia Castellani
10/02/2023
Pizza buonissima. Ambiente familiare e accoglie. Tutti gentili e premurosi. “Tutto bene?” Anzi hashtag #tuttobene ideale per famiglie e bambini (noi siamo in 5). Tantissima scelta di pizze! Consiglio!
Giuliano Meneghini
03/09/2022
Il mio commento si limita alla pizzeria. Che dire... dimensioni e farcitura decisamente sovrabbondanti, prezzi più che accettabili. Molto buona anche la qualità. Si deve anche aggiungere la gentilezza del personale e del titolare che ha offerto un giro di limoncello. Consigliatissima!
Maurizio Zanca
09/09/2022
Come da sempre locale che non si smentisce. Gentilezza e professionalità la fanno da padrone. Il titolare Ivan ti accoglie sempre con il sorriso, il personale è di prima qualità, professionalità e sorridente. Una nota particolare per il cameriere (purtroppo.non abbiamo chiesto il nome, spero non se ne risenta se lo descrivo con la barba), veramente un bravo ragazzo, appassionato del suo lavoro. Pizze eccellenti e grigliata ottima. Prezzo inferiore alla qualità proposta. Consigliato. Torneremo
Marco Fogli
28/10/2018
Vado spesso in questa pizzeria, l'aria che si respira è estremamente familiare e quando ci vado mi sento a casa! Inoltre fanno una delle pizze più buone di tutto il veronese, gusti particolari e ricchi, molto golosi. Per i mai sazi ci sono le panare di pizza che sono gigantesche e sfamerebbero anche lo stomaco più affamato. Inoltre hanno anche specialità di carne molto buone. Il personale è molto gentile e cortese, bravissimo il proprietario Ivan. Ve lo consiglio di cuore, io non appena posso ci vado!!!
Massimo De Rossi
15/06/2023
Ha un unico "difetto" che se il locale è pieno è anche molto rumoroso. Però tutto si compensa con la cordialità del titolare e dei collaboratori. Pizza buona e interessante selezione di birre.
Daniela Vincenzi
12/07/2023
Il Personale è molto cortese e veloce. Pizza buona con alimenti freschi. Consiglio vivamente di provare questo posticino!
Matteo Costa
14/09/2019
Storica trattoria-pizzeria di Prun, piccolo paesino del comune di Negrar. Per chi desidera pranzare o cenare qui conviene prenotare in quanto è spesso frequentata e quindi delle volte si rischia di non trovare un tavolo. Questo perché questa pizzeria è davvero ottima. Il direttore, nonché proprietario dell'attività, si può dire che è davvero gentile e ci sa fare con la clientela, anche per quanto riguarda il cibo che è di ottima qualità. Il personale è giovane, molto gentile, sempre sorridente e soprattutto molto veloci nel servizio. Piatti di ottima qualità ed abbondanti. Offrono un sacco di promozioni; dal giro pizza il mercoledì, al il giro carne il giovedì, il giro bigoli, promozioni per le famiglie e pure per le donne! Davvero consigliata. PS: non essendoci indicazioni stradali, per raggiungerla conviene impostare il navigatore.
Federico Martinelli
21/03/2023
Sono stato questa sera per la prima volta… ho mangiato pizza e cotoletta. Menù ampio e per tutte le esigenze, intolleranze comprese. Piatti della tradizione ben curati e di qualità. Porzioni abbondanti e servizio impeccabile. C’è poi una cosa che non ha prezzo: la cortesia e la professionalità dei dipendenti e del proprietario.
Monica Ottoboni
03/01/2022
Locale spazioso ed accogliente. La cucina è ottima, come sono ottime anche le pizze. Prezzi molto onesti. Il proprietario è una bella persona che lavora assieme ai suoi dipendenti. Si respira aria di un clima lavorativo sereno. Sul retro si trova un comodo parcheggio.
Noemi Bonaldo
08/05/2023
Un posto familiare, accogliente e allegro. I proprietari ti fanno sentire come a casa, letteralmente, e lo staff tutto giovane sono sempre gentili e disponibili, cosa molto difficile fa trovare ultimamente. Cibo ottimo e abbondante Prezzi spettacolari
Faby Sartori
10/12/2022
Cibo buonissimo e a prezzi onestissimi in un locale dove il tempo sembra essersi fermato... Forse non è bellissimo, ma a me l' atmosfera che emana piace!!!
Katy Momi
08/06/2023
5 stelle è poco, meritano molto di più :prima di tutto per la gentilezza e cortesia con cui ti accolgono e trattano, il cibo è veramente squisito e super abbondante e i prezzi buoni visto tutto quel che ti mettono nel piatto. E un po' lontano da casa, ma vale la pena andarci.
Valentina Faccio
27/04/2018
Posto semplice con un personale molto gentile e disponibile. Si può mangiare sia pizza che carne. Io ho scelto la costata d'Irlanda. Devo dire che è a dir poco eccezionale! Per chi ha buon appetito, è il posto giusto. Con tutto quello che si mangia, il prezzo è onesto! A fine pasto ci è stata offerta la loro "sbrisolona" con grappa. Che dire... soddisfatta! Tornerò sicuramente. Andateci anche voi, ve lo consiglio!
Geremia Schiavino
21/01/2023
Entri e capisci che L ambiente semplice è in realtà ricco di “casa”. Arrivo al tavolo e già un aperitivo di benvenuto è pronto ad accoglierti vicini la tovaglietta . Personale più che gentile e titolare top . Ma questo non è il meglio , il meglio sta nella loro pizza . Abito a verona e questa pizzeria dista circa 30 minuti da casa , ma la pizza vale ogni singolo km fatto. Pasta molto buona, ben condita con prodotti ottimi è sempre perfettamente cotta . Ahn , i coraggiosi possono scegliere e optare per la maxi ma vi avviso che già la normale è mega gigante . 5 stelle perché 10 non si possono dare . Consigliata
Pizze Pizza Filetto Pasta con le vongole Filetto alla Osso buco Petto di pollo Tagliatelle al ragù di coniglio Tagliata Carne alla brace Lasagna Tagliatelle coi funghi Carne La carne Tagliere salumi Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni