Sluurpy > Ristoranti a Nebbiuno > Molly Malones

Recensioni di Molly Malones, Nebbiuno

Alessio Vicario
19/02/2023
Un bel locale, in cui si respira il classico ambiente da pub, accogliente e con arredamento ricercato. Cibo buono, carne alla griglia servita al tavolo sulla pietra ollare. Prezzi giusti, servizio cordiale e simpatico.
Stefania Moia
05/03/2023
Ragazzi giovani, servizio abbastanza veloce e prezzi buoni. Ampio parcheggio di fronte. Carne favolosa, ampia scelta nel menu.
Massimo M.
07/02/2020
Pub molto caldo e accogliente. Il personale è gentile e disponibile. Quando si entra c'è una bella atmosfera condita con musica giusta per la location. Si mangia benissimo, in particolare la carne, e devo dire tutto a prezzo più che onesto. Lo consiglio in comitiva... È il luogo giusto per mangiare, chiacchierare e divertirsi. Complimenti.
Toia Tiziana
06/06/2020
Questo posto merita 10..atmosfera unica..sia all'interno che all'esterno. Rapporto con il personale ottimo ,gentili e spiritosi ti aiutano a passare una piacevole serata e anche nelle scelte. Ottimo il cibo e la birra..ovviamente di vari tipi. Mi sono accorta che ce' anche un ampia scelta di vini. Nonostante a causa del covid il menù era limitato abbiamo avuto un ampia scelta. Un antipasto con vari stuzzichini... Poi le nostre scelte sono finite sulla carne..davvero ottima accompagnata da patate.. Il rapporto qualità prezzo è per me ottimo. Siamo nella fascia medio alta ma li vale tutti.
Roberto Nalesso
22/06/2022
Sono tornato in questo locale dopo più di 20 anni spinto dal bel ricordo che ne avevo e il tempo non ha cambiato il mio giudizio, pub stile irlandese con portate abbondanti di carne di prima scelta servite su piastra in pietra in cui scottare i tagli, personale alla mano e davvero molto gentili, conto più che ragionevole, ci tornerò sicuramente, devo recuperare il tempo perduto ...
SporcoRozzoPrimitivo
25/10/2020
Che cosa bisogna sapere? Che è tutto buonissimo! Il personale è molto cortese, il locale è pieno di oggetti molto particolari. L'unica pecca è che la birra alla spina passa dalla media direttamente al litro e mezzo, senza fermarsi al litro. Fra i panini ho scelto quello con hamburger ed ananas. Partito poco convinto dallo strano abbinamento, appena assaggiato mi ha subito soddisfatto. Promossi anche gli antipasti misti.
fabiana fernandes
22/02/2023
Taki taki questo posto è semplicemente il migliore per la serata spensierata con i amici una ottima atmosfera e del cibo che dire complimenti allo chef. Personale gentile e accogliente.
Stefano Adriani
07/04/2023
Piacevole pub in pieno stile irlandese, immerso nel verde. Consigliato nella bella stagione, per godere dello spazio all'aperto.
Manuela Ferrario
28/09/2019
Locale caratteristico, menu focalizzato sulla carne che è ottima. I taglieri di antipasto meritano molto, i dolci si può fare di meglio.
Sandro Giani
04/09/2022
Si mangia bene. La cucina è ottima. Lo chef molto competente. Ottima scelta per chi vuole mangiare carne squisita. Personale simpatico. Unico neo un po' rossoneri, nel senso milanisti, ma tant'è non si può esser perfetti. Andateci ne vale l'appetito.
piepana
20/06/2023
Ottima atmosfera e bistecca super, buona scelta di birre e antipasti
Alberto Dal Ben
12/04/2019
Locale piccolo e un po'defilato, ma storico e caratteristico, ottimo cibo e musica dal vivo al giovedì sera Gestori molto cordiali Ci tornerò!!
Grazy
11/06/2023
Sempre una garanzia! Per ottime cene, tavoloni per cene in compagnia, da una certa ora diventa pub
Giljho
18/10/2022
Posto molto carino,personale gentilissimo ed attento
Davide Pizzi
05/07/2017
Bell'ambiente, rustico e colorato con musica dal vivo. Carne di buona qualità ma cotta in modo un po approssimativo. Molto bello lo spettacolo di musica dal vivo.
Marilena Orlando
31/10/2018
Locale strepitoso..molto carino e accogliente...la carne??? Non ci sono parole!!!Eccezionale...siamo stati qui una domenica sera con 3 bimbi..ci siamo divertiti e abbiamo mangiato benissimo
Paolo Pariani
25/03/2018
Bellissimo posto sulle colline sopra Meina. Interni in legno tipici di pub irlandesi, ottima musica dal vivo il giovedì sera. Birre irlandesi top. Ottima la carne alla griglia, filetti e fiorentine. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Davvero da provare.
Paolo Patrone
17/08/2018
Locale caratteristico, caldo, accogliente. Ottimo soprattutto per la carne di gran qualità. Se poi si capita in una serata di musica dal vivo, la serata piacevole è assicurata.
daniel schreiner
13/09/2022
Meraviglia delle meraviglie. Il locale dei miei sogni . Carnazza, fritterie , salamella e buon vino o birra . Il contorno è magico e la compagnia sempre buona . Prezzi ok , un must sempre . Se ti è piaciuta la mia recensione un pollice di apprezzamento è gradito .
Pizza Pappardelle al cinghiale Porco iberico Costata di cavallo Brasato con polenta Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni