Sluurpy > Ristoranti a Ne > Costa De Zerli

Recensioni di Costa De Zerli, Ne

Roberta Spreafico
10/04/2023
Sono stata a pranzo oggi a Pasquetta, Ivana la proprietaria è una persona molto gentile e disponibile. I piatti tipici della Liguria tutti buonissimi e cucinati con cura,dall'antipasto al dolce.Assolutamente da provare!Prezzi onesti! Molto consigliato!
Iryna Davydzenka
11/04/2023
Una bellissima scoperta, il posto è ben curato sommerso dagli alberi di ulivi. La cucina ottima e squisita a prezzi onestissimi, il tiramisù era migliore nella mia vita, le lasagne mirbidissime, la frittura mista e tutto il resto veramente tutto buono. Grazie per l'ospitalità ci ritorneremo presto
Massimiliano Kindler
23/04/2023
Spettacolare agriturismo immerso nel verde. Piatti ottimi e ben cucinati. Porzioni davvero abbondanti. Un ottimo posto dove assaporare i veri gusti della tradizione.
Ilaria Vattuone
30/10/2022
Assolutamente da provare, tutto squisito dal pane in poi..! Baciocca top, ravioli indimenticabili, testaieu spettacolari. Tanto assortimento, di qualità dall'inizio alla fine. Ivana meravigliosa padrona di casa, sempre disponibile e attenta. Noi ci andiamo spesso e lo consigliamo vivamente!
Salvatore Io
28/04/2023
Di posti dove si mangia ne ho girati tanti ma questo non si batte per il cibo per la cordialità la gentilezza e cc...
Maria Teresa Bonuccelli
26/03/2023
Fantastico! Ricette cucina ligure eccellente
anna amicizia
05/01/2020
Luogo molto affascinante in mezzo alla Natura incontaminata dall' uomo.... Servizio ottimo, locale super pulito e personale molto gentile e veloce nel servire I vari piatti. Ottima e deliziosa cucina tipica genovese .Porzioni molto abbondanti e a un buon costo. Ci ritorneremo sicuramente!!!
Massimiliano Amantini
11/05/2021
In una bella location della Val graveglia si trova l'agriturismo costa di zerli. Il menù tipico del territorio è davvero preparato con maestria. La gentilezza di Ivana é superlativa. Costo assolutamente nella media. Da tornare!
Massimo Ferri
06/05/2019
Se vi piace mangiare tanto e spendere poco, questo è il posto adatto per voi. Cucina casalinga con specialità locali e menù adatti ad ogni occasione. Ambiente piccolo ma accogliente, in un contesto immerso nella natura. Strada un po' stretta e qualche piccola difficoltà per il parcheggio.
igor magni
15/06/2021
Senza parole...cucina che viene da lontano nel tempo e riporta ricordi di pranzi in famiglia. Ottima esperienza e posto immerso nella natura. Bravi davvero
Nadia Millanta
10/11/2019
Ottima cucina casalinga che ti riporta ai sapori di una volta...piatti cotti sotto il testo e con i testetti, baciocca ravioli e prebuggiun...ambiente accogliente e cordiale.
Erminio Bianchetti
02/04/2018
Ottima accoglienza un pranzo veramente gustoso, ravioli e pansoti molto buoni, poi quella marmellata di cipolle molto delicata sul formaggio una prelibatezza, peccato che il locale è piccolo e quando è pieno di sta un po' stretti.
Sergio Rossi
08/02/2020
Che dire un posto divino per intenditori ottimo tutto. mangiato E degustato piatti incredibili Andate e non vi pentirete
marcello gambacorta
27/01/2015
Eccezionale. Cibi tipici fatti a mano come una volta , cose che non si trovano altrove. Antipasti , primi e arrosto da provare assolutamente. Asolutamente positivo.
Emanuele Cassani
06/01/2020
Antipasti, primi (ravioli in particolare) secondi e dolce ottimi. Bevande incluse e personale gentilissimo. Torneremo sicuramente.
Cristina Becchi “Cris”
21/08/2019
Ottima Cucina tradizionale con prodotti caserecci in un luogo fuori dal mondo ...max relax immerso nella natura della Valgraveglia
Matteo Massone
11/11/2018
Piatti di qualita e porzioni abbondanti.testaroli al pesto favolosi! Consigliatissimo
Ravioli Funghi Degustazione Taglierini alle ortiche al ragù bianco di coniglio Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni