Sluurpy > Ristoranti a Naz-Sciaves > Lanz

Recensioni di Lanz, Naz-Sciaves

Gianluca Mastellini
03/03/2022
Sempre una certezza, per una pausa o per un pasto vero e proprio. Professionale e veloce nel servire, offre prodotti tipici del territorio di ottima qualità. Ampio parcheggio e servizi igienici puliti
Luigi Ciulli
18/01/2023
Molto di piu' che un bar con area di sosta. Si possono acquistare prodotti tipici della zona, formaggi, affettati vini ecc. Tutto di ottima qualita'. Il bar e' molto fornito e si puo' mangiare con ampia scelta di panini e dolci. Molti tavoli disponibili. Consigliato!
Fabio
14/06/2023
Ho recentemente visitato l'Area di Servizio Lanz e ho trovato il posto piacevole per una breve sosta durante il mio viaggio. Non ho avuto problemi a trovare un posto per parcheggiare, il che è sempre un vantaggio quando si fa una pausa lungo il percorso. L'area esterna della stazione di servizio era dotata di tavoli, anche se pochi, che ho trovato molto comodi per consumare il mio pasto all'aria aperta.Tuttavia, devo dire che la scelta di prodotti disponibili non era così ampia come mi aspettavo. Come spesso accade nelle aree di servizio, i prezzi erano un po' alti, il che è un aspetto da tenere in considerazione se si decide di fare acquisti lì. Per quanto riguarda l'interno dell'area di servizio, ho notato la presenza di tavoli anche all'interno, che possono essere utili quando il tempo non permette di sedersi all'esterno. Il bagno era abbastanza pulito, il che è un aspetto importante per me quando faccio una pausa durante il viaggio. L'unico inconveniente che ho riscontrato durante la mia visita è stata la lunga fila e l'attesa alle casse. C'era una certa affluenza di persone e sembrava che ci fosse poca organizzazione per gestire l'alta affluenza. Pertanto, se si ha fretta o si desidera semplicemente una sosta veloce, potrebbe essere necessario considerare un'altra opzione. Complessivamente, l'Area di Servizio Lanz è un bel posto per fare una sosta lungo il percorso, con un ampio parcheggio gratuito e la possibilità di consumare all'esterno. Tuttavia, bisogna fare i conti con i prezzi elevati e una selezione limitata di prodotti. Inoltre, l'attesa alle casse può essere frustrante. Nonostante questi inconvenienti, l'area di servizio offre comunque servizi essenziali per i viaggiatori e può essere una tappa conveniente durante un lungo viaggio in auto.
Silvia Cavetti
03/12/2022
Stupenda valorizzazione della posizione, vieni conquistato con ottimi prodotti locali serviti professionalmente col sorriso.
Francesco Caliendo
24/04/2023
È un posto molto utile per che viaggia e anche per i residenti vicini è un punto dove è aperto anche nei giorni festivi in quanto vendita anche di generi alimentari e bar e nell'occasione anche per fare dei pranzi e merende veloci. Il rifornimento per le auto non è consentito. Il personale è cortese e veloce .
Giovanni Conti
09/05/2023
Ottimi taglieri di affettati e formaggi e molto ben servito shop per acquisto di prodotti!
Francesco Trippi
09/05/2023
Eccezionale la professionalità di tutte le commesse al servizio dei clienti. Rapide e veloci.Riservate. Splendido il capuccino con decorazione della crema.Tappa obbligata per spuntino,pranzo aperitivo o specialità dell'Alto Adige.Vasta scelta di prodotti.Enorme il posteggio con facilità di accesso a qualsiasi persona con disabilità. Meravigliose e attente a soddisfare qualsiasi richiesta per alimentari specifici.
Agostino Siccardi
15/06/2023
Uno stop per riposarmi durante il mio viaggio in bike. Preso strudel di porzione abbondante e veramente buono e un'ottima birra alla spina .... Consigliato
Renzo Dalla Valle
08/08/2022
Ottimo locale multifunzionale angolo bar, biscotteria, pasticceria e vendita di prodotti caratteristici del Sudtirolo ampia scelta di prodotti regalo. Il vino teroldego l'ho trovato eccellente e si possono scegliere vari formati per asporto. Molto buono il caffè al bar. Personale molto gentile ed efficiente. Ampio parcheggio gratuito antistante alla struttura di vendita. Assolutamente da provare.
Alexandra Rotarescu
05/05/2023
Area di servizio ben fornita , si possono acquistare anche dei prodotti tipici originali in belle confezioni regalo. L'area al interno dispone di giochi adatti ai piccoli perciò i genitori possono rilassarsi e godersi la sosta. Il personale gentile disposto a garantire migliori servizi ai clienti
Antonio Gambone
23/02/2023
Ottimo punto per fare una sosta visto la strada trafficata su cui si trova. Ampia scelta di panini e bibite e uno shop dove si possono acquistare pridotti tipici locali. Bagni puliti e ordinati.
Emilio Leyer Chemelli
16/04/2023
Bella parte riservata alla vendita e buoni prodotti anche se un po' cari. La zona dei tavoli per le consumazioni interne non pulitissimo.
Daniela Bernio
14/06/2023
Una certezza. Non si iniziano le vacanze se non ci si ferma a fare colazione a Lanz. Veloci, cortesi e tanta offerta. Consigliato
francesco trippi
28/04/2023
Valida e eccezionale la cortesia ricevuta.Rimarrà sempre impressa il disegno sulla crema del capuccino ordinato al bar
Massimo Pettinicchio
08/06/2023
Bella struttura e buon cibo.
Nicola Todisco
22/04/2019
Una nota piacevolissima nel nostro viaggio da Brunico alla Val Gardena. Visto per caso dalla strada ci siamo fermati per un pasto veloce + caffetteria. Cortesia, tanta scelta e tavolini strategicamente comodi x mangiare in tutta tranquillità. Hanno anche un bancone e scaffali per acquistare prodotti locali freschi e non. Una delle migliori soste volanti stradali che io abbia mai fatto.
Vittorio “Vitus59”
17/04/2023
Ottimo locale lungo la strada dove fermarsi per un panino o per acquistare qualche prodotto tipico.
Andrea Vannucci
23/12/2022
Ottimo locale per colazioni, panini e fare compere di enogastronomia... consigliatissimo se viaggiate in Val Pusteria!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni