Sluurpy > Ristoranti a Nave > Agriturismo Dragoncello

Recensioni di Agriturismo Dragoncello, Nave

Maurizio Zanardini
23/09/2020
ottima location vicina alla città ma immersa nella quiete dei boschi. Menu molto buono e ben cucinato, presentato con gusto su porcellane di diverse forne. Arredi molto curati, richiamano stile provenzale, lampadari e candelabri sui tavoli creano un clima invitante. Molto bello e invitante anche l'esterno.
Andrea Cancarini
14/02/2020
Location curata ed elegante. Ottimi gli antipasti ed i secondi di carne. Cena di San Valentino ottima con porzioni molto abbondanti. Per l'occasione hanno aperto la saletta al piano inferiore molto romantica. Consigliato!!
Nicola Bertelli
10/09/2017
La serata è andata benissimo.Il posto sembrava non promettere niente di buono invece si è rivelato tutt'altro... Abbiamo mangiato bene in una saletta privata ricavata da una vecchia cantina, personale molto cordiale e casalingo tutto in stile rustico, praticamente sembrava una serata in casa ma serviti e riveriti. Antipasti di salumi misti e giardiniera , 3 primi, grigliata mista con una tagliata spettacolare dolce caffè ammazzacaffe, acqua e vino a volontà x la modica cifra di 27€ a testa. Ci tornerò sicuramente
Fabio Agnelli
03/12/2018
Davvero un bel posto a 5 minuti dal centro di Nave. Menù curato, tagliatelle ai porcini strepitose e carne buonissima. Servizio simpatico e puntuale. Curata anche la carta dei vini, con grandi cantine presenti. Ci sono già tornato e confermo il tutto. Bene bene.
Roberto Boroni
09/05/2017
Fantastico x la porchetta al forno con patate. Da richiedere al momento della prenotazione la porchetta. Altro piatto forte lo spiedo bresciano e i casoncelli fatti in casa. Ideale x gruppi di amici. Lo sconsiglio x una coppia singola si rischia di essere i soli del locale
Eleonora Pallonetti
24/11/2019
Bellissimo locale accogliente e particolare, pietanze molto buone e di buona varietà dalla polenta taragna al lardo per non parlare dello spiedo da leccarsi i baffi Consigliatissimo ottimo rapporto qualità prezzo personale molto gentile. Torneremo sicuramente!!! I cugini cibaldi
Layla Liliana Zanelli Jil le Cocò
07/12/2019
Ci sono stata per la cena della palestra un agriturismo un po sperduto visto da fuori nulla di che poi entri e ti ritrovi in un ambiente elegante raffinato accogliente cena favolosa antipasti sfiziosi tagliere di salumi freschi e gnocco fritto polenta patate con rotolato di coniglio ripieno da sciogliersi in bocca grigliata perfetta un buon tiramisù insomma tutto perfetto personale svelto e professionale .. .unico neo il bagno uno solo piccolo
Gian Pietro Pintossi
25/07/2021
Si mangia bene... Il posto è bello... I prezzi sono onesti e il personale gentile e professionale.... Vi consiglio il risotto zafferano e liquirizia...
Lia Cadeo
08/08/2021
Posto fantastico si mangia benissimo tutto scuisito di qualità le ragazze bravissime allegre e veloci posto che merita veramente io ci sono stata oggi con i miei parenti e famigliari e nipoti tre italiani Ivo e Camilla e Nicola e poi ci sono quelli spagnoli Mattia Wanda Filippo e Tullio Junior by lia liana cadeo in provincia di Brescia e di Roncadelle .
Gianbattista Corti
02/07/2022
Tutto molto bello, gestori cordiali e simpaticissimi. Ottima cucina
Raffaele Vaccari
05/08/2019
Location invidiabile ai piedi dei boschi della Maddalena, la montagna bresciana. Grigliata ottima ed abbondante. Accogliente e fuori dal caos cittadino. Antipasti da non perdere.
raniero serana
06/09/2020
Un'oasi di verde, accanto al centro di Nave. Antipasti abbondanti e deliziosi. Abbiamo assaggiato i primi piatti: risotti molto buoni e particolari. Un grazie per cortesia e disponibilità.
Giorgio Feller
29/05/2022
Cresima di mia figlia. Servizio e cibo ottimo. Lo consiglio. Bravissimi.
Paolo Sartorelli
15/09/2019
Agriturismo molto carino, personale cortese e disponibile, abbiamo mangiato molto bene, la carne fa da padrona nel menù ed è di ottima qualità. Rimane un po' nascosto, ma con il navigatore si arriva senza problemi.
teresa livitoso
31/07/2019
30 aprile: festeggiato il 18 esimo di nostra figlia. Location curata in ogni dettaglio. Il personale a disposizione, efficiente. Cibo abbondante e materie prime di qualità.
Pizza Spiedo Tagliolini Pollo Polipo Casoncelli Pesce Scialatelli Tagliata Trippa Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni