Sluurpy > Ristoranti a Nave > Gustando

Recensioni di Gustando, Nave

Damiano Bottone
23/10/2022
Ormai sono varie volte che ceno da Gustando e sono sempre rimasto soddisfatto!i funghi sono sempre una grande certezza in particolare quelli fritti ma non ho mai assaggiato un piatto sbagliato anzi!sempre ottimi sapori di carattere!servizio accogliente ed attento! Forse un po’ limitata la carta vini ma va bene lo stesso!ottimo rapporto qualità prezzo
Sunset
17/11/2022
Qui si "fa l'amore con il sapore"! Piatti unici,saporiti e scenografici! Personale gentilissimo! Locale caldo e accogliente! Ci tornerò molto volentieri e mi sento di consigliarlo a chiunque abbia voglia di avere un'esperienza diversa dal solito "andare a cena fuori"! Complimenti allo chef e a tutto il personale di sala ! ❤️
Silvy Vinati
17/05/2023
Prima volta in questo ristorante, il contesto in cui si trova è insolito ma una volta entrati il locale è moderno e accogliente. L'atmosfera cordiale e simpatica la fa da padrona. Cibo buono e curato, servizio impeccabile,rapporto qualità prezzo buono. Che dire...consigliatissimo.
Donatella Pistone
26/09/2018
Ristorante molto carino poco fuori Brescia. Il locale non è facilmente visibile: si trova all'interno di una bella piazzetta che in qualche modo ricorda la Corte di un grande cascinale, non troverete la scritta, quindi prestate attenzione alle vetrine. Il locale è pulito, ordinato, arredato in modo semplice, ma sobriamente elegante. Il menù è originale e i piatti vengono presentati in modo "pulito", rispecchiando locale nel quale siete seduti. Tutto viene preparato al momento, compresi i dolci. Bella sorpresa l'offerta di funghi porcini freschi, proposti fuori menù, sia crudi sulla tartare di carne, che con le tagliatelle fresche e i bocconcini di manzo. Molto carino da parte del proprietario offrire un assaggio di porcini fritti, buonissimi e freschissimo peraltro. Uno spunto di miglioramento riguarda la ragazza addetta al servizio in sala, che manca un po' di esperienza e si vede. Per esempio Quando servendo la birra con la cartina servivino le è stato detto da un mio collega (esperto degustatore di birra) che servendo la così non faceva schiuma e questo non garantiva di gustare al meglio la birra, lei si è limitata a dire "a me hanno detto di fare così e ha continuato a versare e poi se n'è andata. Il suo servizio in genere è risultato un po' freddo e impersonale, comunque a parte lei il proprietario era molto gentile. Un altro piccolo neo è stato il calice di vino: per me un calice di vino è di solito metà/tre quarti di un calice e non poco più del fondo. Comunque a parte questo il locale è assolutamente consigliato e i prezzi assolutamente adeguati alla qualità del cibo offerto.
Simone Marini (simo93bs)
17/06/2023
Tutto perfetto, il locale é piccolo e accogliente con personale gentilissimo. Siamo tornati più volte e la qualità é sempre al top. Unico consiglio: nel menu degustazione permettere la scelta del dolce così da poter prendere qualcosa di diverso dal gelato (che é comunque molto buono).
Moira Micheletti
29/01/2023
Ristorante non molto grande con arredamento moderno e curato. Non si vede dalla strada perché si affaccia su un ampio cortile interno. Gestori gentilissimi. Menù che varia nel tempo e senza troppi piatti. Alcuni semplici ma sempre ben preparati e presentati, altri più particolari e originali senza eccessi. Sulla tavola tre tipi di olio evo, di pepe in grani e di sale. Carta dei caffè. Offerti in attesa del caffè biscottini speciali. Discrezione, bontà e cortesia. Prezzi adeguati a quanto offerto. Si esce sempre contenti.
Elisa Ziglioli
10/02/2022
Una piacevole cena con dell'ottimo cibo. Personale molto gentile e attento. Opzioni senza glutine e senza lattosio. Locale pulito, ordinato, arredato in modo semplice, ma elegante. Ho adorato i tavolini in una parte del ristorante "un po' riservata" per godere di un po' di privacy.
Giacomo Bianchetti
11/03/2023
Ottimo locale. Molto curato e pulito. Personale gentile. Peccato per i prezzi un pochino alti, ma cibo buono. Consigliato
Daniele B. Mila
27/06/2022
Menù essenziale ma materie prime di qualità. Prezzo medio. Inserito in una corte non visibile dalla strada, posto tranquillo, personale accogliente.
Babi Pe
12/03/2023
Sempre molto accoglienti, cibo di ottima qualità, non eccessivi nei prezzi. Da tornarci assolutamente
Pizza Spiedo Tagliolini Pollo Polipo Casoncelli Pesce Scialatelli Tagliata Trippa Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni