Sluurpy > Ristoranti a Naturno > Restaurant Wiedenplatzerkeller

Recensioni di Restaurant Wiedenplatzerkeller, Naturno

maryna oksenyuk
08/07/2022
Siamo stati a cena in ristorante Wiedenplazerkeller proprio stasera. Ci ha stupito molto positivamente la location. Tutto curato nei minimi dettagli. Tante chicche e particolarità uniche. Abbiamo mangiato canederli in brodo e costolette di maiale tutto accompagnato da ottimo rosso di casa. Per concludere un nocino, anzi due. Il personale è molto gentile e professionale. Ottima accoglienza. 5 stelle meritatissime! Ci torneremmo volentieri.
Filippo Marceca
30/11/2021
Un luogo immerso nella natura, isolato e silenzioso, dove gustare una cucina tipica spettacolare. Carne eccezionale e dolci spettacolari, soprattutto lo strudel, visto il meleto accanto al ristorante. Da rivisitare senza alcun dubbio.
Daniele Puccioni
07/10/2022
Ottima cena in un locale tipico e molto carino. Cibo ottimo, personale molto gentile e preparato. Serata stupenda. Assolutamente da provare. Consigliatissimo!
G S
14/10/2022
Cucina ottima e molto gustosa. Consiglio le crostatine in foto (ho provato solo quelle 😊) e per dolce del Tiramisù (uova, mascarpone etc.).
Gabriella Ballarini
05/06/2023
Molto caratteristica la location. Buonissime le pietanze e cortesia ottima del personale
Giuseppe Fumai
12/02/2023
Tipico locale altoatesino. Accogliente. Pietanze gustose. Servizio impeccabile. Da provare
corny
12/06/2023
Torneremo sicuramente! Cibo buonissimo, rapporto qualità prezzo ottimo.
renzo zadra
19/09/2022
Era da qualche tempo che non andavo più al Wiedenplatzerkeller e tornarci è stato è stata una meravigliosa esperienza. Era tutto perfetto, la carne stupenda, soprattutto il gulasch. L’ambiente rustico e caratteristico completano il quadro.
Emanuele Ursu Santoro
20/09/2019
Eravamo in viaggio verso il passo di Resia e affamati abbiamo cercato un ristorante vicino al distributore dove eravamo fermi a fare benzina. Sorpresa fantastica! Posto veramente carino e con bellissima vista sulla valle. Cibo ottimo e tradizionale. Porzioni abbondanti. Prezzi modici viste le quantità. Io che sono di buona forchetta mi sono pienamente spaziato con un secondo e nient'altro. Non fatevi spaventare dalla stradina per arrivarci... Andateci!
Samuele M.
16/06/2019
La HirtenMacheroni molto buona, come piace a me. Il servizio é stato molto veloce, il che mi ha permesso di mangiare il primo, prima degli altri in modo da mangiare il secondo insieme agli altri. Abbiamo preso delle costine che se le avessi prese da solo non avrei finito da quanto erano tante... Buonissime.... Il tartufo é arrivato alla giusta temperatura, molto buono. Consigliato
Carne mix alla griglia Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni