Sluurpy > Ristoranti a Naturno > Hofschank Pirchhof

Recensioni di Hofschank Pirchhof, Naturno

Alessandra Virgillito
07/12/2022
Eccellente per me! Scrivo ora, a distanza di 4mesi, dopo averlo visto imbiancato dalla neve ed essermi emozionata! Sebbene non fossimo camminatori provetti, ci sono stati consigliati sentieri e percorsi. L'accoglienza è stata calda, i sorrisi distribuiti, le conversazioni interessanti, e il cibo da sogno! Ho trovato tutto meraviglioso, dalla condizione familiare, alle visite dei due piccini di casa, e persino del cane del padrone! Era bello "rincasare" cenare al volo con piatti caldi e buona birra, e poi riposarsi nel tepore della cameretta moderna, tutta rivestita di legno profumato, proprio al limitare dell'alto sentiero di Merano, cullati dai suoni e dagli odori delle stalle, e vegliati da un cielo terso trapunto di stelle! STRA CONSIGLIATO!!!
Manuela Matera
12/01/2023
Malga pazzesca. Tipica altoatesina, vista pazzesca e piatti tradizionali davvero eseguiti alla perfezione. La strada da valle a monte per arrivarci è davvero mooolto stretta e anche abbastanza lunga, ma tutto è ripagato da un ottimo cibo, ottima accoglienza e vista mozzafiato.
Davide Fantini
06/08/2022
Splendido maso sul monte Sole, sopra Naturno. Conduzione familiare, personale gentilissimo ed attento. Location da fiaba, proprio sull'Alta Via di Merano; perfetto per escursioni. Ottimo cibo, tipico tirolese e porzioni abbondanti. Stra consigliato!
Laura Merighi
28/08/2019
Posto molto carino e si mangia bene. Le portate abbondanti ed il personale gentile anche se parlano poco italiano a parte una ragazza. Dopo la classica abbuffata si può fare un giretto seguendo il sentiero dove si può ammirare un bellissimo panorama. Per chi ha gambe buone si può raggiungere il ponte sospeso che dista circa 30 minuti a piedi dalla baita
roberta d'ambrogio
12/07/2018
a quota 1500 circa, raggiungibile o con l'auto o, come ho fatto io, attraverso il percorso da trekking che parte dalla funivia di Naturno, un percorso molto suggestivo. Ottima cucina con molti piatti tipici e prodotti di loro produzione. Consiglio il succo d'uva come bevanda mentre, come piatto, il tagliere di salumi per antipasto e uovo fritto pancetta e patate come piatto principale. Le porzioni sono molto abbondanti e i prezzi medio alti. Il panorama che offre è meraviglioso con una vista su tutta la valle e le dolomiti. Ci si può sedere sia sul terrazzo fuori che al coperto.
Aldo B.
08/08/2020
A 40 minuti da Merano un maso dove d'estate si possono provare piatti tipici con un panorama mozzafiato. Le porzioni giganti e i prezzi veramente contenuti. Da provare. Due difetti: la strada più simile a una ferrata e le api che dividono pacificamente il pasto con i clienti.
CLAUDIO POLI
13/06/2020
Bella struttura a mezzamontagna, sopra il paese di Naturno, in Val Venosta. Ci si può arrivare utilizzando la funivia che sale dal paese ai mille metri della stazione a monte. Da lì, in un'oretta di cammino fra prati e boschi, si giunge al maso Pirchof dove potrete gustare un'ampia gamma di ottimi piatti della tradizione sudtirolese. La splendida veduta sulla vallata sottostante ripaga ampiamente dello sforzo - moderato - impiegato per arrivare alla struttura.
Guido
15/08/2021
Maso in splendida posizione con ottima cucina posto sull'altavia di Merano fra due ponti tibetani per tutti (scalini a parte verso la funivia Texel)
Igor Masiero
02/07/2022
Posto meraviglioso...ottima cucina....personale delizioso.
Cesare Evo Abarth
16/08/2020
Buon cibo,buona birra,prezzi contenuti,personale gentilissimo tutto condito da uno splendido paesaggio...bravi!!
Massimo Conti
15/08/2021
Pranzato da Dio veramente un eccellenza,tutti prodotti km 0 produzione propria. Prezzi ottimi
Apollonia Cosentino
31/03/2019
E la prima volta che vado e lo consiglio si mangia strabuono e un posto bellissimo po'😊😊😊😊😊
silvano trib
27/07/2020
Posto eccezionale e cibi ottimi con tanta gentilezza
Faustino Martelli
31/08/2021
Bel panorama e si mangia bene
Valentina Cavallini
02/06/2017
Il posto è molto bello e si mangia bene
VINICIO BORTOLI
06/08/2020
Bellissimo posto e si mangia bene
Giorgio Rava'
04/08/2021
Rifugio dell'alta via di Merano prodotti locale cordiali
Giorgio Turrini
31/10/2022
Una delle mie prossime mete
Carne mix alla griglia Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni