Sluurpy > Ristoranti a Naro > Ristorante La Borghesiana

Recensioni di Ristorante La Borghesiana, Naro

Andrea Patera
12/10/2020
Antipasti caserecci, primi e secondi piatti di terra ben cucinati e abbondanti. Il personale gentile e subito disponibile alle nostre richieste..... i prezzi accettabilissimi. Unico neo, a mio modo di pensare, è l'aspetto dell'esterno che è la prima presentazione di un locale.... certe volte basta veramente poco per lasciare un ricordo ottimo. L'occhio vuole pure la sua parte.
Giuseppe Scalia
03/11/2017
Ottimo abbiamo mangiato bene,ottimo servizio siamo stati bene
MASSIMO RAIA
07/12/2018
Buona la cucina, prezzi leggermente superiori alla media, locale pulito, free wifi, personale cordiale. pay TV con canali sportivi. Ottimo per un pranzo veloce o per una bella serata con la famiglia
Giuseppe Cannuli
13/07/2021
Molto buono e bellissimo locale
Elisa Bellanti
15/08/2019
Ho festeggiato in questo locale la cresima di mio figlio, ottimo cibo, ottimo servizio. Ci sono stata spesso in diverse occasioni sia festive che lavorative. Il locale è sempre stato all'altezza della situazione. Molto disponibili alle richieste dei clienti.
Mariagrazia Sillitti
08/07/2021
La pizza è ottima ed il personale molto cordiale, il proprietario è una persona eccezionale, sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei propri clienti. Lo consiglio.
Rosario bruna
08/02/2017
Cortesia e qualità! Sono stata in questo locale domenica sera. Ottima accoglienza del personale di sala pronta a soddisfare ogni mia esigenza. Ambiente fine ed elegante.
Emiliano Sabia
13/05/2015
Tutto buono sia ristorante che pizzeria, il personale è gentile e cortese. Servizio eccellente e veloce. Locale consigliato
Andrea Lucia Esposita
06/08/2021
Sono anni che frequento questo ristorante è mi ha sempre soddisfatto! La consiglio vivamente.
Mario Innocenzo SANFILIPPO
29/06/2019
Ottimo locale, personale gentile e attento, cibo e pizza ottima. Bravi.
Irener Parla
10/07/2021
Ottimo cibo tantissima cordialità è personale molto professionale
Betty Betty
22/04/2017
Tutto buonissimo dalla pizza al ristorante. Personale gentile e disponibile. Soddisfattissima tutte le volte che da Agrigento mi reco a Naro per deliziarmi di una buona pizza alla Borghesiana. Super consigliato
Santino
14/02/2020
Molto professionale, ottime le preparazioni, il personale preparato e gentile. Il locale potrebbe essere migliorato. Prezzi nella norma per queste zone.
Antonia Sportelli
23/08/2017
San Calogero ci ha graziati 6+1 inaspettati ma ospitati da gran signori, menù "foco vivo" è una concentrazione di sapori tipici, ottima atmosfera, cordialità superlativa e tante risate, consigliatissimo!!!!!! GRAZIE, GRAZIE INFINITE!!!... E ARRIVEDERCI!!!
Pizza Linguine allo scoglio Spezzatino di lumache Piadina Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni