Sluurpy > Ristoranti a Narni > Trattoria Italia 61

Recensioni di Trattoria Italia 61, Narni

Danilo Anastasi
02/06/2023
Trattoria consigliata da un amico camionista, vicina all'uscita e acile da raggiungere,ampio parcheggio, servizio molto cordiale e accogliente cibo ottimo anche tipico locale,come le ciriole. Prezzo buono. Se passo di nuovo in zona sicuramente mi fermerò di nuovo.
William Filipponi
04/01/2023
Oggi per pranzo è la seconda volta che ci torno e posso solamente che fare complimenti....cucina semplice e preparata con cura e passione(il test delle lumache non mente). Inoltre nonostante il locale fosse pieno il cibo è arrivato senza aspettare molto a dimostrazione di un ottima organizzazione.
Stefano Lulli
04/07/2021
Buona trattoria, facilmente raggiungibile, comoda e con ampio parcheggio. Alla mano e disponibile il personale. Veloci nel servizio. Sulla cucina niente da eccepire, primi piatti fatti in casa, secondi gustosi, belli da vedere e buoni da mangiare! Dalle foto su google mi erano sembrate più importanti le porzioni, vabbè! Peccato per lo scontrino parlante, come si fa a non conoscerlo proprio.
Margherita Cardinali
25/09/2022
Trattoria casareccia, dalle porzioni abbondanti e prezzo contenuto, ma soprattutto dal cibo delizioso. Mai mangiato così bene!! Servizio gentile e rapido. Ambiente semplice, sia dentro che fuori, ma si mangia così bene che tutto il resto non conta. Essendo di passaggio a Narni, l'ho cercato e selezionato in base alle precedenti recensioni e devo dire che ho scelto proprio bene. La mia famiglia ne è rimasta contentissima.
VITO FERRULLI
30/06/2023
Posto scoperto per caso. Ottimo cibo, Antipasto Italia 61 favoloso, ricco e variegato, Penne alla Norcia abbondante e buonissime. Sicuramente da tornare.
Chilio79
23/03/2023
Wow! Sarà la nostra tappa fissa a Narni. Facile da trovare, ampio parcheggio, servizio rapido e cibo BUONISSIMO. Noi abbiamo preso un antipasto e due prima: tutto molto abbondante. Cani ammessi.
ENRICO BIGHIN
26/04/2023
Il posto ideale per una sosta durante il viaggio, vicino all'autostrada. Comodo e ampio parcheggio. Ottimo e cortese il servizio. Piatti abbondanti e veramente buoni. Ottima la scelta. Piatti della tradizione, anche le lumache ma solo su prenotazione. Primi gustosi e abbondanti, la carne cotta come si deve, il vino della casa squisito ma x chi viaggia un po' impegnativo. L'ambiente è luminoso piacevole e curato. Molto gettonato per i pranzi di lavoro, sempre meglio prenotare. Con 20 e 25 euro esci sazio e felice. Bravissimi 5 stelle meritate.
ValentinaTolentino
10/10/2022
Ottimo ristorante. Menù vasto, tipico. Porzioni abbondantissime ma di domenica a cena davvero troppo lenti. Siamo stati i primissimi ad arrivare ed ordinare.
Cristina Vasile
25/04/2023
Abbiamo pranzato in questa trattoria dopo aver visitato Narni. Personale molto gentile e locale pulito e accogliente. Abbiamo preso bruschette miste molto buone, tre primi di cui due cacio pepe e guanciale (buonissima), tre dolci, acqua vino e caffè 50 euro. Porzioni abbondanti, cucina tradizionale ma ben eseguita. Sicuramente ci tornerei.
Alessio Pagni
09/07/2023
Ottimo cibo ad un prezzo accessibile. Porzioni abbondanti. Da provare l'antipasto della casa (consigliato per 2)
Daniele Ruspi
25/04/2023
Ambiente pulito e accogliente, personale educato e pronto nel darti assistenza. Primi piatti niente di Gourmet tutto secondo tradizione e cucinato molto bene. L'unica cosa "forse" il conto pochino alto considerando le portate. Un antipasto, tre primi classici, tre dolci mezzo rosso acqua e caffè 50€.
Riccardo “Riky”
10/02/2023
Ci siamo ritrovati dopo tanto tempo con vecchi amici di scuola... Il locale è posto in posizione comoda con ampio parcheggio lungo la statale, molto affollato da cottimisti... Antipasto discreto.. cena a base di carne. Sarà che non sono stato molto fortunato ma la carne non era il massimo, leggermente dura, disposta nel piatto a riempirlo tanto da rendere difficile tagliarle, oltretutto mi è andata bene che non mi sono rotto un dente per la presenza di scaglie d'osso... Giudizio globale e personale appena sufficiente...
Cosetta Tomassini
05/06/2023
Abbiamo mangiato una tagliata e una bistecca di manzo con contorno, tutto ottimo, prezzo basso se considerata la qualità! Ambiente senza pretese, servizio veloce e cordiale. Consigliato
Tanya Neviti
02/08/2022
Locale semplice ma il cibo è ottimo e i prezzi molto contenuti. Consiglio il tagliere Italia 61, abbondante e sfizioso, ottime le fettuccine al sugo di lepre, il petto di pollo con scamorza e tartufo, ma soprattutto la bistecca, ineguagliabile 😋 porzioni abbondanti, molto soddisfatti 😊
Leonardo Radicchi
10/04/2022
Mi reco in questo ristorante per la prima volta con un cliente. Mi consigliano là cacio e pepe (specialità dello chef) e poi prendo una paillard al limone. Il cibo è davvero ottimo, ho fatto una bella figura con il mio cliente ed ho mangiato davvero bene. Ristorante consigliato, cibo di qualità, porzioni abbondanti…ed il conto non è salato!
Sonia Laganà
04/08/2022
Ottima cucina tradizionale, personale molto cortese. Ottimo il primo cacio, pepe e guanciale, super consigliato!!!!
EMAX A 40
16/10/2022
Invitati sa amici abbiamo mangiato benissimo...tutto ottimo, personale super e prezzo giustosismo
Pizza Pappardelle alla lepre Pizze Tortino di patate Faraona alla leccarda Pappardelle Tagliere di salumi Faraona Carne Pizzotto Cappelli del prete rucola e noci Fettuccine funghi porcini Manfricoli Ciriole alla ternana Texas ribs Fegatelli Panino calabrese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni