Sluurpy > Ristoranti a Narni > Tenuta Marchesi Fezia

Recensioni di Tenuta Marchesi Fezia, Narni

Ely Betty
22/06/2023
Posto incantevole con ottime rifiniture ,curato nei minimi particolari, gestori cordiali e camerieri molto preparati ed efficienti ,cibo buono ,consigliato sia per una cerimonia che per una cena tra amici
Alessio Di Leone
10/04/2023
Posto eccezionale, ottimo servizio e camere pulite. Il tutto immerso nella spettacolare campagna umbra. Bravi!
Sara Rompietti
09/07/2023
Posto incantevole e ben curato. Il personale è molto disponibile e gentile. Consigliato
Massimo Lupattelli
05/06/2023
Tutto lo staff professionale, gentile e pronto a risolvere ogni problema imprevisto. Soddisfatti, io e la mia sposa, del servizio offerto, giornata indimenticabile.
Emanuela Tedeschi
23/06/2023
Location, atmosfera, servizio, cordialità e cibo eccellente Ci vado spesso molto volentieri
Fabio Temperini
11/04/2023
Siamo stati al pranzo di Pasquetta veramente molto buono ottimo servizio cibo al top location meravigliosa da consigliare vivamente!!!
Lorenzo Ceccarelli
18/08/2022
Impeccabili dall’inizio alla fine! Già dal bellissimo viale d’ingresso viene anticipata la cura per i dettagli, la pulizia e l’impegno nell’accoglienza dei clienti; La location è incantevole, spaziosa e moderna al punto giusto per dare il comfort che ci si aspetta senza guastare la ruralità. Servizio eccellente dal direttore di sala ai camerieri, preparati, attenti, veloci e rispettosi; dopo aver preso l’ordine, e nonostante la sala piena (di mercoledì sera), non abbiamo dovuto attendere quasi nulla per le portate! La pizza era squisita, impasto leggero e ottimi abbinamenti; i primi ricercati e per niente scontati anche nelle ricette tradizionali; la carne era eccellente. Sicuramente un posto dove poter mangiare bene, sorprendere i compagni di viaggio e rilassarsi tra il verde e le note di Neil Young e Lou Reed!
Roby Roby
23/06/2022
Devo dire di non esserci mai stata, sinceramente molto piacevole, una giornata in Piscina. La possibilità di mangiare all' interno, sotto gazebo, non caldissimo e ventilato. Non affollato quindi ottimo! 2 piscine sia piccola che grande non distante dal centro, quindi top. Consiglio!
Sara Fontanini
27/07/2022
Tenuta incantevole in mezzo alla campagna umbra, costeggiata da vineti. Cibo locale e di ottima qualità. Dolci rivisitati forse un po’ troppo elaborati. Ampia scelta di vini, molti di loro produzione. Servizio eccellente.
Fabrizio Fiocchetti
27/02/2023
Posto fantastico per posizione e location, pizza squisita personale eccezionale
vincenzo peponi
09/05/2023
Bella location alle porte di Sangemini, ottima per ricevimenti
Pizza Pappardelle alla lepre Pizze Tortino di patate Faraona alla leccarda Pappardelle Tagliere di salumi Faraona Carne Pizzotto Cappelli del prete rucola e noci Fettuccine funghi porcini Manfricoli Ciriole alla ternana Texas ribs Fegatelli Panino calabrese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni