Sluurpy > Ristoranti a Narni > Osteria Monte Del Grano

Recensioni di Osteria Monte Del Grano, Narni

Roberto Spinazzola
11/06/2023
Locale molto carino in un piccolo borgo abitato, la signora che serve in tavola è molto gentile, cibo ottimo e ben presentato, prezzi nella media. Serve un pò di pazienza sia nei tempi per prendere le ordinazioni sia per avere il cibo, uno slow food che vale certamente la pena visitare
Fedina Fedina
05/03/2023
Ci siamo fermati all'osteria Monte del grano facendo tappa durante un viaggio in auto. A pochi km dall'A1 e tuttavia in un angolo di campagna estremamente tranquillo, è stata una scoperta più che piacevole. L'ambiente è apparentemente rustico, ma curato e piacevole, con armonia di materiali e colori. Un camino riscalda l'atmosfera. I piatti sono davvero ottimi, così come la scelta dei vini ed i ricarichi onesti. Consigliato anche come meta e non come tappa di un viaggio.
Isabella Cozzo
07/03/2023
Cercavo qualcosa di carino e particolare per la cena di San Valentino e in internet mi sono imbattuta in questo ristorante che mi ha incuriosito... Scelta super azzeccatissima, locale intimo, romantico e particolare, un menù che denota ricerca ed estro, ogni piatto ci ha cullato, gusti decisi ma delicati allo stesso tempo, accoppiate insolite ma geniali, tutto equilibrato, è stata davvero un'esperienza, complimenti, atmosfera piacevole e tranquilla, sicuramente torneremo grazie di tutto ... Buon rapporto qualità prezzo, e ottima anche la carta dei vini...
ubaldo catalani
10/06/2023
Location molto ricercata, padrona di casa gentilissima e professionale. Il mangiare eccellente. Da provare
roberto pantellini
19/06/2023
Chiamarla osteria è veramente riduttivo. Lo Chef Giovanni è in uno stato di grazia irraggiungibile. Crea poesia in cucina facendo uscire dei piatti che credo in pochi posti si riesce a degustare. Bravo, esperto ed intelligente è supportato dalla compagna ai tavoli. L’ambiente è rilassante e di classe anche grazie alle selezioni musicali mai fastidiose. Ah dimenticavo, pasta, dolci e pane fatti tutti in casa dalla strabiliante Yulia. Posto come pochi. Non è un caso se ci vengono da tutta Italia.
Giuseppe Cacciatore
11/07/2023
È un posto romantico, così come romantica è la passione dello chef Giovanni, nel preparare piatti sempre nuovi, visionari e buoni, così buoni che costringono me e mia moglie a fare 4oo km per andare a degustare,di tanto in tanto, le sue prelibatezze e godere della sua compagnia e di quella di sua moglie. Se avete fretta non andate, scegliete un altro posto, l' incanto va gustato con calma, cercando di fermare il tempo.
Elisa Longobardi
12/07/2023
Un posto magico. In cucina si crea con armonia e si reinventa la tradizione. Giovanni e sua moglie padroni di casa attenti e premurosi rendono questo luogo un posto davvero speciale e fuori dal tempo. Grazie.
Riccardo Pio
06/02/2022
Giovanni è uno chef che conserva la tradizione di più regioni e riesce a rielaborarla per mantenerla viva e soprattutto al passo coi tempi. L'ambiente è rilassante e intimo, i tempi quelli normali per chi vuole dedicarsi solamente ad un'esperienza enogastronomica degna di nota. Il mio consiglio è quello di dare carta bianca allo chef e permettergli di fabbricare uno di quei ricordi che vorrete rivivere al più presto...
Gastone Gastone
08/11/2021
Lo consiglio vivamente. Bel locale e accogliente come i proprietari, servizio professionale ma non freddo e distaccato, ti senti subito a tuo agio. Cucina deliziosa con dei piatti raffinati e gustosi sia alla vista che al palato (Complimenti allo chef). Ottimo rapporto qualità prezzo, ci torneremo sicuramente. Un consiglio, anche se non siete proprio nella zona del ristorante, vale comunque la pena di fare qualche chilometro per godere dei loro piatti e della loro ospitalità.
Antonio Napolitano
14/09/2019
Ho cenato in questo posto dopo aver visto l'alto punteggio delle recensioni e devo dire di confermare a pieno il giudizio. Ottimo, ho fatto cena con degli ottimi piatti, tutto ben servito e curato anche nella presentazione. Il servizio è cortese e loro due insieme sono di buona compagnia. Lui prepara il menù a seconda di quello che può e vuole fare e di conseguenza i piatti, quindi per cenare in questo locale prendetevi tutto il tempo perché le pietanze vanno cotte e sistemate a dovere e lo chef si prende tutto il tempo per fare la sua opera. Il rapporto qualità prezzo per me è buono !
Pizza Pappardelle alla lepre Pizze Tortino di patate Faraona alla leccarda Pappardelle Tagliere di salumi Faraona Carne Pizzotto Cappelli del prete rucola e noci Fettuccine funghi porcini Manfricoli Ciriole alla ternana Texas ribs Fegatelli Panino calabrese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni