Sluurpy > Ristoranti a Narni > Agriturismo Regno Verde

Recensioni di Agriturismo Regno Verde, Narni

CLAUDIO Segala
05/06/2023
Vengo qui per lavoro 2 giorni a settimana da 5 mesi ormai, sempre senza prenotazione e mi hanno sempre trovato una sistemazione. Conosco meglio dei proprietari la struttura perché ho pernottato nelle singole, nelle doppie nelle triple, nelle quadruple, negli appartamenti al residence. Le recensioni troppo buone possono rendere più difficoltoso per mer trovare posto all'ultimo momento, ma devo dire la verità SI STA UNA FAVOLA. Camere confortevoli, pulitissime, cibo buono e accoglienza professionale ma allo stesso tempo calda e familiare. Lo consiglio a tutti ma non esagerate una stanza lasciatela libera per me.
Titty Bruno
04/07/2023
Incantevole. Se volete riposarvi e vivere la natura a 360 gradi questo è il posto giusto. Locazione bellissima personale gentile e accogliente sempre con un sorriso sincero (cosa non da poco) pronto a soddisfare (per quanto possibile) le esigenze degli ospiti. Grazie per questi bellissimi giorni (pochi…) sereni.Torneremo presto.
Bernice Boakye Dufie
30/06/2023
Abbiamo alloggiato presso questa struttura per una settimana intera. Beh che dire? Pace, pace e Pace! Svegliarsi con gli uccelli che cantano, emersa nel silenzio del verde. Location ottimo, piatti gustosi e tradizionale e il personale disponibilissimo! La Consiglio vivamente!
Maura Maggi
28/06/2023
Trovato tramite The Fork solo per la cena l'agriturismo sorge nel mezzo della campagna umbra. Abbiamo cenato in una piacevole terrazza esterna con un bellissimo panorama sulle colline. Il cibo buono, cucinato in maniera casereccia. Piccolo appunto sul vino che non era dello stesso livello del cibo.. Peccato.. da un agriturismo ci si aspetta un vinello più genuino. Comunque nel complesso un buon agriturismo!
Roberta Bruno
05/07/2023
Agriturismo molto bello immerso nella campagna Umbra a 10 minuti da Narni. Personale gentile e disponibile, ristorante buono. Consigliato anche per una piccola fuga dallo stress cittadino.
Mara Cavalli
21/06/2023
Posto bellissimo... rilassante.....mangiato molto bene x quello che abbiamo ordinato tt ottimo... Ritorneremo senza ombra di dubbio🥰🥰
Cinzia Beligni
04/01/2023
La simpatia, l'accoglienza e l'atmosfera fanno sì che il posto si meriti il massimo dei voti. In sala una simpatica e carina signora, in cucina una cuoca eccellente. Prodotti dell'agriturismo. Hanno anche camere per dormire e, dalle foto si vede una piscina. Da non perdere.
Tiziana Biagioni
15/06/2023
Bellissima esperienza, mangiare buonissimo, titolare bravissimo, staff eccezionale, camere confortevoli e pulite ci ritornerò sicuramente!!
Andreea Maria Matei
15/02/2023
Serata di San Valentino, siamo stati molto bene, il posto è molto bello e abbiamo mangiato decisamente bene; e che dire, la cameriera bravissima!!! Torneremo sicuramente
Anna Corrias
13/06/2023
Siamo stati benissimo. Personale gentilissimo nonostante qualche intoppo iniziale dovuto alla prenotazione.
Mauro Fabri
03/09/2022
Abbiamo soggiornato qui due notti. Le camere pulitissime e lo staff davvero gentile e cordiale. La colazione sulla terrazza, con vista su Narni e le montagne intorno, è fantastica, con pietanze sia salate che dolci, di ottima qualità. Abbiamo anche cenato qui due volte e devo dire che era tutto squisito. La piscina, usufruibile gratuitamente, ha un panorama meraviglioso, soprattutto al tramonto. Il tutto è coronato dalla bellissima posizione in mezzo ai campi coltivati ma allo stesso tempo distante da Narni città dieci minuti neanche. Infine ultima nota positiva gatti che gironzolano per tutto l'agriturismo. Torneremo sicuramente!
Nicola Righetto
14/08/2022
Un’oasi di pace e tranquillità immersa nelle colline del ternano, con tanto di piccoli ospiti pelosini. Il locale è stato suggerito dalla reception del Residence Vivi Verde presso cui alloggiavo, essendo gestiti dalla stessa compagnia. Il consiglio è stato apprezzato parecchio, in quanto il cibo mangiato è stato all’altezza della nomea. Il tagliere di affettati misti era molto buono e con un ottimo rapporto qualità prezzo, ma il prosciutto crudo purtroppo aveva ancora della cotica attaccata e sotto i denti la sensazione non è stata molto piacevole. In particolare, le Ciriole alla Ternana sono un piatto che dovrò assolutamente tornare a mangiare. Magari sarà anche l’occasione di alloggiare presso le camere di questa struttura.
Loredana Palumbo
30/08/2022
Agriturismo immerso tra vigneti e campi coltivati, con una bella piscina grande per adulti e una più piccola per i bambini. Abbiamo soggiornato qui per 3 notti e ci siamo trovati davvero bene. Il personale è gentile, simpatico e professionale. Fare colazione sulla terrazza panoramica, con vista Narni, ti fa iniziare davvero bene la giornata anche perché la colazione è abbondante e varia, inoltre le torte e le crostate fatte in casa sono una vera goduria per il palato! Abbiamo anche cenato con menù alla carta il sabato sera e abbiamo mangiato benissimo! L'agriturismo è a pochi minuti di macchina, circa una decina, dalla città di Narni, dal ponte Cadorna e da Stifone.
Lorenzo Dionigi
15/02/2023
Cena di San Valentino ottima, sia per la qualità che per il prezzo. Location addobbata in maniera molto carina, cameriera molto professionale,simpatica e cordiale
Pizza Pappardelle alla lepre Pizze Tortino di patate Faraona alla leccarda Pappardelle Tagliere di salumi Faraona Carne Pizzotto Cappelli del prete rucola e noci Fettuccine funghi porcini Manfricoli Ciriole alla ternana Texas ribs Fegatelli Panino calabrese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni