Sluurpy > Ristoranti a Narni Scalo > Rustico - Gusto Umbro

Recensioni di Rustico - Gusto Umbro, Narni Scalo

Mario Scipioni
29/01/2022
Se la tua preoccupazione è quella di fare bella figura con delle persone che devi portare a mangiar fuori, allora Rustico è il ristorante che devi scegliere. La qualità dei piatti ottima, servizio professionale, location fantastica. Prezzi? Non altissimi, ma la qualità si paga.
Flavia
23/05/2023
Locale stupendo e molto tranquillo. Il cibo strepitoso e di qualità. Buonissimo tagliere e, soprattutto il gorgonzola e strepitoso lo stracotto di cervo. Una nota però la devo al supplì, incredibile!
Martina Peracchini
05/06/2023
Sempre una garanzia. Menù essenziale, con piatti ricercati ma genuini. Ottima scelta di vini, servizio cordiale e amichevole. Bellissima vista in veranda
antonello bianco
05/03/2023
Bel locale, rustico ma…non solo!! Lo si capisce dagli interni e dai piatti!! Tagliatelle al cinghiale d finferli👍🏻👍🏻
Francesco Topino
09/08/2022
Nuovo locale bellissimo, curato nei minimi dettagli, con un ampio giardino dove godersi la cena con una bella vista. Sul cibo nulla da dire, tutto ECCEZIONALE. La torretta storica di patate un must, la tartare fritta è un piatto bilanciato alla perfezione, e i primi sono semplicemente spettacolari. Locale migliore della zona senza dubbio. Complimenti
Micol Petrucci
05/05/2023
Bellissima serata ottimo il cibo e bellissima la location personale davvero gentile... top👍🏻
morgana violati
22/06/2022
Cibo di qualità e buonissimo. Servizio perfetto ed efficiente. Il tutto accompagnato da un ottimo vino. Location tra Terni e Narni facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio. Vale sicuramente la pena passare una bella serata tra amici, chiacchiere, ottimo cibo e vino di qualità.
Deborah Regno
17/01/2023
Menu sempre sorprendente, porzioni grandi, piatti particolari e gustosi... Servizio veloce e cortese. Assolutamente consigliato
Andrea Grilli
26/09/2021
È stata una bella scoperta con i miei amici, piatti ricercati, porzioni abbondanti, menù accattivante. Un bel posto gestito da ragazzi. Il menù varia durante l'anno. Carne principalmente ma con una proposta di pesce, dall'antipasto al secondo. Ho trovato la pasta all'uovo buonissima, forse per qualcuno troppo al dente.
Noemi Leonardi
08/10/2021
Voto: OTTIMO. Sono stata più volte in questo ristorante e non sono mai uscita delusa. Un piccolo ristorante dai gusti ricercati che offre piatti tipici della cucina Umbra. Si trova in una posizione comodissima al centro di Narni scalo ed è gestito da ragazzi molto disponibili e gentili. Le porzioni sono nella norma, talvolta abbondanti e menù accattivante, con carne e qualche proposta di pesce. La qualità dei materiali è molto buona, soprattutto la pasta all'uovo. Per chi ama il tartufo è un ingrediente sempre presente nel menù. Consigliatissimo!!
Monia Valeri
13/10/2019
Dopo essere stati qui abbiamo capito il motivo di tutte le recensioni positive: ottimo cibo, locale delizioso, personale molto cordiale e attento alle esigenze degli ospiti, efficienza nel servizio, prezzi molto onesti. Consigliatissimo!
Alessandro
19/07/2022
Ottimo ristorante, bella la struttura in stile rustico ma ricercato, ambiente fresco e giovane, personale impeccabile nel servizio e nell'esposizione di piatti e vini. Cibi ottimi preparati e cucinati con materie prime di qualità e grande scelta di vini. Consigliatissimo, tornerò sicuramente.
Pasquale Marino
14/06/2022
Ristorante molto curato e accogliente. Personale gentile e sempre presente. Piatti tipici ricercati e veramente ottimi. Per gli amanti del tartufo una tappa consigliata. Prezzo giusto per quel che viene offerto.
Valeria ficola
29/04/2023
Come prima volta direi proprio alla grande. Tutte le portate servite con tanta cura, ottimo cibo. Servizio veloce e professionale. La location poi, una meraviglia. Complimenti
Mirco Santacchi
13/05/2018
Se fosse stato possibile, avrei dato 6 stelle. Locale con comodo parcheggio davanti, cucina umbra rivisitata. Piatti veramente buoni con materie prime di qualità. Tutte le paste sono o fatte a mano da loro o prese su un pastificio di zona. Buona selezione di vini locali. Massima cortesia e competenza dei dipendenti. Tutto dall'antipasto al dolce è stato fantastico. Il prezzo è nella media.
Matteo Austeri
14/01/2023
È la prima volta che vado. A pranzo. Ho preso un antipasto e un primo. Veramente soddisfatto. È una cucina apparentemente tipica (si utilizzano ingredienti del luogo e di stagione) ma con un tocco di raffinatezza in più. Servizio leggermente lento ma il locale aveva molti tavoli occupati. Ci tornerò
ROBERTA FATTORE
19/08/2021
Ho passato una bella serata in questo ottimo ristorante di Narni Scalo. Menù particolare e cibo davvero buono. Ottimo il tartufo. Prezzi giusti. Il locale è molto carino sia all'interno che all'esterno anche se il portico è in mezzo ad un parcheggio e fronte strada. Forse una siepe alta aiuterebbe. Personale gentile e simpatico. Sicuramente consigliato.
Andrea Bianchini
27/10/2019
Eleganza e buona cucina, servizio eccellente e raffinato in una locaton moderna e accogliente. Ottimo ristorante per una cena di coppia. I piatti proposti sono sfiziosi e gustosi. Il servizio è tutto rivolto all'apprezzare sapori e sensazioni, ho apprezzato molto la degustazione di condimenti per la carne. Prezzi assolutamente in linea con i prodotti offerti.
Pizza Hamburger Torretta patate e tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni