Sluurpy > Ristoranti a Narni Scalo > La Bottiglieria

Recensioni di La Bottiglieria, Narni Scalo

Chiara Colletti
10/08/2022
Una splendida cena. Menù molto ampio e personale molto disponibile. Prezzi adeguati e molto accessibili. L' arredamento è un gioiello. Consigliatissimo!
ramona sterian
16/04/2018
Bellissimo posto, piccolino ma molto accogliente, facilmente raggiungibile, con un comodo parcheggio davanti. Antipasto abbondante, buonissimo e leggerissimo! Scelta ampia di panini, poi come se non bastasse puoi anche comporre un panino come più ti piace. Proprietaria gentilissima, ottimo il suoi consiglio sul vino, era buonissimo! Qualità altissima, prezzi giusti! Ci ritornerò sicuro, anche perché stando là volevo persino assaggiare una birra, che non bevo mai( sembrava troppo buona).
Francesca Venezia
23/09/2022
Ho avuto il piacere di essere stata alla Bottiglieria più di una volta ed è semplicemente un posto meraviglioso, sotto ogni punto di vista. L’atmosfera che si respira appena si entra è calorosa e familiare, con la presenza di una proprietaria professionale e gentilissima e con un personale sempre pronto e attento ai bisogni del cliente, riuscendo sempre a soddisfarne ogni esigenza e a farlo sentire a casa. Per non parlare della qualità dei prodotti che utilizzano! I piatti che propongono sono un qualcosa di eccezionale, come gli hamburger che vengono preparati con tanti gusti diversi (uno più buono dell’altro!) e una qualità della carne che non ha precedenti. Consigliatissimo!
NONNA ANITA PALACE - NARNI
21/09/2022
Abbiamo festeggiato un compleanno in questo ristorante e devo dire che è stato tutto perfetto. Gli hamburger erano speciali, con carne fresca italiana, cotti benissimo e preparati con prodotti di prima qualità. Buonissimi! Pane per panini buonissimo e non il solito da fast food. Patatine chips cotte al forno, leggere e squisite. Torta di compleanno preparata dalla signora, deliziosa, con pan di Spagna e creme alla nutella, panna ecc biscottini di cioccolato. Molto geggera e gustosa.Una vera delizia. Un locale che io consiglio, perché ha un ricco menù fatto di cose buone. Anche il cameriere gentile ed educato.
Mauro
08/08/2021
Molte varietà di birre e soprattutto vasta scelta di panini con hamburger, questa volta ho degustato il Barbozzo, fantastico...
Franc3sco
13/09/2019
Ci sono andato a cena ed il cibo é ottimo,panini grandi per sfamarsi e locale carino
Francesca Alchidi
05/11/2022
Nulla da dire, personale gentilissimo e appassionato. Proposte molto carine a partire dall'aperitivo, ma è da menzionare soprattutto la selezione di birre artigianali che hanno. Si vede che c'è del lavoro e della ricerca dietro. 10 e lode. Straconsigliato!
Chato Della Casa
03/03/2022
Vale sicuramente la pena fermarsi a pranzo o a cena. Locale originale e personale gentile. Buone anche le birre artigianali
Michele Balducci
23/09/2022
Gustosità delle pietanze, cortesia del personale, location accogliente ed elegante allo stesso tempo: non so da quale di queste caratteristiche iniziare per descrivere la Bottiglieria, un locale a cui ormai sono fin troppo affezionato e che sento l’esigenza di riscoprire ogni volta che passo da Narni. Non potete perdervelo!
michele balducci
04/07/2022
Locale stupendo! Dalla qualità dei piatti all’efficienza del servizio, ho trovato tutto assolutamente invitante! Location anche molto accogliente e prezzi davvero convenienti per le pietanze presenti nel menù. Ripasserò il prima possibile. Chapeu!
Tamara Grilli
09/09/2020
Cibo ottimo e sfizioso davvero per tutti i gusti! Dolci sublimi e ottima selezione di vini e birre!! Assolutamente da provare!!
Chiara Carpano
29/05/2022
Un posto carinissimo e particolare con proprietari gentilissimi ed attenti al cliente. Ampia scelta nel menù tra stuzzichini, taglieri, aperitivi, hamburger (originali e sfiziosi) ed anche il dolce. Ci siamo capitati per caso, scegliendolo su Google Maps... Ma è stato un bel caso!
S D F
13/11/2022
Cena del 12 novembre, personale cordiale e disponibilissimo, proprietari super! Ottimi panini, carne e pane eccezionali. Sicuramente da provare
DINA GRASSITELLI
28/08/2022
Bel posticino, rustico, molto cordiali i gestori, fresco il cibo , tt ottimo!!! C'è l'imbarazzo della scelta Xk è tt presentato bene ed è buono a vedersi e a mangiare 😉 sicuramente ci ritornerò!!!
matteo panati
23/07/2021
Un bel posticino per mangiare qualcosa di alternativo. Tanti panini più o meno grandi, tanto fritti e birre. Non sono un appassionato di tutto questo, ma quel poco che ho provato è stato buono, abbondante e ben spiegato. Gentili e disponibili. Ottimo anche il poter portare a casa gli avanzi. Prezzo ok Grazie mille
erika fiaschini
02/09/2022
Un luogo famigliare...dove puoi sentirti sempre a casa. Francesca e il suo staff sempre al top. Il cibo ovviamente...nn ha rivali♥️
Miriam Figoli
28/08/2022
Come sempre, personale molto cordiale, attento ad ogni esigenza del cliente, menù con mille scelte. Posto felice
Manuel Della Torre
08/08/2020
Posto fantastico con cibo delizioso, dalla cucina escono piatti diversi e fuori dal comune, carine le idee delle serate a tema con panini abbinati, il tutto accompagnato da ottime varietà di vini e birre. Personale simpatico e cuoca in cucina fantastica nel creare i giusti abbinamenti non usuali.Prezzi onesti, se si vuole passare una serata divertente, mangiare pietanze non comuni e sfiziose la bottiglieria è il luogo perfetto.
Pizza Hamburger Torretta patate e tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni