Sluurpy > Ristoranti a Nardo > Lospizzico

Recensioni di Lospizzico, Nardo

Old Zip
24/09/2022
Locale facile da raggiungere poiché posizionato non molto distante dal centro di Nardò. Location accogliente, arredamento minimal/industriale, con possibilità di stare nella sala oppure nel giardino all’aperto. Personale accogliente, professionale e soprattutto efficiente. Menù ottimo con buon rapporto qualità/prezzo, abbiamo preso 2 pizze ed erano entrambe ottime. Nessun difetto di rilievo se non l'assenza di una birra artigianale che sia all'altezza di essere accompagnata ad una pizza così buona e di livello, le birre presenti erano solo Heineken, Corona e Tennent's super. Consigliato se si vuole passare una serata in tranquillità e mangiare bene.
daniele martignano
14/07/2023
Tutti prodotti di ottima qualità, sia il gelato che la rosticceria! Personale attento e gentile. Super consigliato!
Cristina Gjylbegu
20/08/2021
Siamo stati ieri sera con amici, e che dire tutto perfetto, cibo squisito da 100 e lode, se andate prendete il curdo che è qualcosa di meraviglioso freschissimo e davvero saporito, il tutto accompagnato da champagne. Ci torneremo sicuramente perché abbiamo mangiato benissimo senza contare la location molto romantica e accogliente. Lo consiglio a tutti. Vi lascio qualche foto😘
Dario Nardone
21/08/2021
Sabato sera, servizio un po' lento e ci sono state anche un paio di dimenticanze.. dovuto probabilmente al caos. Cibo però davvero eccezionale! Abbiamo iniziato con antipasto di insalata di mare e polpo su crema di patate ( spettacolare!), a seguire pizze e fritto di calamari e gamberi. Pizze davvero buone con impasto di ottima qualità, fritto altrettanto buono. Consiglio! ;)
Alessandro Carrisi
09/07/2023
Bel locale, pizza molto buona, sevizio ok. Lo consiglio
Domenico Bellanova
12/08/2021
Ottimo ristorante situato nella periferia di Nardò, facilmente raggiungibile dalla tangenziale. La cucina è molto curata con piatti semplici ma ben preparati. Ho fatto una cena di pesce con antipasti anche di pesce crudo, tra cui delle ostriche. Ottimi gli spaghettoni con i ricci e quelli con gamberoni e burratata. I dolci sono tutti preparati a mano dallo chef. Personale gentile e preparato. Consigliatissimo. Ci tornerò.
Francesco Rotondo
14/02/2023
Ho conosciuto Antonio in occasione di una consegna presso la sua struttura ed ho deciso di venire a provare la sua cucina e le sue specialità. Che dire, location molto carina e curata, personale gentilissimo è disponibile, servizio veloce considerato il periodo è di conseguenza l’alta affluenza, pizze molto buone. Approvato!!!!
Simona Latino
11/10/2021
Cosa dire? Pizze buonissime, servizio rapido, giardino stupendo e proprietari che ti accolgono come fossi a casa ❤️
Stefano Tosato
17/07/2021
Un po' fuori dal centro, ma merita una visita. Gentilezza del personale e ottima qualità dei prodotti e piatti.
Jean Luis Pascal De Mol
08/11/2022
Ottimo locale per andare a mangiare una pizza. Ero di passaggio con la mia ragazza e ci siamo fermati a prendere delle pizze asporto e sono rimasto piacevolmente stupito. Cottura giusta e impasto perfetto. Forse l'unica pecca che posso trovare è il poco condimento. Ho preso una cotto e funghi ma di funghi a malapena ne trovavi 1 a spicchio. Per il resto tutto ottimo e prezzi nella norma. Sicuramente da ritornare dato che mi sto per trasferire in zona. Lo consiglio!
Damiano Marullo
01/02/2023
Meraviglia pizza, cotta al forno di pietra. È un bel locale, ma soprattutto si mangia bene. Lo consiglio a tutti e le 5 stelle le merita. Provare per credere.
Dario Caione
09/12/2021
Locale accogliente e personale gentile. Sia pizzeria che menù da cucina molto buoni.
Renzo Manca
30/11/2021
Ottimo locale, molto pratico e veloce. Si presta bene anche per cene o pranzi primaverili, visto che sul retro vie è un giardino abbastanza ampio.
Barbara Pp
18/07/2022
Un posto semplice, ma nuovo. Regna la pulizia, l ordine, ma soprattutto l accoglienza e l educazione. La pizza è ottima, come pure gli antipasti e i secondi. Non fermatevi all apparenza, hanno un giardino nel retro, curato, dove trascorrere belle serate tra amici. Consiglio vivamente.
Wazz 9403
09/06/2023
Prezzi non eccessivi, cibo buono e personale accogliente
Romina Dandria
22/06/2020
Bel posto accogliente e famigliare... Ottima la pizza e insalate abbondanti accompagate da eccellente pizza pane...consigliato per i tifosi e non....
Marco Cazzantovich
30/07/2022
Pizze gourmet ottime, peccato per le birre solo da 33 cl. Un locale cosi meriterebbe una bella spina artigianale, ce ne sono numerose in salento.
Stefania Filograna
11/11/2022
Adoro le polpette con le melanzane e quando le desidero mi reco allo Spizzico. La qualità dei prodotti è di livello.
Pizza Orecchiette Orzo con le cozze Spritz Cozze fritte Linguine ai ricci Ravioli di cernia Pizza margherita Carne Maritati di cumpa cicciu con polpette Pasta all'astice Biscotti Bombette Cozze Pizze bianche Gazpacho Frittura Pappardelle al ragù Patatine fritte Spaghetti di soia con gamberi Grano con il polpo Tagliolini alle vongole Puccia Pasta con spada, melanzane e pistacchi Spaghetti allo scoglio Antipasto della casa Girelle Panino con wurstel Margherita Gnocchetti cacio pepe gamberetti e pistacchio Frittura mista Insalata di mare Parmigiana Panini Birra artigianale Spaghetti alle cozze Gnocchetti Frittura di mare Scialatielli Poke Frittura di pesce Salsiccia Penne alla corsara Pizze Pesce Patapizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni