Sluurpy > Ristoranti a Nardo > Le Terrazze Dal 1973 - Filoni

Recensioni di Le Terrazze Dal 1973 - Filoni, Nardo

zollo wawo
04/07/2023
trovato è provato per caso, è molto gradevole la terrazza con vista sul mare. se siete amanti delle frisé è consigliatissimo l'antipasto frisé e moscardini. la pizza è molto soddisfacente, morbida, sottile al punto giusto, fragrante e assolutamente leggera. CONSIGLIATO !
Riccardo Lotito
15/08/2022
È la terza volta che torno in questo ristorante a distanza di anni. Ogni volta con compagnia differente, ma con un'unica costante: mangiare la ciotola, non ho mai assaggiato altro! Devo dire che é sempre un piacere gustarla e non ho mai avuto delusioni. I posti a sedere in terrazza non sono tantissimi ma c'è spazio per stare comodi, il locale non accetta prenotazioni quindi è bene arrivare non troppo tardi. Il personale è educato. Per quanto riguarda il prezzo è sicuramente aumentato rispetto alla prima volta ma è comunque in linea con la qualità. Consigliato.
Paolo Maestroni
28/06/2022
Siamo tornati dopo 4 anni dal nostro ultimo viaggio nel Salento, direi che il ristorante si è evoluto in meglio, non capisco le recensioni negative! Servizio con personale molto attento e professionale, pietanze ben presentate e con un buon gusto, prezzi giusti! Sicuramente ci ritorneremo nel prossimo viaggio!
Pasquale Smimmo
07/08/2022
Ristorante davvero molto suggestivo per la sua location. La terrazza ha un panorama davvero fantastico. Il personale è molto gentile e cordiale. Consiglio piatti a base di pesce oppure la famosa ciotola che vedete in foto. Da provare assolutamente
Angela Romano
19/05/2022
Leggendo le recensioni, abbiamo voluto sfidare la sorte....abbiamo mangiato benissimo. Personale attento e simpatico. Proprietario squisitamente cordiale e alla mano. Tutto ottimo. Il primo qualcosa di paradisiaco. Il crudo di mare eccellente. Con le recensioni dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza prima di screditare un posto......io non lo consiglio.....di più!!!! ❤️Vietato non andarci....tutto ottimo.
Dario Cugis
02/08/2021
Esperienza così così. Parto dal dire che il servizio è stato veramente pessimo, con le prime portate che sono arrivate tutte in tempi diversi e alla richiesta di una frittura abbiamo dovuto aspettare un sacco di tempo per poi vederci arrivare un altro piatto. In tutto ciò posso dire che tutte le cose che abbiamo mangiato fossero di nostro gusto.
Alessia Puerari
21/08/2021
Locale carino. A piano terra c’è la rosticceria, mentre salendo una scalinata (un pochino angusta) si arriva al piano del ristorante. La terrazza si presenta bene, una struttura bianca e pulita sopra le nostre teste che si apre e chiude all’occasione. Personale gentile e sorridente. Il servizio è stato velocissimo, contando però che ci siamo accomodati verso le h 20, quindi non l’orario di punta ecco.. e soprattutto abbiamo preso la pizza, quindi solitamente è più veloce rispetto alla cucina. Non riesco bene a capire che categoria attribuire a questo locale, perché si presenta come chich a primo impatto, ma poi ci sono le tovagliette di carta con stampato il menu.. cercherei di definire meglio la tipologia! La pizza buona, non gommosa ma forse l’impasto leggermente pesante anche se digeribile! Nel complesso una buona esperienza per una pizza in tranquillità 😄
Anita Montagnolo
23/08/2019
La posizione del ristorante é eccezionale perché si trova di fronte al mare e si affaccia direttamente sulla piazzetta di Santa Caterina. Le pizze sono molto buone, gli spaghetti con le cozze forse un po' secchi ma buoni, la frittura mista abbondante. Prezzi giusti, tenuto conto anche della location. Personale gentile e simpatico, soprattutto Manuel
SONIA COSTANTINI uncinetto e ferri creativi
02/06/2023
Un posticino tranquillo con vista sul mare. Ottimo primo di trofie ai frutti di mare. Servizio premuroso e garbato. Pulito . Prezzi nella norma.
lorenzo anzelij
20/07/2022
Siamo tornati ad 1 anno di distanza, questa volta abbiamo mangiato la pizza, davvero buona. Servizio non impeccabile, prezzi buoni. Consiglio la pizza "gallipolina" superlativa.
Francesca Cesari
08/09/2021
Abbiamo pranzato in 4 ed è stato tutto buonissimo. Personale disponibile, cordiale e sempre attento alle esigenze del cliente. Ottimi in particolare i fagottini al nero di seppia ai gamberi. Esperienza da ripetere, consigliatissimo!!
Angelo Tarantino
24/04/2022
Personale gentilissimo ci hanno servito subito ed era tutto buonissimo sembrava che fossimo a casa nostra lo consiglio pienamente
Giulia Cardinale
10/08/2021
Panorama mozzafiato ed è sempre un piacere tornarci...confermo come gli altri anni la superiorità di questo locale sugli altri a S.Caterina,cibo di ottima qualità gli antipasti che ve lo dico a fare? La fine del mondo. Il sobrio antipastino preso per due persone,soddisfatti e con la pancia piena 🥰
Tiziana ROMANO
28/08/2021
Sicuramente un locale ben posizionato a Santa Caterina, si cena su una bella terrazza con vista. Abbiamo mangiato la loro ciotola allo scoglio, ricca di frutti di mare, molto ben preparata e con un ottimo sughetto, complimenti al cuoco. Il servizio è stato cordiale e Cristian ci ha consigliato un buon vino, la serata che abbiamo passato e' stata molto piacevole. Ottimo il rapporto qualità/ prezzo.
Pizza Orecchiette Orzo con le cozze Spritz Cozze fritte Linguine ai ricci Ravioli di cernia Pizza margherita Carne Maritati di cumpa cicciu con polpette Pasta all'astice Biscotti Bombette Cozze Pizze bianche Gazpacho Frittura Pappardelle al ragù Patatine fritte Spaghetti di soia con gamberi Grano con il polpo Tagliolini alle vongole Puccia Pasta con spada, melanzane e pistacchi Spaghetti allo scoglio Antipasto della casa Girelle Panino con wurstel Margherita Gnocchetti cacio pepe gamberetti e pistacchio Frittura mista Insalata di mare Parmigiana Panini Birra artigianale Spaghetti alle cozze Gnocchetti Frittura di mare Scialatielli Poke Frittura di pesce Salsiccia Penne alla corsara Pizze Pesce Patapizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni