Sluurpy > Ristoranti a Nardo > Creperie By Sheila

Recensioni di Creperie By Sheila, Nardo

Emilio Lisi
06/01/2019
Un'ottima esperienza per il palato , creps preparate in tutti i modi, dolci, salate, e al forno. Un menu molto ricco sia nel dolce che nel salato , ce n'è veramente per tutti, il vero imbarazzo della scelta,oltre ai vari frittini . Ma il top è la location: un vero double decker d'epoca inglese, dove al ground floor c'è la cucina, mentre al primo piano ci sono dei tavolini dove poter gustare le creps . La gentilezza e la professionalità del personale, infine sono la ciliegina sulla torta.......cos'altro aggiungere, da provare!
Francesca Ingrosso
24/07/2021
Non conoscevo questo posto. Lontano da lecce ma ugualmente caratteristico per chi vuole gustare una crepes dolce o salata all'insegna del contorno londinese. All'interno di un bus "double decker" si può scegliere il formato piccolo o normale delle crepes super farcite. Personale gentilissimo e prezzi accessibili.
TROZZULA A
17/12/2022
Crepes buone ma la cosa che attira logicamente è mangiarle su un classico bus londinese rosso a due piani! Tutto questo nel centro di Nardò in prov di Lecce! Gli spazi logicamente son ristretti ma tanto si sta il tempo di mangiare una bella crepes!
giulia rizzo
19/02/2023
Posto stupendo ,lo consiglio a tutti ,sopratutto super bellissimo mangiare sopra il bus che sembra di stare a Londra e il resto non c’è parole …😋
Marco Pacella
14/07/2018
Crepes salate e dolci ottime con vasta scelta per entrambe le varianti, al piano superiore è possibile consumare ma i posti, ovviamente, sono limitati e strettini (parliamo sempre di un bus!). Consigliato!!
Giovanni Leo
27/06/2023
La crepes più buona che abbia mangiato...
Franco Agelli
29/04/2023
Posto carino accogliente personale gentile capace specialisti x crep ottimo si mangia bene
WaspEma ! (Emanuele Apollonio)
15/02/2020
Posto veramente atipico, molto carino. Ottime le crepes salate e buone quelle dolci. Costi contenuti una porzione grande costa di media 6 euro. Consiglio il B37 🦵
Roberto Donadeo
12/08/2018
Crep salate e dolci in un'atmosfera rilassante di un bus inglese. Posti a sedere sul tetto. Tutto ottimo e ben organizzato ... Personale cordiale e professionale. Consigliatissimo!
Giorgia Rizzo
11/09/2019
Posto Magico ,Unico. Un bus londinese al centro del Paese nel quale poter gustare una crepe anzi la crepe più buona che io abbia mai provato.Vasta scelta tra quella dolce a quella salata con personale super e prezzi onesti.Cosa vogliamo di più?!
TommIaso C
13/07/2022
Posto davvero carino. Possibilità di usufruire dei tavolini posti al piano superiore del bus. Sono disponibili sia impasti per crêpes dolci che salate; disponibile anche la variante senza lattosio.
Ivan Inguscio
09/03/2023
Tutto molto buono.... anche lo staff cortese e disponibile Lo consiglio
Saimon 1976
18/12/2022
Crepes salate e dolci mai mangiate in nessun altro posto ...veramente ottime ! Croccanti e deliziose
Leslie Adisa
11/08/2022
Quando vuoi delle crepes, Creperie da Sheila è una certezza. Impasto squisito e ripieno abbondante. Sì può scegliere se mangiare le crepes a secondo piano dell'autobus British style, nella piazzetta antistante all'autobus oppure al secondo punto vendita, sul lungomare di Santa Caterina.
Gabriele Liguori
17/05/2022
Non è solo caratteristico vedere una creperia all'interno di un classico pullman Londinese ma anche la quantità di aggiunte che permette la creazione di infinite combinazioni sia dolci che salate. Tutto questo a un giusto prezzo e una qualità invidiabile in tutto il salento
Andrea Longo
01/03/2023
Ottime crepes in un vecchio bus! Nulla da dire. Bravi!
Lorenzo Ingrosso
29/10/2022
Eccellente in tutto, disponibilità e cortesia sono una prerogativa. Crepes, grande varietà di scelta con bontà e qualità indescrivibile. Bravi.
Stefano Borrelli
02/09/2022
La crepes più buona di tutta Nardo' sia dolce che salata creperia sheila ormai è una tappa fissa ogni volta visitiamo il posto. Che dire semplicemente Top!
Antonio Emanuele Simone
16/05/2023
Ottima qualità, servizio e simpatia!💯
Pizza Orecchiette Orzo con le cozze Spritz Cozze fritte Linguine ai ricci Ravioli di cernia Pizza margherita Carne Maritati di cumpa cicciu con polpette Pasta all'astice Biscotti Bombette Cozze Pizze bianche Gazpacho Frittura Pappardelle al ragù Patatine fritte Spaghetti di soia con gamberi Grano con il polpo Tagliolini alle vongole Puccia Pasta con spada, melanzane e pistacchi Spaghetti allo scoglio Antipasto della casa Girelle Panino con wurstel Margherita Gnocchetti cacio pepe gamberetti e pistacchio Frittura mista Insalata di mare Parmigiana Panini Birra artigianale Spaghetti alle cozze Gnocchetti Frittura di mare Scialatielli Poke Frittura di pesce Salsiccia Penne alla corsara Pizze Pesce Patapizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni