Alessandro
			
			
				 23/06/2023			
			
		 	
				Bello il locale, adiacente il cuore pulsante del centro storico ma in posizione defilata, quindi tranquilla. Piccolo patio esterno con qualche tavolo ed ampia sala interna molto ben strutturata ed arredata. Piatti della tradizione un po' rivisitata. Molto buona la Genovese ed il ragù di polpo. Buono il resto. Curati i dettagli. Forse un po' caro in alcuni piatti, ma in definitiva il rapporto qualità prezzo è buono.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		_Ňɇƙø _
			
			
				 20/05/2023			
			
		 	
				Esperienza particolare e piatti criptici. Ottima qualità e location particolare. Prezzi non bassissimi ma neanche troppo alti, o comunque giustificati jn quanto il prodotto è ottimo. Camerieri disponibili e gentili. Se si vuole vivere un esperienza diversa dal solito è il posto perfetto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		MASSIMILIANO CERVONE (THE COLLECTOR)
			
			
				 29/10/2022			
			
		 	
				Ragazzi si continua il viaggio ! Oggi cuore di Napoli... questo locale ha un atmosfera magica sembra quasi una galleria d'arte più che un posto dove mangiare! Ci sono quadri ed opere ovunque, l'ingresso è suggestivo con pianoforte libreria vinili tutto molto romantico !!! Menù bellissimo nomi dei piatti molto simpatici. Abbiamo preso un pò di tutto dal tagliere che era veramente di buon livello alla pasta , due piatti del giorno linguine con ragù di polpo e un piatto di linguine ai frutti di mare (un po salati) due panini buoni anche se la carne era un pochino cotta più di quello che doveva essere ma veramente un taglio di qualità! Abbiamo preso 4 bistecche di maialino che erano di buona qualità... le patate un pochino secche ma condite sempre in maniera molto buona. Per chiudere dolce un babà con crema a limone che era più che buono perfetto ! Il tutto accompagnato da diverse bottiglie di fiano ! Vi consiglio di farvi un passaggio ne vale veramente la pena !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mario Vella
			
			
				 14/12/2022			
			
		 	
				Un po' ristorante, un po' paninoteca... che si traduce in piatti della tradizione leggermente rivisitati e panini gourmet che strizzano l'occhio al verace passato partenopeo (su tutti il cuozzo al ragù).
Il locale, molto carino e in stile industrial, si trova nel cuore pulsante del centro storico.
Il titolare Gigi è un grandissimo tifoso del Napoli e per questo motivo consiglio di vivere all'Upnea un'esperienza gastro-calcistica: quando giocano gli azzurri telo e proiettore fanno da cornice a una sfiziosa neapolitan dinner!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gennaro Soreca
			
			
				 15/08/2022			
			
		 	
				Un locale raffinato nel centro storico di Napoli, con uno staff cordiale e sempre attento, ma soprattutto un menu fantastico. C'è l'imbarazzo della scelta, si possono mangiare ottimi panini, o primi piatti della nostra tradizione con un tocco di raffinatezza in più, il tutto a prezzi piú che ragionevoli. Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mariangela Calise
			
			
				 09/05/2023			
			
		 	
				Gli ambienti sono sono in stile industrial e dedicati a Maradona 💙 cibo ottimo, posizione eccellente in pieno centro storico
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Germano D'Angelo
			
			
				 23/02/2023			
			
		 	
				Esperienza eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Qualità del cibo top
Servizio eccellente
Ambiente rilassante
Rapporto qualità prezzo 10/10
Super consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fulvio Rossi
			
			
				 04/12/2021			
			
		 	
				Ottimo ristorantino alle spalle del complesso di santa chiara, buon ristoro se siete in giro per il centro storico di Napoli e volete fare una pausa per pranzo. L'interno è caldo ed accogliente, il personale veramente cortese e il cibo ottimo, si sentono le materie prima di qualità. Rispetto ai localini del centro sicuramente più alto rispetto alla media, ma per la qualità si paga e alla fine c'è un buon rapporto tra qualità e prezzo. Veramente buono l'antipasto, buono anche il ragú e la carne...insomma c'è l'imbarazzo della scelta. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mariano P.
			
			
				 08/10/2022			
			
		 	
				Un locale industrial a tratti minimal, dove spicca su tutto l'esaltazione della Napoletanità in un modo sottile e fine. Tutto fa da cornice a dei piatti buoni, i sapori non sono quelli della nonna, ma per palati moderni. Predilige la materia prima. Grazie a Dio ci ha donato questa terra che ne offre davvero tanta, loro la onorano. Mi è piaciuto, inoltre, la vetrina dove espongono i dolci. Ah, per i celiaci, qua' possiamo sentirci "normali".
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Dario Caiazzo
			
			
				 24/02/2022			
			
		 	
				È un posto che mi piace particolarmente e ci torno sempre con piacere. Nel cuore del centro storico della città potrete assaggiare piatto tipici della cucina locale ma a mio parere preparati a regola d arte con prodotti di prima qualità. Non lasciatevi ingannare dal nome perché potete mangiare praticamente tutto. Atmosfera calda e accogliente cosi come il suo arredamento vintage. Lo consiglio vivamente. Prezzi nella norma.
Facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti da Piazza Dante, Piazza del Gesù, Corso Umberto, Via Duomo e Via Mezzocannone.
- Obbligo di Greenpass
- Poca possibilità di parcheggio in strada nelle immediate vicinanze.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Diego Lorusso
			
			
				 30/04/2023			
			
		 	
				Abbiamo optato per cenare qui dato che si trova sotto il b&b in cui ho alloggiato assieme alla mia fidanzata. Abbiamo iniziato con l'antipasto "così si fa!" che comprendeva una squisita zuppa di ceci servita calda. In seguito abbiamo proseguito la nostra cena con due panini e ci ha molto colpito il panino "Heisenberg" a base di pulled pork. Posto consigliato per chi vuole cenare in un ambiente accogliente e ornato da diversi quadri e che allo stesso tempo vuole assoporade dell'ottimo cibo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mario Ferraro
			
			
				 31/07/2022			
			
		 	
				Che scoperta!
Ne avevo sentito parlare, ma generalmente non do molto credito ai racconti troppo entusiastici. Invece qualche sera fa sono andato con mia moglie e devo dire che oltre ad essere un posto veramente grazioso si mangia benissimo.
Ho provato i primi piatti e qualche antipasto, ma mi sono ripromesso di tornarci perché voglio provare anche i panini, che avevano una veramente una bella faccia e un buon profumino.
Cmq consigliatissimo!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriella Montrone
			
			
				 13/05/2023			
			
		 	
				Locale eccellente, bello stile, clientela gradevole, cibo ottimo. Il personale è gentile. Si sta molto bene e tutte le portate, dall'antipasto al dolce sono state di nostro gradimento. Consiglio assolutamente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michele Vivese
			
			
				 28/12/2022			
			
		 	
				Un perfetto binomio di tradizione e modernità nel centro storico di napoli. Personale gentile e disponibile. Cibo ottimo, vi consiglio pasta patate e provola e genovese, ma anche i panini sono gustosi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Peppefoodguide
			
			
				 23/07/2019			
			
		 	
				Già solo per la qualità del cibo, che è il motivo principale per cui si viene in questo posto, la qualità è eccellente! Si nota la passione del personale. Cibi superlativi dai gusti esplosivi! Cucina campana a volte rivisitata in chiave più moderna forse. Molto carino anche l’arredamento. Prezzi buoni
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Salvatore Fasone
			
			
				 18/06/2023			
			
		 	
				Ho mangiato benissimo.cordiali e servizio eccellente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara Marcello
			
			
				 09/04/2019			
			
		 	
				Ci siamo trovati qui per caso, di martedì sera ed è stata un'ottima scoperta!
Posto molto informale ed accogliente, cibo superlativo e di qualità(tutto genuino), piatti ben serviti, personale molto disponibile.
Tempi di attesa minimi, nonostante il locale fosse pieno.
OTTIMO rapporto qualità/prezzo.
Locale in pieno centro storico, molto facile da raggiungere.
Ritorneremo presto !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Donatella Bevacqua
			
			
				 30/12/2022			
			
		 	
				Pranzo gustoso e abbondante. La pasta al ragù napoletano e quella alla genovese erano deliziose. Ho trovato dei sapori autentici, quelli della tradizione napoletana, fatta di profumi intensi e gusti ben definiti. Suggerisco di assaggiare anche il pane, croccante e tiepido, indispensabile per fare la scarpetta. Per concludere l'ottimo pranzo, ho scelto un tortino al cuore caldo, che mi ha soddisfatto appieno.