Sluurpy > Ristoranti a Napoli > Pizzeria O Scugnizzo Ristorante

Recensioni di Pizzeria O Scugnizzo Ristorante, Napoli

Paola Accornero
20/05/2023
Visitata a pranzo di sabato, visto la massiccia presenza di turisti nei pressi della stazione abbiamo deciso di prenotare e abbiamo fatto bene perché altrimenti c'era il rischio di pranzare tardissimo. Cibo buono e prezzi onesti. Buona scelta nel menù, attenzione anche per i vegetariani. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la difficoltà per la cucina di gestire l'ordine per tre tipi di primi diversi. Non mi era mai capitato altrove. Comunque lo consiglio.
Claudia Girardi
26/03/2023
Una pizzeria in cui ritornerei molto volentieri. La terrò a mente per i miei prossimi soggiorni a Napoli. Piuttosto spartano come ambiente, ma pulito e gradevole. Ci ha portato un parente che vive nel quartiere, consigliandocela per la bontà delle pizze e perché è un posto frequentato da napoletani, non un posto da turisti, quindi più verace. Ho assaggiato prima della pizza una frittura di alici. Condita con un goccio di limone era perfetta: leggera e croccante. E sicuramente il pesce era freschissimo. Come pizza ho scelto la scugnizzata, mi pare si chiamasse così. Il cornicione era ripieno di tanti ingredienti diversi: ricotta, salame, provola, friarielli, melanzane. Non sono riuscita a mangiarla tutta per quanto era sostanziosa, ma gli altri commensali del mio tavolo sono stati ben felici di assaggiarla e di aiutarmi a finirla.
Olesya Morozova
21/01/2023
Posto veramente bellissimo con piatti buonissimi. Si trova nelle vicinanze dalla stazione. Servizio 10 su 10 Gentilezza e accoglienza 10 su 10 Qualità del cibo 15 su 10. Se sarete da queste parti è obbligatorio visitare questo posto. Però nei weekend e meglio prenotare, soprattutto per la cena.
Alessandro
29/05/2023
Ho mangiato la pizza a Napoli in tante pizzerie dalle più blasonate e quelle meno conosciute. Questo locale l'ho trovato così per caso, perché scendendo da treno morivamo di fame e non avevamo voglia di camminare tanto con i bagagli prima di avere la camera. Questa pizzerie è il classico esempio di quando trovi qualcosa di bello senza cercarlo. L'ambiente è spartano, ma fidatevi la pizza sta sul podio di quanto di buono ho mangiato a Napoli. Non sono tornato solo perché è giusto cambiare e valutare altri esercizi, ma merita davvero. 5 stelle
Francesco Dello Buono
13/04/2023
Location molto semplice ma accogliente . Personale gentile . La pizza e il cibo di qualità buona . Da provare
Sara Salerno
30/04/2023
Piatti ottimi e deliziosi, menù vario con primi, secondi e pizze. Personale e titolare simpatici e disponibili, prezzi modici e qualità eccellente.
Francesco Ferragina
01/06/2022
Ci sono stato pochi giorni fa e avendo mangiato in più posti , i quali non sono stati neanche male, questo è senz'altro uno fra i migliori. Ci siamo stati addirittura 3 volte. Inutile dire che la pizza è spettacolare, lo confermano le decine di pizze da asporto che venivano a prendere gli abitanti della zona e chi abita lì sa dove è meglio andare. Il pesce è stato ottimo sia nella preparazione che nelle portare, calcolando che non è un ristorante di lusso ma una trattoria, molto carina e da provare assolutamente. Il personale tipico Napoletano molto simpatico e disponibile preoccupato a curare al meglio ogni dettaglio . Rapporto qualità prezzo molto buono.
djordje savic
04/07/2023
Trattoria super consigliata!! Pizza e pasta più buona di Napoli!! Consigliatissimo!!! bravo!!
Carlo Petrillo
17/05/2022
Una classica pizzeria napoletana, in quartiere molto popolare a 300 mt dalla stazione centrale, ideale per chi ha alloggio in zona e non vuole spostarsi molto. Le pizze hanno il sapore classico di tutte le pizzerie di quartiere di Napoli, fatte con la maestria e la passione che la tradizione vuole. Quattro stelle per il personale cortese e disponibile, perché comunque va bene, è una buona pizza, ma seppur buona non ha quel qualcosa in più che hanno altre pizzerie. Sono di Napoli, ne giro di pizzerie....Io comunque ci ritornerò perché non ho provato i primi piatti ed altre cose che il menù offre, cosa che farò al prossimo passaggio. Ma giusto per capire anche se la prima sensazione è corretta o meno. Comunque un buon punto di riferimento per un ottimo rapporto qualità /prezzo.
Antonella
28/11/2022
Ogni volta che torniamo a Napoli non manchiamo di pranzare o cenare qui , sempre con piena soddisfazione . Sia le pizze che i primi piatti che abbiamo provato sono davvero gustosi ... in particolare vogliamo ssegnalare la bontà delle torte preparate dalla proprietaria . Il servizio é veloce e accurato . In particolare la sera di sabato 26 novembre abbiamo apprezzato la cortesia , la simpatia e la professionalità nel servizio di Beatrice e dI Gabriele . Il rapporto qualità-prezzo è più che buono Il locale non ha molti posti , ma è provvisto di un dehor esterno che aumenta , tempo permettendo, la sua capienza . Lo consigliamo con piacere a chi si trova a Napoli .
cosimo cosimo
26/02/2023
Ormai mia consuetudine con la propria famiglia pranzare presso questo locale assaggiando le loro pietanze. Tra le ultime assaggiate alici fritte e parmigiana .Ottimo tutto. Ottimo il servizio. Oggi 08/12/22 pranzo con un po' di indecisione. Ma basta questa indecisione che qualcuno ti consiglia. Ecco pronto linguine con polipo. Pomodori freschi e salsa corposa. Una bontà. e quel vino bianco beneventano che accompagna il tutto scivolando giù ..... Veramente un bel piatto . Tutto in armonia locale e personale. Posto veramente rilassante aggiungo. Prezzi ottimi. 25/02/2023 pennoni alla genovese , gnocchi alla sorrentina. Locale accogliente con novità interne di rinnovo. Alla prossima ciaoooo.
Francesca Martino
10/05/2022
Pizza buona, personale gentile e disponibile. Buona la pizza, buoni i crocche e la frittatina di pasta. Buone le mozzarelle. Tempi di attesa corti. qualità prezzo buono. Posto centrale vicino piazza Garibaldi quindi comodo per chi vuole pranzare o cenare prima della partenza.
ANNARITA DE SANTIS
27/03/2023
Consiglio vivamente a chiunque si trovi a Napoli di andare a mangiare in questo locale. Hanno fatto accomodare me e la mia comitiva di 16 persone accontentando la nostra richiesta di fare una lunga tavolata. Il servizio è stato eccellente per non parlare del cibo: una bontà. Le frittatine di pasta e le crocchette si scioglievano in bocca, una delizia. La pizza fritta fenomenale, sia la versione classica con la ricotta che con la provola. La pizza uno spettacolo.
Roberto
11/04/2023
Personale gentile e disponibile, la cucina offre piatti semplici, ma di grande qualità. Anche la pizza è molto buona. A noi è piaciuto talmente tanto che ci siamo andati due sere di fila. Una stella in meno solo perché il locale è un po' datato, ma se volete mangiare bene, con un ottimo rapporto qualità/prezzo dovete assolutamente passarci.
stefania achim
22/12/2022
Una delle migliori di napoli, personale gentilissimo e ottimo cibo di qualità ad un prezzo molto basso. Super consigliato anche per la posizione molto comoda per chi viene da fuori come me.
Antonello Grosso
21/07/2022
Finalmente ho trovato un posto per assaporare piatti caldi. Locale piccolo ma accogliente, personale preparato e sorridente. La sig.ra della cassa (forse la proprietaria) molto gentile. Porzioni abbondanti e buonissime (ad altre parti ti danno una miseria e a me che sono di buona forchetta ciò crea disagio). Ci sono andato tutti i giorni che ho pernottato a Napoli (dal 19 al 25) ed ogni giorno ho gustato un piatto diverso... eccellente !!! Prezzi bassi. Per me vale 10 stelle !
glenda durigon
16/04/2023
Ho mangiato la pasta con la genovese, mi è piaciuta tantissimo! Gli altri hanno preso la pizza, sia fritta che tradizionale, e sono rimasti tutti soddisfatti. Personale molto gentile. Bravi, fate parte del bel ricordo di Napoli che porterò in Friuli.
Pizza Carbonara Zuppa di cozze Genovese Pizza margherita Pasta e patate Panino Panini Carne Pastiera Pizze Pesce Pizza fritta Margherita Babà Spaghetti alle vongole Pollo Caffe Aperitivo Spaghetti Frittura Panettone Pasta Fiocco di neve Torte Spaghetti ai frutti di mare Lasagna Spritz Cornetto Frittura di pesce Spaghetti a vongole Gelato Fiocchi di neve Aragosta Gnocchi Pasta e fagioli Graffa Risotto Frutti di mare Casatiello Hamburger Mozzarella Cozze Saltimbocca Paccheri Ravioli Spaghetti vongole Risotto alla pescatore Spaghetti alla nerano Sfogliatelle Tortellini Baccala Parmigiana di melanzane Crudo Pollo allo spiedo Spaghetti con le vongole Sushi Zuppa di pesce Taralli Tagliere Linguine allo scoglio Pokè Cornetti Cappuccino Torta Pasta alla genovese Pasta patate e provola Colomba Ziti alla genovese Patatine Rustici Spaghetti allo scoglio La genovese Genovese di mare Parmigiana Millefoglie Zeppole di san giuseppe Parigina Pasta e patate con provola Cannelloni Panuozzo Scarpariello Paccheri allo scoglio Ramen Zuppa Paccheri all'astice Sfogliatella Cuoppo Bistecca Linguine all'astice Cocktail Antipasti Zuppa cozze Granseola Linguine all astice Spaghetti e vongole Primi piatti Graffa con nutella Linguine al cartoccio Cassata Involtini primavera Paccheri alla carmela Spaghetti di mare Penne al pomodoro Uramaki potato Risotto alla pescatora Pasta al sugo Pasta e ceci Cannoli Orata Polpette Perle di mignone Zuppa di cozze prezzo Tortellini in brodo Panino porchetta provola patatine Friarielli Paccheri al ragù Tiradito Pizza stella Spigola Cotoletta Pizza senza glutine Pulled pork Minestra Genovesa Gyoza Zitoni alla genovese Piccola pasticceria Caponata Frittura mista Salsiccia Fettuccine con le cozze Frittatina Vermicelli con le vongole Linguine con frutti di mare Pan chein Scialatielli ai frutti di mare Panino cotoletta e patatine Club sandwich Calzone Spaghetti con vongole Paella Zeppole fritte Zeppole Riccia Mozzarella di bufala Brownies Lardiata Pastiera napoletana Hamburger chianina Pasta e patate con la provola Brioche Patate fresche fritte Pizzette Antipaso di mare Pasticceria Pizza crocché Tonnarelli cacio e pepe Paccheri con astice Cacio e pepe Champagne Torta fiocco di neve Genovese e pasta e patate con provola Fritto di pesce Piadina Scialatielli allo scoglio Pollo coccodè Astice Insalata Frittatine Yogurt Torta mimosa Antipasto di mare Fritture Frappe Caprese Catalana di crostacei Paccheri di gragnano Pizza rustica Coniglio Treccia Paccheri di mamma Panino e patatine Cornetto black and white Mandarino Fiorilli ripieni Cartoccio Panino con hamburger Cornetto nutella Totellini Feta al cartoccio Cornetti alla nutella Zuppa di carne cotta Pasta e fagioli con frutti di mare Pasta fresca allo scoglio Fritto di pesce prezzo grazie Spaghetti con astice Torta toledo Stick Panino alla carbonara Risotto al limone e mazzancolle Gnocchi al sugo Fonduta Chianina Patate al forno Scialatielli cozze e vongole Petto di pollo Panini con hamburger Ministeriale di scaturchio Tartare e crudi Paccheri pomodoro e gamberoni Pollo coccode' Riso Torta alla pasta di zucchero Zuppa e cozze Pizza con provola e scarola Riso all insalata Piatti di pesce Parmigiana di cioccolata Fagioli alla pescatora Vongole Pad ka prao Pasta con vongole Pizza diavola Spigola con patate Pizza montanara Spaghetto Crostoni Spaghetti alla piastra Zuppa di cozza Gnocchi di riso Scialatielli ricco frutti mare, rossi no prezzemolo Tagliata manzo Vongole e taralli Happy meal Sandwich Spaghetti alle cozze Pollo e patate Ravioloni capresi Crudo di pesce Paccheri e frittura Crudi di mare Cioccolata calda Cioccolato bianco Cuoppo di mare Insalata di mare Scialatielli con vongole Fetta di carne Spaghetti al soffritto Zirconi alla genovese Crocchettone ripieno Panino porkis Scarola e fagioli Frullato fragola Orata fritta Linguine agli scampi Pizza nel ruoto Taglieri Pizza porchetta ariccia provola e patate Red velvet Parmigiana melanzane Mignon Insalatona Ravioli con la crema di funghi porcini Granita kinder bueno Insalata di polipo Calamari Bistecca fiorentina Ricci Fettuccine allo scoglio Ripieno fritto Frutta Spigola fritta in crosta di sale Pizza margerita Frittura di pasce Würstel gigante Tronchetto Cornetti ripieni Baccala' fritto Ragù classico Primo con frutti di mare Primi piatti pesce Zingara ischitana Baklava Torta mille foglie Oan chein U pignalellu Cotoletta milanese Pasta e fagioli con le cozze Pizza salsiccia friarielli Crudi Truppa di cozze Lasagne Torta senza lattosio Pesto pistacchio Farfalle Cornetto con crema e amarene Nigiri Pizza infinity Tagliata di carne Pasta fresca Saltimbocca 50special Crêpes Pignatiello Paccheri al coccio Polpetta Torta duplo Insalatone Ricci di mare Mezzo salmone Parmigiana di pesce spada Roller pollo Pandoro Nigiri flambè Primo con le vongole Calzone al forno Pizza porta a porta Vaniglia Fritture di serafino Hot dog Gin & tonic Montanare Spaghettone con orata profumata al limone Tagliere misto Barolo Antipasto mare Ravioli di carne Code di diavolo Breakfast box Montanara Piadine Mc wrap Fiocco Gnocchetti con frutti di mare Colomba artigianale Linguine con scampi Misto crostacei Calamarata Macedonia Aperol spriz Polenta e baccalà in umido Fiori di zucca in pastella Rustico di pasta frolla napoletano Spaghetti al granchio Nutellotta Profitterol Pasticciotti Paccheri gamberi e noci Panaro della regina Hamburger tarallaro Panino hamburger Vermicelli Braciola Pizza margherita con mozzarella di bufala Zuppa di soffritto Pizza mare mare Fritto misto Torta pan di stelle Ceci Fagioli alla messicana Frittura fravaglie Scialatielli vongole tartufi Spaghetti al gragno Rombo al limone Pizza per celiaci Lardato Frittura di calamari e baccalà Bucatini delicato Pennette al ragù Pasta e vongole Bonbon Frittura pesce Zito con la genovese Tortello Graseol Caffe schiumato freddo Alette di pollo sSPGHETTI CON VONGOLE Rusticone Spaghetto e vongole Linguine all' astice Dundee rolls Lasagna napoli O munaciello Rolls con gambero fritto e philadelphia Gran crispy glacius Farfalla salmone Happy hippo cake Tortellini al brodo Maccheroni lardiati Insalate componibili Pasticceria mignon Ricci di mare i crudi Tonno affumicato Torta ohsimen Zuppa forte Zingara e tagliere Maestosa zuppa di cozze Chiacchiere Tarallo Filetto Pasta alla siciliana Risotto all'aglio nero Agnello Zuppa inglese Profitteroles Linguine alla santa lucia Linguine astice Menu di pasqua Dolci senza glutine Menu pesce Bocconcini di baccalà fritto Scialatielli cozze e vongole senza prezzemolo Gamberi in tempura Panino massimo Troisi Big mc Gnocchi alla sorrentina Spaghetti con polipo Pan canasta Bomba del sud Fagioli Crema catalana Bubble Pinolate Tris tartare Pesce alla brace Rustico napoletano di pasta frolla Calamarata, scampi e totani Tris di pesce Gateau di patate Panna eccezionale Hamburgher Polpo alla griglia 'O Panaro da' reggina Pizza panna prosciutto crocche Frittatone Pennette al sugo Polpo arrosto Primi mare California Ripieno al forno Ragù alla genovese Torta danubio Linguine rosse con cozze, no prezzemolo Mezzo paccheri di gragnano con salsa crostini e pomodorini e talli Crostone Kebab piadina Cotolette Patate fresche Pasta con pomodoro Linguina gravunaro Frittura di paranza Fritto gamberi e paranza Pasta patate provola Vesuvio Genovese di polpo Pizza ortolana Pollo con patate Pasta alle vongole Creps Sardoncini fritti alla ricotta Вкусные рыбные котлеты Pizza dop Gelato pistacchio Tataki Pizza panna e mais Carbonara di mare Panino con kebab completo Pizza wurstel e patatine Pane di segale Rustico Scialatielli frutti di mare Spaghetti al pomodoro Coppa gelato Bucatini Nuvole Fritto Panino con porchetta Hamburger prosciutto patatine Diavola bianca Pizza 4 stagioni Baccalà fritto Gnocchetti alla calasole Pizzeria da ciruzzo Sartori di riso Torta sacher Penne alla genovese Spaghetti cacio e pepe Pasta con frutti di mare Ostriche Risotto al limone Impepata di cozze Scialatelli Napoli Insalata di mare a modo mio Rigatoni alla genovese Marinara starita Friselle Limoncello Tortano Bubble tea Cioccolato con amarene Lasagna crudista Cornetto crema Linguina do gravunaro Torta nutella Pasta ai frutti di mare Cotoletta e patatine Crocchette di patate Scialatielli frutti mare Gamberi furai Treccia di bufala Cassata classica Rustico napoletano Uovo Limonsú Buccacciello Impepata o cozze Pasta e piselli Scialatiello Hamburger di scottona Scialatielli spada, melanzane e mentuccia Pasta con aragosta Dolci Aragostine in bellavista Samurai roll Cioccolata Tarallini Zuppa miso Tagliere partenope Frittatina alla nerano Gnocchi speck rucola e pomodorini Puro chocolate Vegan salad Arrosto Coniglio alla cacciatore Torta red Scialatielli con gamberoni ben presenti Spigola su letto di patate Romana Salsiccia e friarielli Espresso napoletano Aperol Scialatiello allo scoglio Crudo di gamberi Pasta fresca don vincenzo Linguine all'aragosta Taralli sugna e pepe Pizza metro Polpette di carne Cappuccino roscir Pizza con patate Rosticceria Muscoli Minestra maritata Agnolotti Trippa Tagliatelle piccante Ragù Piadina con salsiccia e patate Matriculaba Special kebab Fettuccine annare Waffle Arancino Involtini Cono graffa Pollo arrosto Torta fragoline Pizza e pesce Cozzetto Pizza carbonara Alici Torta kinder Paccheri sul letto di ricotta Tortino fiori di zucca Ravioli con melanzane Panino varsavia Sartù di riso Panettoni Baccala’ Primi di pesce Porchetta Pizza 1820 Caffe nocciola Pita Verdure minestra Pizza di mare Pasta al forno Donuts Il plin Ziti lardiati Polipo Pizza scarpone Ribs Straccetti di pollo Crocchette Cappone ripieno Crispy Marinara Spumante Pesce crudo Hot roll Piatto hamburger Fritturina Polpette della nonna Strudel Pizza fiocco Prosciutto cotto Crudo di mare Torta carmen Linguine al limone di sorrento Paccheri con sugo di polpo Spaghetti frutti di mare Torta millefoglie Genovese bucatini con soffritto Scialatielli spada e menta Spaghetti con gamberi Tartine Pancakes Spaghetti nerano Spaghettoni alla nerano Risotto con soffritto Linguine e vongole Criquet Polpettine soia piccanti Risotto alla pescatoria Panino berlino Barchetta Pizza alla nutella Torta gelato Arista alla brace con patate fresche e porcini Polpettine Boccaccielli Cenerini Red bull Panettone tartufato Frullati Pasta con gli zucchini Maccheroni al forno Kebab Choco roscir Impepata Spaghetti con frutti di mare Rusticini Pizza carmela Tacos Panettone artigianale con crema di limoni Focacce Tartare dello chef Polli allo spiedo Pizza napoletana Frittura all'italiana Panettone artigianale Graffe Fritto di calamari e gamberi Sfogliatella riccia Pizza don antonio Bacon provola Pizza primavera Pasta all insalata Granita cocco Antipasto del delicato Cannolicchi al gratin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni