Antonio
Data recensione: 2023-05-19
Data recensione: 2023-05-19
+5
Per festeggiare i 60 anni di papà cercavamo un ristorante vicino casa ma allo stesso tempo che rispecchiasse la tipica cucina napoletana di mare .
Appena arrivati lo staff ci accolti con simpatia e professionalità appena scoperto del compleanno di mio padre e partito un augurio da parte di tutta la sala . Abbiamo cominciato con dei antipasti molto buono e serviti in piatti molto istagramabili le porzioni molto abbondanti accompagnate da pane e straccetti di pizza aromatizzata molto croccante che mi a fatto impazzire. I primi piatti erano una vera opera d'arte da buon recensore mi sono messo di faccia alla cucina dove lo schef operava con maestria e magia dando ai movimenti una leggera poesia personalmente ho preso dei scialatielli all'astice e credetemi vi lascio la foto qui sotto parlavano da soli .
In chiusura abbiamo preso una barca di frittura mista e anche lì la bontà e la quantità erano eccellenti .
Eravamo in. Chiusura di locale e noi dispiaciuti di essere ultimi clienti eravamo un po' a disagio per aver fatto ritardare i dipendenti ma il proprietario e i raggi con massima gentilezza ci hanno trattato benissimo portando la torta a mio padre e regalando una bella bottiglia di prosecco
Che dire consiglio 7 soldi a tutti
Vi chiederete quando avete pagato
6 persone
Credetemi veramente poco





🎉 Unisciti a 4 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui