Sluurpy > Ristoranti a Napoli > Pizzeria Vomero

Recensioni di Pizzeria Vomero, Napoli

sal Bos
20/06/2023
Il locale è in pieno centro Vomero. Locali non troppo adatti per un pub steak perché stretti e lunghi e anche in leggera discesa. L'acustica lascia un po' a desiderare in quanto un po' troppo rumoroso. Poi però arrivano le ordinazioni e li perdoni tutto. Un trionfo di sapori genuini che ricordano molto "come cucinava mammà" e ti dimentichi del tavolino che traballa un po' o del chiacchiericcio intorno. Insomma vale la pena provarlo e perdersi nei sapori.
Annalisa Angelachi
04/04/2023
È la seconda volta che io ed il mio ragazzo veniamo in questo locale perché è una sicurezza quando si vuole mangiare della buona carne. Abbiamo preso una porzione di bruschette nell’attesa del pezzo forte: un misto di carne. Veramente ottimo, ben cotto, accompagnato da patatine e verdure. Ci siamo alzati da tavola sazi e contenti. Alla prossima!
Matteo Soave
25/05/2023
Che localino kecaz! Posto auto a fortuna ! Bella L attesa all’esterno del locale per fare due risate tra amici ! Locale caratteristico! Polpetta al sugo mondiale da scudetto !
Mangiare Senza Glutine
24/05/2023
Pub storico Napoletano, con me che sono Celiaco sono stati molto gentili, ho portato il mio pane e mi hanno fatto un panino fantastico, hanno birra Senza Glutine. Per altre recensioni così, seguimi e metti un Like che non costa nulla.
Roberta Chiaro
16/01/2020
Porzioni abbondanti e soddisfacenti. Il personale simpatico, sa consigliarti sia sul vino o la birra per accompagnare sia sulle portate, anche a discapito del locale quindi devo dire molto sincero e alla mano. Le polpette sono ottime, serie A, enormi ma buonissime davvero. (Nessuno escluso ha fatto la scarpetta!) La parmigiana bianca è tipo la mousaka greca, molto buona. Il tortino di ricotta con noci e zucchine è leggero, delicato di sapori, da provare. I panini ottimi. Io ho preso la tagliata col gorgonzola ma al di là del formaggio la carne si scioglieva in bocca e al taglio era come burro. Lo stinco di maiale molto tenero e gli amari idem (sia liquirizia che meloncello). Forse l unica lieve"pecca" sono state le patatine che, per l elevato livello di tutto il resto, non reggevano il confronto. CONSIGLIO VIVAMENTE
Emanuele Gargiulo
12/03/2018
Per chi vuole qualitá e quantitá senza troppi fronzoli! Panino sopra la media, carne ottima e gusto assicurato! E in piú cn I Panini ti portano un vassoio pieno di patatine! Altra nota positiva é il personale, cordiale e super disponibile! Lo "Stadio" sará una Vera sfida per i piú affamati, ah e le fritturine non sono per niente ine, ma molto abbondanti! Consigliatissimo!
Federico Quagliuolo
14/02/2019
Davvero molto buono, ormai è il luogo di ritrovo di me e tutti i ragazzi di Storie di Napoli durante le nostre riunioni. Il mangiare è abbondante, ma la cosa che mi piace molto è il fatto che i panini vengono serviti su di un tagliere con patatine ed altri piccoli contorni ai lati. Simpaticissimo! I prezzi sono medio-alti, ma comunque in linea sui costi del Vomero. Il vero problema è l'attesa per entrare: se non si va infrasettimanalmente, si rischia davvero di aspettare ore al di fuori del locale. Il luogo è abbastanza piccolino ed angusto, i tavoli sono molto vicini, ma tutto sommato è godibilissimo. Il migliore panino è il "Sale e Pepe", ma anche gli altri non scherzano. La scelta è comunque limitata a ricette molto "classiche" con salsiccia, hamburger, melanzane, patatine e simili: scordatevi i panini gourmet che vanno di moda oggi!
Maery Muzzica
09/04/2023
Il Pub storico del Vomero, un must della nostra gioventù. Dopo anni, lo ritrovo ancora migliorato. Eccellenti le polpette e nota di merito per il panino. Una garanzia, come sempre.
Francesco Spagnuolo
17/07/2023
Cibo ottimo, abbondante. Servizio veloce. Qualità molto alta. Ci ritornerò sicuramente!
Alessandra
17/02/2022
Risto-pub ottimo, gran qualità di tutto, dalle patatine ai panini alle birre. Le famose polpette poi...incredibili!! Personale gentile. L'acustica del locale non è la migliore: non era pieno, ma il vociare sembrava infernale. Prezzi un pò più alti della media, ma ne vale la pena.
Giovanni De Simone
09/07/2021
uno dei miei pub/steack house preferiti del vomero. ristorante: molto spazioso e tipico e unico anche a livello di arredamento. menù: vasto, tutte pietanze a base di carne (al 99%), chiedete i fuori menù. Cosa ho preso: polpetta di Chianina da 300gr al ragù, è una loro specialità messa come antipasto ed è UNICA, davvero buona e saporita. Tagliata di carne (manetta prussiana) con rucola scaglie e patate, davvero molto buona. Prezzi e consigli finali: sarà la 10^ volta che ci vado, buono e economico. la carne è perfetta. ultra consigliato!
Pierluigi Di Grazia
07/12/2018
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bontà del cibo proposto. La parmigiana di zucchine era strepitosa i panini veramente buoni e i contorni abbondanti. Servizio molto cortese e veloce. I prezzi sono nella norma e per questo ritornerò a breve.
Salvio Esposito
18/07/2021
Uno dei migliori pub a Napoli: si trova nel quartiere Vomero ed è aperto dal 1970 , ambiente rustico tipico dei pub molto accogliente, io ci vado spesso puoi mangiare non solo il panino ma anche carne, contorni, tantissimi piatti sfiziosi e la Domenica si può anche pranzare gustando dei primi piatti buonissimi, i prodotti sono tutti freschi e di prima qualità, gestito in maniera esemplare da Dino e la sua famiglia, cortesia e gentilezza fanno parte di tutto il contesto lavorativo, è frequentato da ragazzi e famiglie insomma ti trovi in un ambiente familiare , il parcheggio in questo quartiere è un Po complicato ma non impossibile, poi ci sono i parcheggi a pagamento a prezzi non cari , ragazzi io ve lo superconsiglio andateci al più presto . Ciao alla prossima recensione.
Elio Dragoni
13/02/2023
tanta qualità, menù che va da proposte da ristorante a quelle da steak house e da pub. cortesia e "mestiere" percepibile. spesa un po' alta. al vomero, in un contesto di ampia offerta, è senz'altro tra i migliori in assoluto, e da anni.
Raffaella Passaro
15/05/2019
È uno dei pub migliori in cui sia stata. Tanto è vero che ogni volta che vado al Vomero e mi riprometto di provarne uno nuovo poi alla fine vado sempre lì perche anche per sentito dire nessumo regge il confronto. Panini ENORMI, tante varietà, tanti ingredienti anche particolari. La specialità è senza dubbio la polpetta con la salsa: buonissima! E infatti c'è un panino con polpetta e parmigiana di melanzane (si chiama Stadio) che è davvero super. Andate però a stomaco super vuoto perche i panini sono davvero giganti.
giulio capaldo giliberti
04/03/2018
senza parole....l'eccellenza al Vomero porta il suo nome: SALE E PEPE!! In questa giungla di locali, take away e ristoranti improvvisati questi artisti si difendono alla grande...anzi sono una spanna sopra tutti! la carne è di primissima qualità e la polpetta gigante poi....è una bontà. da provare assolutamente!!
Lorenzo Di Napoli
29/01/2023
Il pub ha un'atmosfera accogliente e accomodante, con un'ampia selezione di birre alla spina e un menu delizioso. La staff è cordiale e il servizio è stato eccellente. Ci tornerò sicuramente
Carmine Noviello
21/06/2023
Da sale e pepe non resti mai deluso. Gli antipasti deliziosi, la carne di altissimo livello… la squisita gentilezza del personale…
Pizza Carbonara Zuppa di cozze Genovese Pizza margherita Pasta e patate Panino Panini Carne Pastiera Pizze Pesce Pizza fritta Margherita Babà Spaghetti alle vongole Pollo Caffe Aperitivo Spaghetti Frittura Panettone Pasta Fiocco di neve Torte Spaghetti ai frutti di mare Lasagna Spritz Cornetto Frittura di pesce Spaghetti a vongole Gelato Fiocchi di neve Aragosta Gnocchi Pasta e fagioli Graffa Risotto Frutti di mare Casatiello Hamburger Mozzarella Cozze Saltimbocca Paccheri Ravioli Spaghetti vongole Risotto alla pescatore Spaghetti alla nerano Sfogliatelle Tortellini Baccala Parmigiana di melanzane Crudo Pollo allo spiedo Spaghetti con le vongole Sushi Zuppa di pesce Taralli Tagliere Linguine allo scoglio Pokè Cornetti Cappuccino Torta Pasta alla genovese Pasta patate e provola Colomba Ziti alla genovese Patatine Rustici Spaghetti allo scoglio La genovese Genovese di mare Parmigiana Millefoglie Zeppole di san giuseppe Parigina Pasta e patate con provola Cannelloni Panuozzo Scarpariello Paccheri allo scoglio Ramen Zuppa Paccheri all'astice Sfogliatella Cuoppo Bistecca Linguine all'astice Cocktail Antipasti Zuppa cozze Granseola Linguine all astice Spaghetti e vongole Primi piatti Graffa con nutella Linguine al cartoccio Cassata Involtini primavera Paccheri alla carmela Spaghetti di mare Penne al pomodoro Uramaki potato Risotto alla pescatora Pasta al sugo Pasta e ceci Cannoli Orata Polpette Perle di mignone Zuppa di cozze prezzo Tortellini in brodo Panino porchetta provola patatine Friarielli Paccheri al ragù Tiradito Pizza stella Spigola Cotoletta Pizza senza glutine Pulled pork Minestra Genovesa Gyoza Zitoni alla genovese Piccola pasticceria Caponata Frittura mista Salsiccia Fettuccine con le cozze Frittatina Vermicelli con le vongole Linguine con frutti di mare Pan chein Scialatielli ai frutti di mare Panino cotoletta e patatine Club sandwich Calzone Spaghetti con vongole Paella Zeppole fritte Zeppole Riccia Mozzarella di bufala Brownies Lardiata Pastiera napoletana Hamburger chianina Pasta e patate con la provola Brioche Patate fresche fritte Pizzette Antipaso di mare Pasticceria Pizza crocché Tonnarelli cacio e pepe Paccheri con astice Cacio e pepe Champagne Torta fiocco di neve Genovese e pasta e patate con provola Fritto di pesce Piadina Scialatielli allo scoglio Pollo coccodè Astice Insalata Frittatine Yogurt Torta mimosa Antipasto di mare Fritture Frappe Caprese Catalana di crostacei Paccheri di gragnano Pizza rustica Coniglio Treccia Paccheri di mamma Panino e patatine Cornetto black and white Mandarino Fiorilli ripieni Cartoccio Panino con hamburger Cornetto nutella Totellini Feta al cartoccio Cornetti alla nutella Zuppa di carne cotta Pasta e fagioli con frutti di mare Pasta fresca allo scoglio Fritto di pesce prezzo grazie Spaghetti con astice Torta toledo Stick Panino alla carbonara Risotto al limone e mazzancolle Gnocchi al sugo Fonduta Chianina Patate al forno Scialatielli cozze e vongole Petto di pollo Panini con hamburger Ministeriale di scaturchio Tartare e crudi Paccheri pomodoro e gamberoni Pollo coccode' Riso Torta alla pasta di zucchero Zuppa e cozze Pizza con provola e scarola Riso all insalata Piatti di pesce Parmigiana di cioccolata Fagioli alla pescatora Vongole Pad ka prao Pasta con vongole Pizza diavola Spigola con patate Pizza montanara Spaghetto Crostoni Spaghetti alla piastra Zuppa di cozza Gnocchi di riso Scialatielli ricco frutti mare, rossi no prezzemolo Tagliata manzo Vongole e taralli Happy meal Sandwich Spaghetti alle cozze Pollo e patate Ravioloni capresi Crudo di pesce Paccheri e frittura Crudi di mare Cioccolata calda Cioccolato bianco Cuoppo di mare Insalata di mare Scialatielli con vongole Fetta di carne Spaghetti al soffritto Zirconi alla genovese Crocchettone ripieno Panino porkis Scarola e fagioli Frullato fragola Orata fritta Linguine agli scampi Pizza nel ruoto Taglieri Pizza porchetta ariccia provola e patate Red velvet Parmigiana melanzane Mignon Insalatona Ravioli con la crema di funghi porcini Granita kinder bueno Insalata di polipo Calamari Bistecca fiorentina Ricci Fettuccine allo scoglio Ripieno fritto Frutta Spigola fritta in crosta di sale Pizza margerita Frittura di pasce Würstel gigante Tronchetto Cornetti ripieni Baccala' fritto Ragù classico Primo con frutti di mare Primi piatti pesce Zingara ischitana Baklava Torta mille foglie Oan chein U pignalellu Cotoletta milanese Pasta e fagioli con le cozze Pizza salsiccia friarielli Crudi Truppa di cozze Lasagne Torta senza lattosio Pesto pistacchio Farfalle Cornetto con crema e amarene Nigiri Pizza infinity Tagliata di carne Pasta fresca Saltimbocca 50special Crêpes Pignatiello Paccheri al coccio Polpetta Torta duplo Insalatone Ricci di mare Mezzo salmone Parmigiana di pesce spada Roller pollo Pandoro Nigiri flambè Primo con le vongole Calzone al forno Pizza porta a porta Vaniglia Fritture di serafino Hot dog Gin & tonic Montanare Spaghettone con orata profumata al limone Tagliere misto Barolo Antipasto mare Ravioli di carne Code di diavolo Breakfast box Montanara Piadine Mc wrap Fiocco Gnocchetti con frutti di mare Colomba artigianale Linguine con scampi Misto crostacei Calamarata Macedonia Aperol spriz Polenta e baccalà in umido Fiori di zucca in pastella Rustico di pasta frolla napoletano Spaghetti al granchio Nutellotta Profitterol Pasticciotti Paccheri gamberi e noci Panaro della regina Hamburger tarallaro Panino hamburger Vermicelli Braciola Pizza margherita con mozzarella di bufala Zuppa di soffritto Pizza mare mare Fritto misto Torta pan di stelle Ceci Fagioli alla messicana Frittura fravaglie Scialatielli vongole tartufi Spaghetti al gragno Rombo al limone Pizza per celiaci Lardato Frittura di calamari e baccalà Bucatini delicato Pennette al ragù Pasta e vongole Bonbon Frittura pesce Zito con la genovese Tortello Graseol Caffe schiumato freddo Alette di pollo sSPGHETTI CON VONGOLE Rusticone Spaghetto e vongole Linguine all' astice Dundee rolls Lasagna napoli O munaciello Rolls con gambero fritto e philadelphia Gran crispy glacius Farfalla salmone Happy hippo cake Tortellini al brodo Maccheroni lardiati Insalate componibili Pasticceria mignon Ricci di mare i crudi Tonno affumicato Torta ohsimen Zuppa forte Zingara e tagliere Maestosa zuppa di cozze Chiacchiere Tarallo Filetto Pasta alla siciliana Risotto all'aglio nero Agnello Zuppa inglese Profitteroles Linguine alla santa lucia Linguine astice Menu di pasqua Dolci senza glutine Menu pesce Bocconcini di baccalà fritto Scialatielli cozze e vongole senza prezzemolo Gamberi in tempura Panino massimo Troisi Big mc Gnocchi alla sorrentina Spaghetti con polipo Pan canasta Bomba del sud Fagioli Crema catalana Bubble Pinolate Tris tartare Pesce alla brace Rustico napoletano di pasta frolla Calamarata, scampi e totani Tris di pesce Gateau di patate Panna eccezionale Hamburgher Polpo alla griglia 'O Panaro da' reggina Pizza panna prosciutto crocche Frittatone Pennette al sugo Polpo arrosto Primi mare California Ripieno al forno Ragù alla genovese Torta danubio Linguine rosse con cozze, no prezzemolo Mezzo paccheri di gragnano con salsa crostini e pomodorini e talli Crostone Kebab piadina Cotolette Patate fresche Pasta con pomodoro Linguina gravunaro Frittura di paranza Fritto gamberi e paranza Pasta patate provola Vesuvio Genovese di polpo Pizza ortolana Pollo con patate Pasta alle vongole Creps Sardoncini fritti alla ricotta Вкусные рыбные котлеты Pizza dop Gelato pistacchio Tataki Pizza panna e mais Carbonara di mare Panino con kebab completo Pizza wurstel e patatine Pane di segale Rustico Scialatielli frutti di mare Spaghetti al pomodoro Coppa gelato Bucatini Nuvole Fritto Panino con porchetta Hamburger prosciutto patatine Diavola bianca Pizza 4 stagioni Baccalà fritto Gnocchetti alla calasole Pizzeria da ciruzzo Sartori di riso Torta sacher Penne alla genovese Spaghetti cacio e pepe Pasta con frutti di mare Ostriche Risotto al limone Impepata di cozze Scialatelli Napoli Insalata di mare a modo mio Rigatoni alla genovese Marinara starita Friselle Limoncello Tortano Bubble tea Cioccolato con amarene Lasagna crudista Cornetto crema Linguina do gravunaro Torta nutella Pasta ai frutti di mare Cotoletta e patatine Crocchette di patate Scialatielli frutti mare Gamberi furai Treccia di bufala Cassata classica Rustico napoletano Uovo Limonsú Buccacciello Impepata o cozze Pasta e piselli Scialatiello Hamburger di scottona Scialatielli spada, melanzane e mentuccia Pasta con aragosta Dolci Aragostine in bellavista Samurai roll Cioccolata Tarallini Zuppa miso Tagliere partenope Frittatina alla nerano Gnocchi speck rucola e pomodorini Puro chocolate Vegan salad Arrosto Coniglio alla cacciatore Torta red Scialatielli con gamberoni ben presenti Spigola su letto di patate Romana Salsiccia e friarielli Espresso napoletano Aperol Scialatiello allo scoglio Crudo di gamberi Pasta fresca don vincenzo Linguine all'aragosta Taralli sugna e pepe Pizza metro Polpette di carne Cappuccino roscir Pizza con patate Rosticceria Muscoli Minestra maritata Agnolotti Trippa Tagliatelle piccante Ragù Piadina con salsiccia e patate Matriculaba Special kebab Fettuccine annare Waffle Arancino Involtini Cono graffa Pollo arrosto Torta fragoline Pizza e pesce Cozzetto Pizza carbonara Alici Torta kinder Paccheri sul letto di ricotta Tortino fiori di zucca Ravioli con melanzane Panino varsavia Sartù di riso Panettoni Baccala’ Primi di pesce Porchetta Pizza 1820 Caffe nocciola Pita Verdure minestra Pizza di mare Pasta al forno Donuts Il plin Ziti lardiati Polipo Pizza scarpone Ribs Straccetti di pollo Crocchette Cappone ripieno Crispy Marinara Spumante Pesce crudo Hot roll Piatto hamburger Fritturina Polpette della nonna Strudel Pizza fiocco Prosciutto cotto Crudo di mare Torta carmen Linguine al limone di sorrento Paccheri con sugo di polpo Spaghetti frutti di mare Torta millefoglie Genovese bucatini con soffritto Scialatielli spada e menta Spaghetti con gamberi Tartine Pancakes Spaghetti nerano Spaghettoni alla nerano Risotto con soffritto Linguine e vongole Criquet Polpettine soia piccanti Risotto alla pescatoria Panino berlino Barchetta Pizza alla nutella Torta gelato Arista alla brace con patate fresche e porcini Polpettine Boccaccielli Cenerini Red bull Panettone tartufato Frullati Pasta con gli zucchini Maccheroni al forno Kebab Choco roscir Impepata Spaghetti con frutti di mare Rusticini Pizza carmela Tacos Panettone artigianale con crema di limoni Focacce Tartare dello chef Polli allo spiedo Pizza napoletana Frittura all'italiana Panettone artigianale Graffe Fritto di calamari e gamberi Sfogliatella riccia Pizza don antonio Bacon provola Pizza primavera Pasta all insalata Granita cocco Antipasto del delicato Cannolicchi al gratin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni