Sluurpy > Ristoranti a Nago-Torbole > La Villa

Recensioni di La Villa, Nago-Torbole

Waldemar Kerschbaumer
12/08/2018
Ristorante a volte strapieno, ma il motivo c'é. Piatti abbondanti, personale cordiale e cucina buona e veloce. Tanti piatti di pesce e fantasie varie. Abbiamo mangiato le trofie di mare presentate dentro la crosta di pane e poi la tagliata di tonno pinna gialla. Ottimo. Prezzi onesti.
Marcos Álvarez Gómez
04/07/2021
Uno de mis restaurantes favoritos de toda la zona, donde siempre voy y llevo a todo el mundo que viene a visitarme. La comida es espectacular, en especial la pasta con frutos del mar; pero también quiero destacar la carne de manzo, de las mejores que he comido nunca. La relación calidad - precio es espectacular, ya que no es un restaurante muy caro para lo buena que es la comida. El servicio siempre es rápido, simpático y atento con nosotros. ____________________________________________ Uno dei miei ristoranti preferiti di tutta la zona, dove vado sempre e porto tutti quelli che vengono a trovarmi. Il cibo è spettacolare, soprattutto la pasta ai frutti di mare; ma voglio sottolineare anche la carne di manzo, una delle più buone che abbia mai mangiato. Il rapporto qualità-prezzo è spettacolare, in quanto non è un ristorante molto costoso per quanto è buono il cibo. Il servizio è sempre veloce, cordiale e attento a noi.
Chiara Tamassia
20/07/2021
Ci sono tornata dopo un annetto buono, devo dire che non delude mai. Non saprei decidermi, pizza, primi e secondi sono tutti ottimi. Prezzi molto nella norma, intorno ai 15 a testa considerando bevande e tutto
M. R.
04/06/2023
Ho mangiato pizza...molto buona ma ho visto dei piatti passare agli altri tavoli molto succulenti...sicuramente da tornare...
Roberto Cosi
17/04/2022
850/1000 discreto e buono il piatto bigoi con vongole e orata alla griglia
Diego parise
20/02/2023
Ho mangiato molto bene prezzi contenuti menù non molto vario ma c'è un po di tutto. Consigliato.
Stefano Tiraboschi
18/08/2020
Non so per la pizza, ma le specialità di mare mi hanno lasciato a bocca aperta. Piatti abbondanti, buoni e ad un prezzo onestissimo. Ho condiviso gli spaghetti al cartoccio perché erano da minimo due persone, ma comunque abbiamo avuto difficoltà a finire il piatto, pieno di cozze vongole gamberi e quant'altro. Personale cortese e servizio veloce, nonostante fossimo in sette. Buonissimo anche il dolce (ho provato la cheesecake).
Davide Dall'Acqua
31/05/2022
SUPER RACCOMANDATO!!! Tappa fissa quando si passa da queste parti. Da provare la pasta in crosta di pane o al cartoccio.
Xela
24/02/2018
Ottimo ristorante! Pesce e pizza eccezionale! Grazie ad Alessia per la simpatia e disponibilità e a tutto lo staff!
Monica Dorigatti
07/09/2018
Secondo me uno dei migliori posti della zona dove mangiare piatti a base di pesce, ma merita anche il resto del menù ristorante e pizzeria. Servizio veloce e personale molto professionale. Posto curato e pulito con la possibilità di poter mangiare all'esterno in estate.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni