Sluurpy > Ristoranti a Nago-Torbole > Sottovento

Recensioni di Sottovento, Nago-Torbole

The Shaman
13/08/2022
Locale assolutamente onesto e valido, un po' defilato rispetto alle zone più frequentate, più tranquillo e meno commerciale. Buone le pietanze, ottimi i primi ma personalmente consiglio la "carne salada coi fasoi", piatto tipico della tradizione, accompagnato dall'ottimo vino della casa. Servizio ok ma non eccelso, a volte si sono "dimenticati" di noi, ad esempio a fine cena volevamo ordinare caffè e digestivi ma dopo un quarto d'ora che avevamo finito di mangiare nessuno era ancora passato, nonostante il locale si fosse nel frattempo svuotato, e quindi siamo andati a pagare ma cassa e il caffè lo abbiamo preso da un'altra parte. Conto: due primi, due secondi, coperto, acqua, mezzo litro di vino rosso della casa totale € 70, che secondo me ci sta tutto.
Alban Subashi
10/06/2023
Sono stato qui a mangiare con la mia famiglia. Abbiamo ordinato due pizze e due spaghetti allo scoglio. Le pizze erano eccezionali e gli spaghetti molto gustosi. Il servizio è impeccabile, titolare simpatico e cortese, ci ha anche offerto i digestivi. Super consigliato!
Laura Nicolini
21/05/2023
Raramente faccio recensioni ma per questa pizzeria ne vale la pena; pizza eccezionale e personale preparato, gentile e veloce. Il locale è accogliente, pulito e ospitale. E Stefano è davvero una gran bella persona! Se passate da Torbole la tappa è d'obbligo. Cinque stelle meritatissime.
L.A L.A
21/08/2022
il ristorante lo abbiamo trovato per caso e la localita e stata molto invitante. Per questo motivo abbiamo deciso spontaneamente di mangare la. Il prezzo per le pizze, che sono molto buone non si può lamentare. Il personale è stato molto gentile, e il pizzaiolo ha fatto buonissime pizze!:) grazie per il Limoncello!:) Saluti, Luca
Simone Tartarini
12/07/2021
Camerieri davvero gentili e cordiali. Andati 2 volte: la prima ordinato carne e pesce, la seconda preso la pizza. Tutto squisito! Caldamente consigliato anche per l'atmosfera dentro e fuori il locale.
FABIO STAIANO
10/04/2023
Siamo tornati dopo un anno e oltre alla sempre ottima pizza, abbiamo provato una carbonara e degli arrosticini, buonissimi! Ottimo servizio e grande qualità, ritorneremo sicuramente.
Paola Tavernini
24/07/2022
Dalla spiaggia direttamente qui dal "Cive" mitico professionista amico di sempre . Ma la differenza la fanno qualità servizio empatia e presentazione dei piatti. Solo cose belle. Grazie Stefano come sempre un grande piacere.
Nicolas Riguelme
21/05/2023
Personale davvero cordiale, nonostante il locale era pieno non abbiamo aspettato tanto per mangiare. Abbiamo preso un' antipasto sottovento, una grigliata di pesce e il tiramisù, tutto davvero squisito. Consigliatissimo
Domenico Mercadini
16/07/2023
Ottima la pizza e non da meno i maccheroncini al tonno fresco...altro punto di forza ...il personale, rapido e gentile e sempre con il sorriso. Spero di tornarci presto...
dokter navis
30/06/2020
Sinceramente vorrei consigliarvi il ristorante "Sottovento" a Torbole/Garda. Sono Olandese e sono in vacanza con mia moglie. Ci piace la cucina Italiana. Per questa provariamo i diversi piatti in ristoranti diversi. Sottovento è stato raccomandato dalla proprietaria del nostro appartamento, Fronte lago a Torbole. Dopo aver mangiato lì una volta, lo abbiamo visitato frequentemente. Il cibo è buonissimo. Il ristorante è in una strada autentica. I camerieri e il padrone eravano molto gentili e professionali.
Rosita Furioni
04/09/2022
Eccezionale! Servizio rapido. Rapporto qualità/prezzo: buono ! Pizza molto buona , ben farcita con ottimi ingredienti! Location suggestiva nel centro storico di Torbole. Consigliato.
RITA BULLA
17/08/2020
Siamo stati in questo locale la sera prima di ferragosto. Titolare maleducato inizialmente per un osservazione che gli abbiamo fatto sulla disposizione del tavolo , premetto che eravamo lì previa prenotazione. Ci è mancato poco che ci spostassimo in un altro locale. Per fortuna poi il tutto è andato a buon fine. Camerieri molto gentili e disponibili. Ci è stato offerto un aperitivo iniziale e una focaccia per alleggerire l'attesa. Mangiato bene e speso il giusto. Una pecca la continua presenta dei camerieri per sapere se tutto andava bene....un po'pressanti. Tutto sommato lo consiglio.
Marco Battaiotto
21/06/2023
Buona pizza, porzioni generose, prezzi onestissimi visto dove ci si trova come localitá, consigliato vivamente!
Debora Brighenti
10/04/2023
Abbiamo cenato qui, ci siamo trovati benissimo. Personale molto cortese e buon cibo. Torneremo sicuramente.
Laura Trentini
15/07/2023
Pizze eccezionali e servizio impeccabile. Super consigliato!
Sabrina Turchet
27/04/2023
Locale molto carino, mangiato bene, personale e titolare gentilissimi. Tornerei più che volentieri, lo consiglio vivamente ☺️
Erica Locher
10/04/2023
Bravi. Mangiato ottimamente e personale molto molto gentile. Torneremo sicuramente e consiglieremo questo ristorante anche ai nostri amici
Bruna Tebaldo
10/11/2018
Ogni volta che andiamo a Torbole, noi amiamo cenare a Sottovento Locale giovane e informale dove si possono gustare piatti di alta qualità a prezzi più che buoni Il proprietario è un ragazzo davvero molto simpatico e disponibile così come tutto lo staff Le porzioni sono giganti e ben preparate 😊😋 È assolutamente importante prenotare Altrimenti si rimane fuori ....😊😊 l
Pizza Tortellini Pesce Tequila Sapori di lago Frittura mista Pizza margherita Cucina indiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni