Sluurpy > Ristoranti a Nago-Torbole > La Terrazza

Recensioni di La Terrazza, Nago-Torbole

Roberta
28/05/2023
Posto molto romantico, situato proprio fronte lago. All’interno del ristorante i dettagli fanno la differenza. Il personale è gentile. I piatti preparati con cura e attenzione, pesce di qualità. Non vedevo l’ora di tornare in questo posto è gustare i piatti deliziosi.
Raffaele Carella
01/07/2023
Ottimo Ristorante per cucina a base di pesce del lago .. piatti squisiti Ottimo servizio . Per errore o fatto cadere una lampada sul tavolo rompendo un bicchiere di birra combinando un disastro In meno di 2 minuti hanno ripristinato il coperto sostituendo tutto .. veramente professionali
Magda Gioia
23/04/2023
Ottimo ristorante sul lago di Garda. Personale gentilissimo e preparatissimo. Trovati molto bene. Consigliatissimo. Torneremo... 😊
Marta Cova
02/05/2023
Che dire, trovato un po'per caso, scelto da Maps solo perché sul lungo lago e sulla ciclabile... Ottimo in tutto! Raffinato ma non troppo dato che noi eravamo sportivi data la nostra gita in bike. Ci rivediamo sicuramente
Saverio Ceravolo
02/09/2022
Accompagnati da amici in visita a Torbole, ci rechiamo in questo ristorante prenotato da loro. Una vista stupenda sulla spiaggia e sul golfo. Arredamento semplice ma elegante, ci accomodiamo al nostro tavolo. Il menù fondamentalmente è basato sul pesce di lago, con qualche piatto di carne. Noi abbiamo preso piatti di pesce, cercando di assaggiare un po' di tutto. I piatti sono presentati benissimo ma sopratutto è una festa per il palato: materia freschissima, accostamenti creativi, sapienza nel cucinarli. Un profluvio di sapori e gusto davvero sorprendente e appagante. A mio giudizio un ristorante di livello superiore rispetto al suo status. Sicuramente torneremo per deliziarci, bravi!!
CRISTIANA GOZZI
23/04/2022
Il locale è perfetto per una cenetta romantica: sala con vista lago, luci soffuse, atmosfera rilassante insomma una meraviglia. La qualità delle pietanze parla da sola: i sapori ed i colori si combinano alla perfezione senza sbavature, creando una vera e propria magia; per iniziare abbiamo ricevuto un omaggio dalla cucina (una mini caprese con buonissimi pomodorini ed una deliziosa mozzarella conditi con olio evo fruttato ed origano), poi la cena è proseguita con un carpaccio di lavarello con pomodorini, basilico e crostini, una zuppa gardesana con pesce di lago, spaghetti con sarde fresche e si è conclusa con la Consistenza di cioccolato con sorbetto al lampone e biscotto morbido al cacao, in un'esplosione di gusto che ancora delizia i nostri palati a distanza di giorni. Il vino Nosiola consigliato dalla sommelier è stato davvero una meravigliosa scoperta. Che dire poi dello staff? Tutte ragazze gentili, sorridenti e professionali che hanno fornito un servizio al top. Complimenti sia alla cucina sia allo staff!!!!!!!
Gabriele Illica
07/12/2022
Location eccellente quasi sul lago piccola ma glamour con un tono al lusso personale preparatissimo e professionale il cibo e' da 5 stelle anche volendo difetti non se ne trovano e i piatti sembrano quadri di artista
Dottor Balsamo
24/07/2022
Sempre una conferma! Tutto davvero ottimo! Consiglio assolutamente per gli amanti del pesce di lago o per chi vuole provare il gusto del pesce di lago.
Doge DJ
02/08/2020
Ottima esperienza di sapori. La cucina tradizionale del Garda si esalta, regalando al cliente delle emozioni sensoriali. Vi consiglio di ordinare i piatti tipici con base di pesce di lago. L'unico piccolo neo è la carta dei vini. Un po' povera per un ristorante di ottimo livello. I prezzi nella media, antipasto più secondo di pesce, comprese le bevande abbiamo speso sui 50 euro a testa.
Giorgia
18/07/2021
Pranzo delizioso vista lago. Terrazza sul lago con vista meravigliosa. Piatti ottimi e molto curati, nel gusto e nell’impiattamento. Molto apprezzato l’entrèe offerto dalla casa. Nonostante la terrazza fosse piccola e affollata, l’acustica era comunque buona. Dolci molto apprezzati. Peccato per l’attesa, un tantino troppo lunga, e per la mancata sincronia nell’arrivo dei piatti. Per il resto, un pranzo super azzeccato. Prezzo corretto.
Pizza Tortellini Pesce Tequila Sapori di lago Frittura mista Pizza margherita Cucina indiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni