Sluurpy > Ristoranti a Nago-Torbole > Caffè Alpi

Recensioni di Caffè Alpi, Nago-Torbole

Giulia Vivarelli
18/08/2022
Sono celiaca e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel trovare una torta bellissima senza glutine e anche molto buona! Sarebbe utile segnalare questa opportunità qui o su Tripadvisor! Update: Sono tornata anche quest’anno, anche questa volta era presente una torta senza glutine al pistacchio, molto buona. Sono celiaca ed entrambe le volte sono stata bene. Grazie!
Andreaa giorgia Mantovani
01/06/2023
Si entra in posto dove Tutti ci mettono il cuore in quello che fanno e si vede e si sente. Colazioni top, dal "semplice" espresso, che è buonissimo, ai pancake di ogni tipo, allo yogurt con cereali e frutta, al porridg, uova strapazzate e non. C'è anche un buffet di torte e dolci di ogni tipo fatti in casa,veramente ottimi!!! .. Per passare ad un aperitivo servito con stuzzichini super... E arrivare al pranzo... Dove si trovano mille varietà di panini, vegan e non... Con un buffet veramente ben fatto e fornito. Se avete dubbi o perplessità, basta chiedere allo staff che sono sempre super disponibili, cortesi e vengono in contro ad ogni tipo di esigenza.
Laura De Benetti
19/08/2022
Siamo arrivati qui speranzosi, scappando dalla colazione dell'hotel (a 4 stelle) dopo aver trovato il locale su un'app per persone vegane, recensito molto bene e (dicevano nell'app) con molte alternative vegane. Ne è davvero valsa la pena! Cibo ottimo (moltissime alternative vegane sia per colazione che per pranzo!), personale super cordiale, locale pet friendly. Ci è piaciuto moltissimo e torneremo sicuramente!
Ivan Cherubini
25/04/2023
Sono stato in questo splendido locale ed ho trovato una gran professionalità, le colazioni sono curate al top con ingredienti di prima qualità e molte alternative anche per vegani. Quello che ho apprezzato maggiormente è stata la vasta scelta di piatti per il pranzo, curati i dettagli e la cortesia con cui tutto viene proposto. Il personale giovane è molto disponibile e attento.. ma più di tutti mi ha conquistato Barbara con il suo occhio speciale per i minimi dettagli, volto a fare si che ogni cliente riceva la giusta attenzione. Lo consiglio davvero a tutti quelli che hanno la fortuna di trovarsi nei paraggi.. Ciao ragazzi ci vediamo presto 😃
Stefano Bertera
02/10/2022
Ottimo posto per far colazione , penso anche pranzo veloce . Comunque punto di forza colazioni . Tutto buonissimo e di qualità, con ampia scelta . Veramente un bel locale . La posizione non è il massimo peccato ... ma comunque vale la pena andarci
Erika Tiboni
07/04/2023
Amo fare colazione in questo locale, personale molto gentile e disponibile... Barbara sei il top😘 Ps. Da provare i pancake, semplicemente ottimi!!!
Lorenzo Risatti
10/03/2023
poco da dire … vengo spesso e non sono mai stato deluso ! Sia la qualità degli ingredienti come le modalità di preparazione , che sia classica o vegana , sono sempre perfette . Consigliatissimo per pranzi gustosi ma contemporaneamente “leggeri” ; prezzi corrretti , adeguati alla qualità sempre proposta .
Emanuela Potabili
17/05/2023
Cortesia eleganza e ottima qualità dei prodotti per una tappa d’obbligo al Bar Alpi! Che sia un aperitivo un pranzo o un’ottima colazione per chi è di passaggio da Torbole o vive qui, il locale è una garanzia! Gentilissima Barbara la proprietaria, bravissimo tutto lo staff e davvero ottimo il cibo.
Beatrice
10/08/2022
Sicuramente il miglior bar in zona per offerta di paste da colazione (anche senza glutine!) e prezzi. Non attira molto perché dietro alla stazione di benzina ma merita molto. Ci vengo sempre a fare colazione quando sono qui a torbole. Consiglio vivamente
Greta Chiarani
07/07/2021
Posto stupendo con personale sempre sorridente e super cordiale! Ogni volta è sempre un piacere passare di qui. C'è molta scelta vegana sia di salato che di dolce, cosa non scontata da trovare ovunque. Le colazioni sono ottime, centrifugati di tutti i tipi e tantissimi dolci fatti in casa. A pranzo trovo sempre un buffet ricchissimo. Locale consigliatissimo! ☺️
Pizza Tortellini Pesce Tequila Sapori di lago Frittura mista Pizza margherita Cucina indiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni